Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Il Fenix 5 ha quindi le stesse funzioni del 1030?.
Non è un po' un cipollone da polso, nel senso non dà un po' fastidio?
Rileva il cardio autonomamente o c'è bisogno della fascia?
Eventualmente, può lavorare in accoppiata con il 1030 ed a fine giro scarica su Garmin Connect o Strava?
Scusa le tante domande

A tutte si, meno che cipollone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
A titolo informativo rivolto a tutti. Stamattina ho chiamato Garmin per il problema dell'aletta rotta descritto in un post poco più su. Ho parlato con un ragazzo che mi ha assicurato che il problema della rottura dell'aletta è coperto da garanzia. Mi ha detto di portarlo dal rivenditore che provvederà a spedirlo. Mi verrà sostituito. Ed ha anche il bordo blu. Chiamato Livolsi che mi ha confermato della garanzia e che posso fare tutto con loro anziché portarlo dal rivenditore.
 

maxddd

Novellino
20 Dicembre 2014
29
2
Visita sito
A titolo informativo rivolto a tutti. Stamattina ho chiamato Garmin per il problema dell'aletta rotta descritto in un post poco più su. Ho parlato con un ragazzo che mi ha assicurato che il problema della rottura dell'aletta è coperto da garanzia. Mi ha detto di portarlo dal rivenditore che provvederà a spedirlo. Mi verrà sostituito. Ed ha anche il bordo blu. Chiamato Livolsi che mi ha confermato della garanzia e che posso fare tutto con loro anziché portarlo dal rivenditore.
Ad un mio amico si è rotta l'aletta di un 810 e lo hanno cambiato in garanzia

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
 

wolf79kr

Pignone
2 Aprile 2018
146
32
44
Roma
Visita sito
Bici
Giant TCR 1 Advanced
Qualcuno sa se è possibile inserire la cadenza nella schermata "allenamenti" o sono obbligato a tenere solo tempo di fase e frequenza cardiaca ?
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
A titolo informativo rivolto a tutti. Stamattina ho chiamato Garmin per il problema dell'aletta rotta descritto in un post poco più su. Ho parlato con un ragazzo che mi ha assicurato che il problema della rottura dell'aletta è coperto da garanzia. Mi ha detto di portarlo dal rivenditore che provvederà a spedirlo. Mi verrà sostituito. Ed ha anche il bordo blu. Chiamato Livolsi che mi ha confermato della garanzia e che posso fare tutto con loro anziché portarlo dal rivenditore.
Invece al mio sivende era arrivato il conto di 200 e rotti per la sostituzione delle alette rotte,visto personalmente la fattura da notare che era in garanzia,dopo chiarimenti a voce e facendogli notare che il sottoscritto ormai a tutti gli articoli di Garmin l'hanno annullata e consegnato uno nuovo.
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Invece al mio sivende era arrivato il conto di 200 e rotti per la sostituzione delle alette rotte,visto personalmente la fattura da notare che era in garanzia,dopo chiarimenti a voce e facendogli notare che il sottoscritto ormai a tutti gli articoli di Garmin l'hanno annullata e consegnato uno nuovo.
Livolsi ha mandato il conto da 200€? Io ho sottoposto il problema a garmin prima e a Livolsi dopo. Entrambe hanno confermato la riparazione delle alette in garanzia. Lunedì avvio la pratica. Prima chiederò se è possibile anche la sostituzione del cavetto e del sostegno o incastro, non so come chiamarlo, avvitato alla staffa, rotto anch'esso contemporaneamente alle alette del 1030.

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Ma per il cavetto di collegamento come fate? Ho il 1000 e 1030 quindi 2 cavetti. Funziona solo quello del 1030 (li ho segnati in modo da riconoscerli). L' altro non serve a niente. Come mai? Soluzioni? Già successo a qualcuno?

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ma per il cavetto di collegamento come fate? Ho il 1000 e 1030 quindi 2 cavetti. Funziona solo quello del 1030 (li ho segnati in modo da riconoscerli). L' altro non serve a niente. Come mai? Soluzioni? Già successo a qualcuno?

