Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hitman80

Novellino
28 Aprile 2014
97
30
San Giustino
Visita sito
Bici
Focus Cayo team replica force 2016
Ragazzi,ho appena acquistato un 1030 Bundle che mi consegnano oggi...poi leggo ora dopo un po di assenza dal forum questa marea di problemi "contorno BLU":pork::sbianca::cry:...che dite devo restituirlo al mittente senza neanche scartarlo oppure tento la fortuna e provo ad usarlo/tenerlo??
Beh, visto che hai chiesto, ti dico la mia! Se hai scelto il 1030 è per le sue caratteristiche, in linea di massima il prodotto che gli si avvicina di più, senza essere afflitto dal bordo blu è il 520 Plus, ma è comunque un prodotto diverso, se non altro per le dimensioni! Io ho il 1030 con il bordo blu (leggero) a livello di software non ho mai avuto grossi problemi, e sembra che gli aggiornamenti siano sempre migliori. Ho la garanzia fino a ottobre 2019 e a gennaio/febbraio credo che lo spedirò per la sostituzione, rincuorato anche dalle ultime notizie sui cambiamenti hardware. Se hai scelto il 1030, purtroppo o per fortuna, non ci sono prodotti simili in commercio.
Questa è la mia modesta opinione

Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ragazzi,ho appena acquistato un 1030 Bundle che mi consegnano oggi...poi leggo ora dopo un po di assenza dal forum questa marea di problemi "contorno BLU":pork::sbianca::cry:...che dite devo restituirlo al mittente senza neanche scartarlo oppure tento la fortuna e provo ad usarlo/tenerlo??
Io ce l'ho da marzo, funziona benissimo, anche se adesso ha il bordo blu, ma niente di drammatico per ora. Lo sostituirò prima della fine delle garanzia.
Non usando il BT non ha mai fatto casini, come display è fantastico e il navigatore va benissimo.
Assolutamente tienilo e se non funziona sostituiscilo in garanzia.
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Grazie dei consigli di cui sopra...infatti l'ho scelto xche lo reputo un ottimo prodotto e funzioni non paragonabili ad altri...pero' mi ero lasciato spaventare/condizionare dei difetti sicuri a cui andro' incontro,non e' bello acquistare un prodotto nuovo di questa cifra sapendo che prima o poi ci sara' il difetto e andra' in assistenza...pero' vero e' che altri similari non ce ne',il 520 non e' neanche paragonabile,ed ormai l'ho gia' acquistato e mi arriva oggi...quindi sale anche la curiosita' di vederlo,usarlo ecc piuttosto che restituirlo subito...forse mi sa lo terro'.
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Grazie dei consigli di cui sopra...infatti l'ho scelto xche lo reputo un ottimo prodotto e funzioni non paragonabili ad altri...pero' mi ero lasciato spaventare/condizionare dei difetti sicuri a cui andro' incontro,non e' bello acquistare un prodotto nuovo di questa cifra sapendo che prima o poi ci sara' il difetto e andra' in assistenza...pero' vero e' che altri similari non ce ne',il 520 non e' neanche paragonabile,ed ormai l'ho gia' acquistato e mi arriva oggi...quindi sale anche la curiosita' di vederlo,usarlo ecc piuttosto che restituirlo subito...forse mi sa lo terro'.
L unico possibile problema potrebbe essere il display ... al max... per il resto con l ultimo firmware hanno risolto tanti problemi...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

max117

Novellino
2 Ottobre 2007
51
7
Noventa Vicentina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Sram Red eTap
Può darsi che mi sia perso qualche cosa per strada nella discussione , nel qual caso chiedo venia in anticipo ...... Ho la beta 6.44 installata e, come ha già detto qualcuno, sembra che questa volta ci abbiano preso : funziona veramente bene . Mi sembrava però di aver capito che le notifiche Whatsapp su ios-iphone non fossero ancora attive ( su Android si invece .. ) Io ho IOS e nel corso dell'uscita odierna per la prima volta mi sono arrivate delle notifiche di msg Whatsapp : le impostazioni sia su connect mobile che sul 1030 erano le stesse della release 6.43.
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Può darsi che mi sia perso qualche cosa per strada nella discussione , nel qual caso chiedo venia in anticipo ...... Ho la beta 6.44 installata e, come ha già detto qualcuno, sembra che questa volta ci abbiano preso : funziona veramente bene . Mi sembrava però di aver capito che le notifiche Whatsapp su ios-iphone non fossero ancora attive ( su Android si invece .. ) Io ho IOS e nel corso dell'uscita odierna per la prima volta mi sono arrivate delle notifiche di msg Whatsapp : le impostazioni sia su connect mobile che sul 1030 erano le stesse della release 6.43.

Difatti, con 6,43 non erano “implementate” ( scusa la parolaccia) con 6,44 si.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Ho installato la versione 6.44 nella cartella Garmin, come da istruzioni copiando il file GUPDATE.CGD nella cartella Garmin del device.
Ho scollegato e il Garmin si è piantato sulla schermata di accensione, con la scritta GARMIN.
Cosa può essere successo? ma quanti minuti ci mette ad aggiornarsi?
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Ragazzi,ho appena acquistato un 1030 Bundle che mi consegnano oggi...poi leggo ora dopo un po di assenza dal forum questa marea di problemi "contorno BLU":pork::sbianca::cry:...che dite devo restituirlo al mittente senza neanche scartarlo oppure tento la fortuna e provo ad usarlo/tenerlo??
Tranne il bordo blu il 1030 è un ottimo strumento se non il top. Visto che ti arriva usalo tranquillamente e se tra qualche mese, non subito, comparisse il bordo blu, Garmin te lo sostituisce in garanzia entro due anni. Te lo fai sostituire e poi decidi che fare. Qui quasi tutti noi stiamo al secondo 1030 e qualcuno anche al terzo. Comunque il bordo blu non influisce il funzionamento.

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
 

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Tranne il bordo blu il 1030 è un ottimo strumento se non il top. Visto che ti arriva usalo tranquillamente e se tra qualche mese, non subito, comparisse il bordo blu, Garmin te lo sostituisce in garanzia entro due anni. Te lo fai sostituire e poi decidi che fare. Qui quasi tutti noi stiamo al secondo 1030 e qualcuno anche al terzo. Comunque il bordo blu non influisce il funzionamento.

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app

Non fa una piega! [emoji1360][emoji1320]
 
  • Mi piace
Reactions: armandoc

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Ragazzi me la sono gufata da solo! Dopo sei uscite perfette oggi mi si è spento 5 volte in 80 km. Almeno in tre casi in posizioni note dov’è si era già spento ripetutamente tempo fa. In due dei posti in cui si è spento ci ero già passato e tutto aveva funzionato regolarmente. Credo nei giorni scorsi di averlo visto aggiornare le mappe. Comunque andando a memoria prima ho spento il bt e poi visto che si è spento di nuovo ho disattivato i segmenti. Senza segmenti nn si è più spento. Domani provo a riattivare solo il bt

[emoji20][emoji20][emoji20]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.