Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Grazie a tutti e 2!! Mi sa che ci faccio un pensierino. Ho visto che c'è anche la possibilità di assegnare i tasti alti del cambio (quelli sopra per intenderci) a funzioni del garmin, come ad esempio il cambio schermata....anche quello potrebbe esser utile
Esatto, con i tasti sopra puoi impostare 3 funzioni per lato e quindi quasi non staccherai più le mani dalla curva per toccare il Garmin... Non sarà indispensabile, ma indubbiamente molto comodo

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Prova a fare il test dello schermo.
Premi il tasto di accensione e immediatamente premi e tieni premuto il tasto di avvio, rilascialo quando ti da tutta la schermata dei test. Apri la schermata screen e prova a toccare lo schermo, si devono “accendere” dei quadratini. Alcuni lamentano un mal funzionamento nella parte in basso a destra. Sappici dire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fatto...non noto differenze nell area del touch ...allego anche foto con i dati del device...
afd2cbca86e94c5775f02267e200babf.jpg
5ab7b2b3e4044c5ababe76fe890dfdb7.jpg


Inviato dal mio Cellofono
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Qualche anima pia riesce a correggere questo file fit grazie.
 

Allegati

  • 2019-05-25-07-42-36.zip
    271,7 KB · Visite: 4

melzapr

Novellino
2 Febbraio 2019
21
5
Brescia
Visita sito
Bici
Da acquistare
Salve a tutti ragazzi! È da un po'che seguono questo tread perché utilizzo anche io da circa 3 mesi il 1030... Ma non ho capito il problema dei bordi blu dopo quanto tempo si è manifestato?
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Io non ho trovato niente di sbagliato (a parte che hai la FC di un bradipo in letargo :shock::shock:) Comunque lo ho ri-salvato, prova a caricarlo.

carlo
E l'effetto di 4 giorni continui di uscite montanare e la maledetta mezza pastiglia per contenere l'orta che mi abbassa tanto i battiti,oggi giro piccolo causa pioggia che mi ha costretto al rientro,strano che non c'era niente di sbagliato Garmin Express mi diceva file sconosciuto al momento della sincronizzazione.Grazie file caricato perfettamente.
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.475
1.663
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Esatto, con i tasti sopra puoi impostare 3 funzioni per lato e quindi quasi non staccherai più le mani dalla curva per toccare il Garmin... Non sarà indispensabile, ma indubbiamente molto comodo

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
:azz
3 funzioni per lato?! Come si fa? Perche con etube mi se,bra di aver visto solo la funzione “click”(cambio pagina). C’e Anche un “doppio click” e.... ?

Grazie!!
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
:azz
3 funzioni per lato?! Come si fa? Perche con etube mi se,bra di aver visto solo la funzione “click”(cambio pagina). C’e Anche un “doppio click” e.... ?

Grazie!!
Imposti direttamente da Garmin.
Ad ogni diverso tipo di pressione puoi abbinare diversa funzione dal cambiare pagina, al prendere parziali ad accendere le luci ad esempio

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
ciao ragazzi... non so se me lo sono perso e qualcuno lo ha già detto... è arrivato l'aggiornamento mappe 2019... buone pedalate a tutti!!!

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.