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
SOno normali cavetti micro USB, puoi usare quelli che vuoi. L'unica accortezza è quella di non usare cavetti con diametro molto piccolo in quanto servono solo e soltanto per ricaricare. Comunque, di solito, quelli per la ricarica portano una piccola targhetta che ne specifica la funzione.
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
SOno normali cavetti micro USB, puoi usare quelli che vuoi. L'unica accortezza è quella di non usare cavetti con diametro molto piccolo in quanto, di dolito, servono solo e soltanto per ricaricare. Comunque, di solito, quelli per la ricarica portano una piccola targhetta che ne specifica la funzione.
Mi sembra di aver visto una targhetta bianca attaccata a qualche cavetto. Finalmente so a che serve. E cavi più spessi si trovano? Non mi sembra di averne visti più doppi di quelli soliti. Ma il problema è che un cavetto funziona e l'altro no, eppure entrambe stavano dentro la confezione del garmin. Perché? Questo non mi spiego.

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Mi sembra di aver visto una targhetta bianca attaccata a qualche cavetto. Finalmente so a che serve. E cavi più spessi si trovano? Non mi sembra di averne visti più doppi di quelli soliti. Ma il problema è che un cavetto funziona e l'altro no, eppure entrambe stavano dentro la confezione del garmin. Perché? Questo non mi spiego.

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
FOrse si è rovinato, magari lo spinotto non fa contatto oppure i cavi interni sono interrotti. Ma è un "non problema", qualunque cavetto del cellulare va bene.
 

wolf79kr

Pignone
2 Aprile 2018
146
32
44
Roma
Visita sito
Bici
Giant TCR 1 Advanced
quando crei un allenamento hai la possibilità di inserire 2 valori "allenanti" basta scegliere i 2 che ti interessano
Grazie del chiarimento.
Un po' limitante come cosa. In genere ci si allena in una certa zona, per un certo tempo, con una certa cadenza o almeno io ho bisogno di controllare anche la cadenza. A questo punto conviene allenarsi con la schermata principale, dove si hanno tutti i dati, tenendo la schermata "allenamenti" in secondo piano, giusto per avere un promemoria.
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
La schermata allenamenti è scadente, io uso Target potenza, non posso visualizzare la cadenza sulla medesima pagina, non posso visualizzare la potenza 3 o 5secondi, non vedo eventuali note e non vedo alcun profilo grafico del workout, prendessero esempio da wahoo Elemnt che ha la pagina dell'allenamento strutturato con grafico zoomabile, e con la possibilità di mettere in pausa avanzare o arretrare nel workout pur continuando a registrare i dati, per renderlo più fruibile su strada.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta and mik_73
23 Ottobre 2015
6.241
3.586
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Risposta di Garmin ad un utente che chiedeva info sul bordo blu (halo in inglese) sul forum Garmin:

Originally posted by Shawn-Garmin
We continue to investigate the screen halo. Our current plan is to replace devices for our customers who have this issue. The halo does not occur in all devices. Please feel free to reach out to our support team for assistance or send me a PM with any concerns you have.
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Avviata la pratica della sostituzione del 1030 con Livolsi. Domani TNT lo ritirerà al mio domicilio. Al ritorno sono intenzionato a darlo via e prendere un 520 plus. Che ne pensate? Faccio male? Acquistato il 2 gennaio 2018. Ho anche il 1000. Tra quanto tempo mi tornerà? Un mese? Livolsi mi ha detto 7 giorni lavorativi...

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Avviata la pratica della sostituzione del 1030 con Livolsi. Domani TNT lo ritirerà al mio domicilio. Al ritorno sono intenzionato a darlo via e prendere un 520 plus. Che ne pensate? Faccio male? Acquistato il 2 gennaio 2018. Ho anche il 1000. Tra quanto tempo mi tornerà? Un mese? Livolsi mi ha detto 7 giorni lavorativi...

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
Ciao
ho mandato a Livolsi il mio 1030 il 1°ottobre ....me lo spediscono nuovo oggi
i tempi dipendono dalla disponibilità che hanno in magazzino, a cose normali calcola 10 gg
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.073
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Avviata la pratica della sostituzione del 1030 con Livolsi. Domani TNT lo ritirerà al mio domicilio. Al ritorno sono intenzionato a darlo via e prendere un 520 plus. Che ne pensate? Faccio male? Acquistato il 2 gennaio 2018. Ho anche il 1000. Tra quanto tempo mi tornerà? Un mese? Livolsi mi ha detto 7 giorni lavorativi...

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app

per curiosità, a che cifra lo metti in vendita?
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.422
102
58
siena
Visita sito
Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware a fine uscita non fa più l'upload automatico su Garmin connect anche se lo strumento è collegato al telefono ed ho impostato caricamento automatico

accio1965
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.