Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Mi sembra:
//:Openmtb.org

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
C'è una procedura da seguire che poi ti fa scaricare tramite collegamento un file eseguibile da lanciare, otterrai un file openmtb.img da circa 950megabite da spostare dentro alla cartella Garmin del tuo device.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

rx360

Novellino
23 Settembre 2014
20
0
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr1 nera rossa
una info,. ho attivato strava premium.
per avere i segmenti live, devo caricare il percorso da strava route?
grazie.
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Due cosette: stamattina il 1030 s'è spento due volte senza che io facessi nulla. Ero ancora fermo poco prima di iniziare la pedalata. Dopo tutto ok. La seconda è che, dopo l'aggiornamento di garmin express, è scomparso il pulsante per la sincronizzazione. Praticamente c'è, ma se parte la sincronizzazione col 1030, finita questa scompare il pulsante e se si apportano modifiche alle impostazioni del profilo utente o altro, il pulsante come dicevo non c'è più per cui bisogna staccarlo dal computer e ricollegarlo. Risulta anche a voi tutto questo?

Pulsante sparito anche a me non ho verificato però il discorso delle variazioni
 

Forrest 1

Pignone
14 Aprile 2017
105
24
Visita sito
Bici
KTM
Ciao, a me dopo aver fatto un aggiornamento al firmware non rileva più il powerbox (esattamente un P2M nuovo della FSA). Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho anche provato a resettarlo ma non è cambiato nulla
 

Forrest 1

Pignone
14 Aprile 2017
105
24
Visita sito
Bici
KTM
Ciao, io ho questo problema: ho fatto un aggiornamento al firmware di un Power box (esattamente il Power box della FSA) nuovo di quest’anno. Dopo l’aggiornamento il Garmin non vede più il Power box. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo? Io ho anche provato a resettare il Garmin ma non cambia nulla. Sto sclerando....
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Ciao, io ho questo problema: ho fatto un aggiornamento al firmware di un Power box (esattamente il Power box della FSA) nuovo di quest’anno. Dopo l’aggiornamento il Garmin non vede più il Power box. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo? Io ho anche provato a resettare il Garmin ma non cambia nulla. Sto sclerando....
Hai provato a rifare l accompiamento da capo?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

ZZorro

Novellino
11 Febbraio 2018
6
1
55
Sulmona
Visita sito
Bici
Ktm
Buongiorno ragazzi. Io faccio cicloturismo mi interesserebbe sapere se come navigatore funzioni bene e come siano le mappe precaricate per turismo su strada. Si possono aggiornare con mappe a pagamento più dettagliate?
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Si, provato, ma non lo vede più. La app sul cellulare invece lo vede, quindi il Power box trasmette, penso che sia proprio un problema di comunicazione con il Garmin.
ciao... quando fai l'accoppiamento del sensore... lo fai da... ricerca sensore... oppure selezioni la voce potenza??? perché anch'io con il quarq non me lo vedeva se selezionavo ricerca sensori... ma solo da "potenza" e così ho risolto...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

Forrest 1

Pignone
14 Aprile 2017
105
24
Visita sito
Bici
KTM
ciao... quando fai l'accoppiamento del sensore... lo fai da... ricerca sensore... oppure selezioni la voce potenza??? perché anch'io con il quarq non me lo vedeva se selezionavo ricerca sensori... ma solo da "potenza" e così ho risolto...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Le ho provate tutte: ricerca tutti i sensori, ricerca solo potenza...niente. Domani chiamo Garmin!
 

vassago974

Novellino
4 Gennaio 2018
68
10
50
milano
Visita sito
Bici
giant propel
fatto l'aggiornamento: risolto il problema della visualizzazione solo in gradi farenheit sul varia vision ma adesso mi sottostima la teperatura di almeno 4/5 gradi...
non va bene.... prima era piu' prossimo al reale
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Lo scrivo qui e l'ho già scritto anche nella sezione dedicata al 520. Allora, ho scoperto che il sensore di velocità che si monta sul mozzo, deve rimanere perfettamente in piano rispetto alla strada ovvero deve essere montato su mozzi dalla sezione cilindrica e non conica. Di solito lo monto sempre sulla ruota posteriore ed avendo in prova un paio di ZIPP 303 NSW che hanno un mozzo di forma conica, ho notato che la velocità rilevata era alquanto sballata (molto bassa). Mi sono scervellato durante tutta l'uscita su cosa potesse provocare l'inconveniente ed alla fine ho spostato il sensore sulla ruota anteriore. Aggiungo che è una soluzione che non mi aggrada ma, a quanto pare, funziona tranquillamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.