Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Scusate, da possessore del 1030, con staffa originale (quella che ha attacco batteria aggiuntiva) se voglio attaccare sotto al 1030 la luce Varia UT800, che adattatore devo prendere? Devo poterlo anche staccare in maniera rapida x quando esco di giorno.
Grazie a chi mi da aiuto.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
la UT800 l ho acquista nella versione da strada.. che include la staffa con sgancio rapido della luce...peccato che dopo qualche tempo la plastica dell attacco si rovina e Ibiza a fare rumore e muoversi... ho risolto ..acquistando la staffa per installare sotto l Edge la virb cha ha lo stesso attacco della UT800 ...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
la UT800 l ho acquista nella versione da strada.. che include la staffa con sgancio rapido della luce...peccato che dopo qualche tempo la plastica dell attacco si rovina e Ibiza a fare rumore e muoversi... ho risolto ..acquistando la staffa per installare sotto l Edge la virb cha ha lo stesso attacco della UT800 ...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
È questa?
Ma si adatta all'attacco della batteria supplementare del 1030?
8382fc2145512d45e3c615a0678982e8.jpg


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
È questa?
Ma si adatta all'attacco della batteria supplementare del 1030?
8382fc2145512d45e3c615a0678982e8.jpg


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
questa è la parte mobile della staffa fornita il kit "strada" dell UT800 (quella che poi si sminchia e fa rumore) ma non puoi montarci la batteria supplementare dell Edge... in definitiva puoi utilizzare un solo accessorio alla volta.. o la batteria o l action cam o l UT800

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
A me serve un attacco rapido che mi permetta velocemente di passare da mountain bike a bici da corsa.
bici da corsa sotto al Garmin 1030 , mountain bike sopra al manubrio con la staffa del virb

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
A me serve un attacco rapido che mi permetta velocemente di passare da mountain bike a bici da corsa.
bici da corsa sotto al Garmin 1030 , mountain bike sopra al manubrio con la staffa del virb

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Allora quello che hai postato è l'unico che potrebbe andare bene, però con la verifica costante della sua stabilità nel tempo.
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
A me serve un attacco rapido che mi permetta velocemente di passare da mountain bike a bici da corsa.
bici da corsa sotto al Garmin 1030 , mountain bike sopra al manubrio con la staffa del virb

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
valuta questo accessorio l ho usato anch io sulla mtb ma poi ho preferito l attacco al casco... almeno dove guardo punto pure il faretto
b342878bd787aa94f1b8755209328f86.jpg


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Che, tralaltro, aggancia i satelliti in men che non si dica. Ovviamente li perde in egual maniera sotto le gallerie anche corte. Però la reputo molto stabile.
Vero il chipset del 1000 è più sensibile ....ma... con la costellazione Galileo... la traccia è precisissima...sarebbe interessante poter disabilitare la costellazione GPS... [emoji41]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
ciao a tutti.
ieri sera ho preso il 1030. collegato al pc fatto update alla ufficiale 6.30.
Se volessi mettere la beta 6.46 (mi pare) è poi possibile tornare indietro?... è più stabile della 6.30?
Ed è vero che si possono vedere i msg di whatsapp???
 

hitman80

Novellino
28 Aprile 2014
97
30
San Giustino
Visita sito
Bici
Focus Cayo team replica force 2016
ciao a tutti.
ieri sera ho preso il 1030. collegato al pc fatto update alla ufficiale 6.30.
Se volessi mettere la beta 6.46 (mi pare) è poi possibile tornare indietro?... è più stabile della 6.30?
Ed è vero che si possono vedere i msg di whatsapp???
Si, tutto vero quello che hai scritto. Quando scarichi la beta, scarica anche l'ultima versione ufficiale per tornare indietro.

Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Non so se sono i miei,ma coi guanti devo bestemmiare col touch per scorrere pagine o impostazioni...ho messo anche sensibilita' alta ma cambia poco..voi come risolvete??..dovro' mica comprare guanti apposta per touchscreen??
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Non so se sono i miei,ma coi guanti devo bestemmiare col touch per scorrere pagine o impostazioni...ho messo anche sensibilita' alta ma cambia poco..voi come risolvete??..dovro' mica comprare guanti apposta per touchscreen??
anche a me risulta difficile con i guanti... io avrei anche il telecomando... ma va a tempi alterni...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

hitman80

Novellino
28 Aprile 2014
97
30
San Giustino
Visita sito
Bici
Focus Cayo team replica force 2016
Ciao a tutti, ho mandato il 1030 in assistenza per il bordo blu e stanno per spedirne un altro. Sul sito di Livolsi scrivono "SOSTITUITO PRODOTTO NO MMC" sapete cosa vuol dire?

Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
Ciao a tutti, ho mandato il 1030 in assistenza per il bordo blu e stanno per spedirne un altro. Sul sito di Livolsi scrivono "SOSTITUITO PRODOTTO NO MMC" sapete cosa vuol dire?

Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk
MMC= multimedia card. non avrai la schedina aggiuntiva interna delle mappe...credo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.