Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Buongiorno, il mio Garmin 1030 nel riepilogo del giro, mi segnala delle velocità massime inverosimili tipo oltre i 200km/h.
Attualmente uso il sensore di cadenza/velocità del vecchio Garmin 800.
Buone pedalate
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Buongiorno, il mio Garmin 1030 nel riepilogo del giro, mi segnala delle velocità massime inverosimili tipo oltre i 200km/h.
Attualmente uso il sensore di cadenza/velocità del vecchio Garmin 800.
Buone pedalate
Mi è capitato la stessa cosa con la cadenza. Devi distanziare quanto più possibile.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

AlpinkoMtb

Novellino
13 Agosto 2018
18
1
62
Bergamo
Visita sito
Bici
Scott Spark RC WC 900
Ho controllato oggi le info del mio 1030 (sostituito 20 gioni fa con uno nuovo dopo che si era rotto il vetro - non riparano!). Il FW è aggiornato alla versione 7.30. La versione gps però è la 2.50 mentre vedo che qualcuno ha la 4,40). Come posso aggornarla?
PS: già provato con express 6.13.1.0 e con webupdater, ma non trovano nuove versioni...
TSC per la cronaca è 85.11.00.
Grazie per l'aiuto.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Pazzesca la gente!!! Ieri mi trovo ad un appuntamento con un po' di amici per fare un bel giro..un mio amico invita anche un altro suo amico.....mi salta subito all occhio il dispositivo montato sul suo manubrio ...gli chiedo è un garmin 1030? Lui mi dice sì ...e gli chiedo come va ? Lui ....benissimo ...al che io gli chiedo hai problemi con un bordo blu intorno allo schermo....lui...si si ce lho quasi dall'inizio ...ah ma è in garanzia gli chiedo...lui si si ancora per 1 anno...ed io ma perché non lo porti in assistenza te lo devono cambiare....lui no no funziona bene non ne sento il bisogno....poi do uno sguardo al suo dispay e vedo un bordo Bu spesso un cm tutto intorno....una vera schifezza!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Buona sera e buona Pasqua a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza la fascia cardio Geonaute vista a Decathlon. Ha il bluetooth 4.0 ed è ant+. Funzionerà col 1030? Grazie a tutti.

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Buona sera e buona Pasqua a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza la fascia cardio Geonaute vista a Decathlon. Ha il bluetooth 4.0 ed è ant+. Funzionerà col 1030? Grazie a tutti.

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
Funziona di sicuro....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Buona sera e buona Pasqua a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza la fascia cardio Geonaute vista a Decathlon. Ha il bluetooth 4.0 ed è ant+. Funzionerà col 1030? Grazie a tutti.

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
l ho avuta... purtroppo rispetto al modello precedente che l ho usata per più di 6 anni questa... non è arrivata ai 6 mesi... Il decathlon poi me l ha cambiata ovviamente... con altra merce...

Inviato dal mio Cellofono
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
  • Mi piace
Reactions: Miciomacho

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ho controllato oggi le info del mio 1030 (sostituito 20 gioni fa con uno nuovo dopo che si era rotto il vetro - non riparano!). Il FW è aggiornato alla versione 7.30. La versione gps però è la 2.50 mentre vedo che qualcuno ha la 4,40). Come posso aggornarla?
PS: già provato con express 6.13.1.0 e con webupdater, ma non trovano nuove versioni...
TSC per la cronaca è 85.11.00.
Grazie per l'aiuto.

La 2.50 è la più recente, sono tornati a contare da 1 con la numerazione quando hanno introdotto Galileo.
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
503
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
A me ultimamente capita che quando esco,appena parto il Varia mi segnali che ho veicoli dietro me quando invece non ho nessuno,me lo fa per qualche centinaio di metri,poi di colpo torna a funzionare correttamente, non saprei il motivo
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Pazzesca la gente!!! Ieri mi trovo ad un appuntamento con un po' di amici per fare un bel giro..un mio amico invita anche un altro suo amico.....mi salta subito all occhio il dispositivo montato sul suo manubrio ...gli chiedo è un garmin 1030? Lui mi dice sì ...e gli chiedo come va ? Lui ....benissimo ...al che io gli chiedo hai problemi con un bordo blu intorno allo schermo....lui...si si ce lho quasi dall'inizio ...ah ma è in garanzia gli chiedo...lui si si ancora per 1 anno...ed io ma perché non lo porti in assistenza te lo devono cambiare....lui no no funziona bene non ne sento il bisogno....poi do uno sguardo al suo dispay e vedo un bordo Bu spesso un cm tutto intorno....una vera schifezza!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

io, per dire, non lo mando in assistenza perchè se lo tengono 3 settimane e a me fa comodo averlo. facessero, come una ditta seria, il cambio al volo in negozio, l'avrei già cambiato una volta alla settimana...
 
  • Mi piace
Reactions: Miciomacho

vbroi

Novellino
8 Novembre 2006
51
6
Rivignano
Visita sito
Bici
Colnago C60
Buona sera e buona Pasqua a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza la fascia cardio Geonaute vista a Decathlon. Ha il bluetooth 4.0 ed è ant+. Funzionerà col 1030? Grazie a tutti.

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
Io l'ho comperata quattro anni fa. Ho cambiato la batteria una volta. L'ho adoperata con il 500, con il Bryton 530 ed ora con il Garmin 1030.
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Pazzesca la gente!!! Ieri mi trovo ad un appuntamento con un po' di amici per fare un bel giro..un mio amico invita anche un altro suo amico.....mi salta subito all occhio il dispositivo montato sul suo manubrio ...gli chiedo è un garmin 1030? Lui mi dice sì ...e gli chiedo come va ? Lui ....benissimo ...al che io gli chiedo hai problemi con un bordo blu intorno allo schermo....lui...si si ce lho quasi dall'inizio ...ah ma è in garanzia gli chiedo...lui si si ancora per 1 anno...ed io ma perché non lo porti in assistenza te lo devono cambiare....lui no no funziona bene non ne sento il bisogno....poi do uno sguardo al suo dispay e vedo un bordo Bu spesso un cm tutto intorno....una vera schifezza!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
C'è tanta gente che gli oggetti li usa e basta, senza farsi troppi problemi. Noi qui sul forum siamo tutti super appassionati e il bordo blu ci sembra il problema più grave del mondo, ma ti assicuro che la maggior parte dei possessori non gli dà peso.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
C'è tanta gente che gli oggetti li usa e basta, senza farsi troppi problemi. Noi qui sul forum siamo tutti super appassionati e il bordo blu ci sembra il problema più grave del mondo, ma ti assicuro che la maggior parte dei possessori non gli dà peso.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Ok ci può stare ma un difetto del genere non è poco....no nsi parla di alcuni pixel bruciati.....e parliamo di 500 e passa euro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: dexter.ale
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.