Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Sono passato direttamente e mi hanno reso il dispositivo sostituito...4 gg per la lavorazione
Tsc86 aggiornato

Praticamente un 1030 con hardware nuovo che teoricamente dovrebbe risolvere il bordo blu? A me è comparso sul secondo sostituito da Livolsi a novembre scorso. Ho già deciso di sostituirlo e rivenderlo per prendere un 530 però se risolvono il problema me lo tengo.
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Fatte le prime 2 uscite con il nuovo 1030 appena rientrato da sostituzione. Dopo il problema iniziale con l'indicatore della batteria sembra andare tutto bene: accoppiamento con smartphone Samsung S8 OK, notifiche OK, consumo batteria OK, accoppiamento con i vari sensori OK.
Mi sembra leggermente più reattivo in accoppiata con l'edge remote control.
Lo schermo per ora ok, è ben definito fino ai bordi, non presenta aloni...speriamo bene...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.460
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Cioè esiste qualcuno che - mentre pedala - è interessato a rispondere ai msg sul ciclocomputer?

Come diceva McEnroe “you can’t be serious” [emoji1787]

Troppa tecnologia al seguito e poi si finisce per distrarsi , a questo punto se devo rispondere e leggere le notifiche della zappa stò sul divano. [emoji6]


Inviato dal mio iPhone .
 
  • Mi piace
Reactions: enzino73

hitman80

Novellino
28 Aprile 2014
97
30
San Giustino
Visita sito
Bici
Focus Cayo team replica force 2016
Troppa tecnologia al seguito e poi si finisce per distrarsi , a questo punto se devo rispondere e leggere le notifiche della zappa stò sul divano. [emoji6]


Inviato dal mio iPhone .
Beh, ripeto, è una funzione che c'è, quindi è giusto chiedersi il perché non funzioni in certi casi.
Poi se uno compra un 1030 (uno dei ciclocomputer più cari e con più funzioni sul mercato), questa tecnologia se l'è cercata

Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.460
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Beh, ripeto, è una funzione che c'è, quindi è giusto chiedersi il perché non funzioni in certi casi.
Poi se uno compra un 1030 (uno dei ciclocomputer più cari e con più funzioni sul mercato), questa tecnologia se l'è cercata

Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk

Anch’io le posso avere sul Garmin 735xt . E costa poco più di un quarto del 1030 . [emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
 

hitman80

Novellino
28 Aprile 2014
97
30
San Giustino
Visita sito
Bici
Focus Cayo team replica force 2016
Anch’io le posso avere sul Garmin 735xt . E costa poco più di un quarto del 1030 . [emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
Credo che se uno fa una domanda su un forum chiedendo informazioni su una caratteristica di un oggetto, rispondere che se devo usarla allora preferisco rimanere sul divano, non sia di grande aiuto

Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.475
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Cambiato il secondo 1030 e provato. Tutto ok a parte che la connessione ant + fa fatica ogni 5/10 secondi si disconnette, me lo fa in qualunque posizione, pensavo ad un problema al sensore di potenza invece stesso problema su 2 bici diverse. Ovviamente se lo faccio dialogare in BT funziona. Già provato hard reset, domani vado per la terza sostituzione.
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.475
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Edge 1030
Ver. 7.50 - 06/12/2019
Added the option to choose the radar alert tone.
Improved wireless performance for the ANT STEPS profile.
Fixed issue with Shimano E8000 Di2 gear display.
Added eBike activity logging.
Fixed issues with the cycling dynamics page.
Fixed issue where two locations with long, similar names would cause the device to crash.
Fixed issues with loading very long courses.
Added native light mode widget.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Edge 1030
Ver. 7.50 - 06/12/2019
Added the option to choose the radar alert tone.
Improved wireless performance for the ANT STEPS profile.
Fixed issue with Shimano E8000 Di2 gear display.
Added eBike activity logging.
Fixed issues with the cycling dynamics page.
Fixed issue where two locations with long, similar names would cause the device to crash.
Fixed issues with loading very long courses.
Added native light mode widget.
A me non è ancora arrivato l'aggiornamento.
 

Galiero61

Pignone
19 Dicembre 2014
225
182
62
Varese
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL DISC
Sostituito a novembre per bordo blu , questa settimana dopo quattro uscite con caldo vero si e' ripresentato il difetto,non mi resta che recarmi da livolsi per la sostituzione,sperando che sia quello giusto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.