Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ti sarà arrivata una mail di risposta che ti ringrazia per la registrazione del dispositivo? Guarda bene in fondo alla mail.
La mail col coupon sconto mi sa la inviassero solo per prodotti registrati entro il 30 novembre...poi era utilizzabile entro fine dicembre,ma ora non lo inviano piu'...cmqe essendo sempre lo stesso codice anche se non arrivata la mail e interessa a qcno usufruirne,basta chiedere e lo lascio a chi vuole...
Anzi lo scrivo qui per tutti: EDVR-218-P2M7N
o-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
La mail col coupon sconto mi sa la inviassero solo per prodotti registrati entro il 30 novembre...poi era utilizzabile entro fine dicembre,ma ora non lo inviano piu'...cmqe essendo sempre lo stesso codice anche se non arrivata la mail e interessa a qcno usufruirne,basta chiedere e lo lascio a chi vuole...
Anzi lo scrivo qui per tutti: EDVR-218-P2M7N
o-o
il buon samaritano Brigli :ola:
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.047
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
Registralo e poi avrai il buono per lo sconto del 50% sul Varia radar o sulla LUCE UT800 (anche se poi quel codice è uguale per tutti)
registrato e non mi è arrivato nulla, in compenso se non ricordo male mi era arrivata per mail la promozione su di un prodotto garmin tipo più di un mese fa, se riesco vado a riesumare la vecchia email.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

hitman80

Novellino
28 Aprile 2014
97
30
San Giustino
Visita sito
Bici
Focus Cayo team replica force 2016
Ciao a tutti, ho deciso di mandare in assistenza il 1030 per il bordo blu, voi avete spedito solo lo strumento? Anche gli accessori? Nella scatola originale? Grazie!

Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Ciao a tutti, ho deciso di mandare in assistenza il 1030 per il bordo blu, voi avete spedito solo lo strumento? Anche gli accessori? Nella scatola originale? Grazie!

Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk
solo l Edge nessun accessorio

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: hitman80

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.047
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
Ciao a tutti, ho deciso di mandare in assistenza il 1030 per il bordo blu, voi avete spedito solo lo strumento? Anche gli accessori? Nella scatola originale? Grazie!

Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk
io l'ho consegnato al mio negoziante senza scatola ed accessori, ritirato nuovo con scatola ed accessori (staffa,attacchi,elastici e chiavette e cavo ricarica).
 
  • Mi piace
Reactions: hitman80

hitman80

Novellino
28 Aprile 2014
97
30
San Giustino
Visita sito
Bici
Focus Cayo team replica force 2016
Grazie ragazzi, leggendo bene è scritto anche sulla richiesta di assistenza che gli accessori vanno inseriti solo se sono parte del problema

Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
La mail col coupon sconto mi sa la inviassero solo per prodotti registrati entro il 30 novembre...poi era utilizzabile entro fine dicembre,ma ora non lo inviano piu'...cmqe essendo sempre lo stesso codice anche se non arrivata la mail e interessa a qcno usufruirne,basta chiedere e lo lascio a chi vuole...
Anzi lo scrivo qui per tutti: EDVR-218-P2M7N
o-o
Ti ringrazio, mi icuriosiva il varia ,ho provato con il tuo codice e direi che funziona!!!.
adesso torno a leggere la discussione dedicata...
o-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and brigli

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Scusate, da possessore del 1030, con staffa originale (quella che ha attacco batteria aggiuntiva) se voglio attaccare sotto al 1030 la luce Varia UT800, che adattatore devo prendere? Devo poterlo anche staccare in maniera rapida x quando esco di giorno.
Grazie a chi mi da aiuto.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.