Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Attualmente sì ma dovrebbe uscire un aggiornamento che ne aggiunge alcune. Non si ha ancora la certezza di quali verranno implementate...
Da le ultime notizie da Garmin è previsto nelle prossime settimane l'aggiornamento delle funzioni del 530/830 al 1030,dopo cosa intendono per prossime settimane non si sa se sono 2 o 3 speriamo.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Qualcuno ha l'86 ecc. Che tu sappia con questo tsc il bordo blu è non appare?
24dcdb9e145d08080f19478f6cc8686b.jpg


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Non voglio dire cavolate ma dal 86 in poi non hai in teoria problemi di schermo blu

Inviato dal mio S10 Ipbike powered
 

Racetrack

Novellino
5 Agosto 2019
83
67
58
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma f10
Non voglio dire cavolate ma dal 86 in poi non hai in teoria problemi di schermo blu

Inviato dal mio S10 Ipbike powered

Buongiorno a tutti mi unisco alla discussione.
Il mio è lo stesso della foto , 85.11 [emoji853].
Fino ad ora nn problema, però soffro tanto il caldo e quindi esco sempre con il fresco, tipo la mattina presto.
Scusate ma non sono riuscito a leggere tutti i post dall’inizio... si conosce la causa che crea lo schermo blu?
Può essere che fino ad ora a me non è successo per l’impostazione che uso?
Poiché già la mia vista è quello che è, io ho impostato dall’inizio la schermata notturna perché mi risulta molto più leggibile anche di giorno...
Magari in questa modalità è più difficile che succeda oppure è proprio il forte caldo a creare questa problematica secondo voi?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte che darete [emoji51][emoji481][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Firmware 7.85 beta

Changes made from version 7.50 to 7.85:
  • Training Load Focus. Low Aerobic, High Aerobic, and Anaerobic stats are tracked over a 4 week window and the user should be able to track what needs to be focused on.
  • Two-way setting sync. Changes to some settings made on the Edge (zones, user profile, etc) will now be uploaded to Garmin Connect.
  • Heat/Altitude Acclimation. Shows user's acclimation to different altitudes and hot/humid environments.
  • ClimbPro. See upcoming climbs while riding a course so you can prepare for needed effort
  • Power Curve tracking has been added to the My Stats menu.
  • Nutrition/Hydration tracking alerts
  • Training Plan Review Page Improvements
  • Workout Comparison Graph. Provides live feedback while executing a workout.
  • Widget Management. Disable and re-order items in the widget loop
  • Bike Theft Alarm*. While armed, get alerted when your Edge device moves.
  • Find My Edge*. Help find a misplaced Edge by making it beep or showing its last known location on your phone.
  • Grit/Flow**
  • Jump Metrics**
  • Added a new Popular data field category and generally improved the data field category order
  • Updated screen creation and editing flow (applies to eBike/STEPS, Lap Summary, Segment, and Data Screen)
  • Ability to swap data fields while in the timer loop on long press instead of edit only (additional tap required)
  • Updated battery icon to be more visible in some places
  • Incident detection setting is now active per profile instead of globally
  • Added ability to hide data screens without deleting them
  • Reordered settings to match the Edge 830, mainly splitting the growing number of settings into Safety & Tracking (Incident Detection, Get Assistance, Contacts, GroupTrack, Bike Alarm) and Connected Features (Phone, WiFi, Device Transfers)
  • Additional small changes and improvements
* Complete functionality requires an upcoming Garmin Connect Mobile release
** MTB Profile
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Provato a mettere la beta, ma nn va per niente; il garmin ci mette una vita ad accendersi, si blocca sulla schermata principale e poi si spegne.
installata pure io, però me funziona tutto a parte che hanno sommato i contatori dei km totali in uno solo [emoji2357]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
23 Ottobre 2015
6.242
3.587
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Dovrebbe mostrarti in tempo reale grafico della salita e la tua posizione attuale quanto manca alla fine e altri dati.....anche se mi sembra un clone dei segmenti live

Inviato dal mio S10 Ipbike powered
Dovrebbe dare in più anche la pendenza di ciò che ti aspetta.

Riguardo alle app installate (domanda di qualche giorno fa) io uso
W’ Balance
powerPeaks
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Dovrebbe mostrarti in tempo reale grafico della salita e la tua posizione attuale quanto manca alla fine e altri dati.....anche se mi sembra un clone dei segmenti live

Inviato dal mio S10 Ipbike powered
sembra in effetti quello di strava, ma oggi sebbene avessi attivato la voce e la pagina... su di un paio di salitelle che strava mi mostrava (quando ero abbonato al premium)non mi ha fatto vedere nulla... bah ... sbaglierò qualcosa...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
sembra in effetti quello di strava, ma oggi sebbene avessi attivato la voce e la pagina... su di un paio di salitelle che strava mi mostrava (quando ero abbonato al premium)non mi ha fatto vedere nulla... bah ... sbaglierò qualcosa...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Funziona solo attivando un percorso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
42
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
Ciao a tutti... dopo 4 mesi di inutilizzo del 1030 ho visto che il sensore di velocità non dava piu segni di vita.
A quel punto ho sostituito la batteria,ma niente ,non si accende e il dispositivo non lo riconosce.Ho provato a lasciarlo una notte senza batteria ma e stato inutile.Ho notato che la batteria originale era un cr2032 H mentre quella che ho messo io è sempre (ovviamente) un cr2032 ma non ha l'H...
Altra cosa,come mai dopo l'ultimo aggiornamento,quando si attiva il rilevamento incidente mi suona il telefono ma non mi appare sul 1030 la possibilità di disattivare l'allarme ? saluti alessio
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ciao a tutti... dopo 4 mesi di inutilizzo del 1030 ho visto che il sensore di velocità non dava piu segni di vita.
A quel punto ho sostituito la batteria,ma niente ,non si accende e il dispositivo non lo riconosce.Ho provato a lasciarlo una notte senza batteria ma e stato inutile.Ho notato che la batteria originale era un cr2032 H mentre quella che ho messo io è sempre (ovviamente) un cr2032 ma non ha l'H...
Altra cosa,come mai dopo l'ultimo aggiornamento,quando si attiva il rilevamento incidente mi suona il telefono ma non mi appare sul 1030 la possibilità di disattivare l'allarme ? saluti alessio

A me era capitata la stessa cosa con quello di cadenza, ho provato in tutti modi ma niente, ho dovuto prendere un nuovo sensore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.