Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Lo scrivo qui e l'ho già scritto anche nella sezione dedicata al 520. Allora, ho scoperto che il sensore di velocità che si monta sul mozzo, deve rimanere perfettamente in piano rispetto alla strada ovvero deve essere montato su mozzi dalla sezione cilindrica e non conica. Di solito lo monto sempre sulla ruota posteriore ed avendo in prova un paio di ZIPP 303 NSW che hanno un mozzo di forma conica, ho notato che la velocità rilevata era alquanto sballata (molto bassa). Mi sono scervellato durante tutta l'uscita su cosa potesse provocare l'inconveniente ed alla fine ho spostato il sensore sulla ruota anteriore. Aggiungo che è una soluzione che non mi aggrada ma, a quanto pare, funziona tranquillamente.
io ho avuto il tuo stesso problema sia con i vector sulla sl4... che con il quarq sulla sl5... in entrambi le bici ho dovuto spostare il sensore sul mozzo anteriore per lo stesso motivo che dicevi tu... la velocità impazziva... esteticamente non è il massimo ma così non ho più avuto quel problema... che cmq è arrivato con l'installazione dei Pm...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
MEMORIZZARE PERCORSI

ho fatto cercare i "round trip".
siccome ci mette parecchio tempo a calcolarli....pensavo di memorizzarli fra i percorsi preferiti.
Si puo' fare ?
grazie
 

Gioe70

Novellino
22 Gennaio 2018
26
1
53
Venosa
Visita sito
Bici
Epic
E il sensore oggi ho abbinato un sensore di cadenza Bryton che ho montato sulla Mtb l’ha riconosciuto, in attesa che me lo cambiano posso usarle il sensore Bryton?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
Ultima modifica:

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Dopo i vari aggiornamenti dei giorni scorsi e l’aggiunta di allenamenti oggi è andato in crash 2 volte e casualmente entrambe nello stesso punto. All’andata e al ritorno!
Siccome è successo anche a me che si spegnesse nello stesso punto, probabilmente la causa è da ricercarsi in un bug delle mappe. Ho disattivato la mappa garmin City Navigator ed ho lasciato attiva quella di base (di cui non ricordo il nome).



Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Siccome è successo anche a me che si spegnesse nello stesso punto, probabilmente la causa è da ricercarsi in un bug delle mappe. Ho disattivato la mappa garmin City Navigator ed ho lasciato attiva quella di base (di cui non ricordo il nome).



Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Ho pensato alla stessa cosa. Da quando ho caricato gli allenamenti le mappe vanno un po’ all ca##o.
La cosa strana è che nel percorso no n ci sono stranezze io pensavo di vedere un buco nel punto dove si era spento.

Le mappe da dove si attivano e disattivano? Nn ci ho mai fatto caso
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ho pensato alla stessa cosa. Da quando ho caricato gli allenamenti le mappe vanno un po’ all ca##o.
La cosa strana è che nel percorso no n ci sono stranezze io pensavo di vedere un buco nel punto dove si era spento.

Le mappe da dove si attivano e disattivano? Nn ci ho mai fatto caso
Dal profilo bici che hai impostato, sezione Navigazione

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
La cosa strana è che nel percorso no n ci sono stranezze io pensavo di vedere un buco nel punto dove si era spento.

In effetti controllando meglio nel tracciato manca qualcosa dalla rotonda andando verso il basso l’andata e la linea obliqua il rientro
98bfb4841e1ad2c6564d1c719bfdf003.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.