Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Dopo mesi di scatola ho scartato questo aggeggio, tanto per provare. Dopo la prima uscita non risulta ancora il blu oltremare
In compenso è un vero e proprio citofono...:))):

Naturalmente... non fidandomi... ho il 1000 e il Polar a cascata :))):, tanto per fare la figura del pirla

Volevo farlo anche io 1000
E 1030 insieme poi ho desistito ma solo perché gli attacchi erano entrambi sx e faceva cacare[emoji23] comunque per chi ha problemi di vista bello il citofono e una volta messo al posto del tuo 1000 la differenza nn si vede


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Volevo farlo anche io 1000
E 1030 insieme poi ho desistito ma solo perché gli attacchi erano entrambi sx e faceva cacare[emoji23] comunque per chi ha problemi di vista bello il citofono e una volta messo al posto del tuo 1000 la differenza nn si vede


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

una cosa che ho notato...vedi che ho messo il 1000 in alto ed il 1030 in basso.
Con il 1030 in alto, a filo della curva, data la sua grandezza, faccio fatica ad utilizzare i tastini fisici per il lap o per la sospensione manuale.
Sotto questo aspetto il 1000 con i tasti sulla superficie, è più comodo.
 
23 Ottobre 2015
6.241
3.586
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Sul forum garmin ad un tizio hanno sostituito il 1030 con uno nuovo a causa del bordo blu (e fino qua niente di nuovo), dice che garmin gli ha risposto che stanno cambiando gli schermi per risolvere i problemi.
Il tizio dice che in quello nuovo, guardando sotto i bordi non si vede nessuna luce blu, cosa che avveniva per gli altri, quindi magari stanno effettivamente cambiando qualche cosa.

Qualcuno ha notato la stessa cosa?
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Dopo mesi di scatola ho scartato questo aggeggio, tanto per provare. Dopo la prima uscita non risulta ancora il blu oltremare
In compenso è un vero e proprio citofono...:))):

Naturalmente... non fidandomi... ho il 1000 e il Polar a cascata :))):, tanto per fare la figura del pirla

la luce è Bontrager Ion 200 (RT)? Come ti trovi?
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Sul forum garmin ad un tizio hanno sostituito il 1030 con uno nuovo a causa del bordo blu (e fino qua niente di nuovo), dice che garmin gli ha risposto che stanno cambiando gli schermi per risolvere i problemi.
Il tizio dice che in quello nuovo, guardando sotto i bordi non si vede nessuna luce blu, cosa che avveniva per gli altri, quindi magari stanno effettivamente cambiando qualche cosa.

Qualcuno ha notato la stessa cosa?
nel vecchio 1030 si vedeva la matrice del display di colore blu... ora con quello "nuovo" il display spento non presenta alcuna matrice e il colore è omogeneo su tutta la superficie...beh almeno fin ora ...avrà 20/25h ca di uso...
sperem. anche perché con la beta ...sembrerebbe ci abbiano preso questa volta... telecomando a parte.. ma ormai per quello .. ci ho rinunciato

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
23 Ottobre 2015
6.241
3.586
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
nel vecchio 1030 si vedeva la matrice del display di colore blu... ora con quello "nuovo" il display spento non presenta alcuna matrice e il colore è omogeneo su tutta la superficie...beh almeno fin ora ...avrà 20/25h ca di uso...
sperem. anche perché con la beta ...sembrerebbe ci abbiano preso questa volta... telecomando a parte.. ma ormai per quello .. ci ho rinunciato

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
È quello che dice lui, ma non ho capito se anche te vedi le stesse cose sul tuo sostituito o se hai riportato la sua frase.
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
È quello che dice lui, ma non ho capito se anche te vedi le stesse cose sul tuo sostituito o se hai riportato la sua frase.
quello che ho scritto è la mia situazione...cmq ho scoperto che il mio "nuovo" ..nuovo non era il contachilometri sul profilo strada aveva 800km e rotti nonostante all accensione era stato evidentemente reimpostato...cmq se rimanesse così... beh ci metterei la firma [emoji4]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
23 Ottobre 2015
6.241
3.586
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
quello che ho scritto è la mia situazione...cmq ho scoperto che il mio "nuovo" ..nuovo non era il contachilometri sul profilo strada aveva 800km e rotti nonostante all accensione era stato evidentemente reimpostato...cmq se rimanesse così... beh ci metterei la firma [emoji4]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Bene, allora vuol dire che qualche cosa stanno facendo veramente.
Quindi meglio sostituirlo verso la fine della garanzia comunque anche se il bordo non è drammatico, così da averne uno nuovo.
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Bene, allora vuol dire che qualche cosa stanno facendo veramente.
Quindi meglio sostituirlo verso la fine della garanzia comunque anche se il bordo non è drammatico, così da averne uno nuovo.
credimi senza l halo blue è tutta un altra cosa... soprattutto se usi anche il radar..

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Sono le prime volte che la utilizzo. Con il 1030 si collega e può essere comandata manualmente. Poi il Garmin ne regola il funzionamento in base alla velocità. Efficace, tenendo conto che è minuscola.
Grazie, io l'ho tenuta nel carrello fino a ieri, ma alla fine per 5 euro in più ho preso la 450rt. Ho anche preso tutto l'occorrente per montarlo sulla staffa sotto il 1030 visto che non avrò bisogno di gestirlo manualmente potendolo comandare dal computer. A questo punto devo solo capire come interagirà con il varia posteriore.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
una cosa che ho notato...vedi che ho messo il 1000 in alto ed il 1030 in basso.
Con il 1030 in alto, a filo della curva, data la sua grandezza, faccio fatica ad utilizzare i tastini fisici per il lap o per la sospensione manuale.
Sotto questo aspetto il 1000 con i tasti sulla superficie, è più comodo.

Si in effetti quel dettaglio è migliore sul 1000 ma io ad esempio i tasti non li uso mai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.422
102
58
siena
Visita sito
una cosa che ho notato...vedi che ho messo il 1000 in alto ed il 1030 in basso.
Con il 1030 in alto, a filo della curva, data la sua grandezza, faccio fatica ad utilizzare i tastini fisici per il lap o per la sospensione manuale.
Sotto questo aspetto il 1000 con i tasti sulla superficie, è più comodo.
Devi utilizzare la sua staffa originale

accio1965
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ragazzi,ho appena acquistato un 1030 Bundle che mi consegnano oggi...poi leggo ora dopo un po di assenza dal forum questa marea di problemi "contorno BLU":pork::sbianca::cry:...che dite devo restituirlo al mittente senza neanche scartarlo oppure tento la fortuna e provo ad usarlo/tenerlo??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.