Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Per evitare problemi di spegnimento sul 1030 durante le uscite bt e Wi-Fi non sono attivi. Come entro casa attivo il Wi-Fi scarico l’uscita e lo disattivo.
Si anche io non li attivo mai.
Il wifi a casa funziona, volevo connettere quello del cellulare per usarlo quando ne ho bisogno e sono in giro, ma non si connette.
 
  • Mi piace
Reactions: Gioe70

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Per evitare problemi di spegnimento sul 1030 durante le uscite bt e Wi-Fi non sono attivi. Come entro casa attivo il Wi-Fi scarico l’uscita e lo disattivo.

Io sto girando con Wi-Fi e bt attivo e non si è più spento. Oggi mi ha fatto fare un nuovo aggiornamento ma da sempre 3.90
Solitamente aggiornava time zone map oggi invece sw

Per la cornice blu mi sa che è apparsa prima del 3.90
 

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
482
72
Palermo
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad SL, Aeroad SLX
Per la cornice blu mi sa che è apparsa prima del 3.90

A guardare bene la cornice blu si vede anche a dispositivo spento se osservato alla luce naturale. Secondo me è il display che sta andando. Ad un mio amico è successa la stessa cosa con l'820 e Garmin lo ha sostituito in garanzia. Aspetto qualche giorno per vedere se peggiora e poi lo mando in assistenza.
 

hitman80

Novellino
28 Aprile 2014
97
30
San Giustino
Visita sito
Bici
Focus Cayo team replica force 2016
A guardare bene la cornice blu si vede anche a dispositivo spento se osservato alla luce naturale. Secondo me è il display che sta andando. Ad un mio amico è successa la stessa cosa con l'820 e Garmin lo ha sostituito in garanzia. Aspetto qualche giorno per vedere se peggiora e poi lo mando in assistenza.
Potete postare qualche foto dello "schermo blu"?

Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
A guardare bene la cornice blu si vede anche a dispositivo spento se osservato alla luce naturale. Secondo me è il display che sta andando. Ad un mio amico è successa la stessa cosa con l'820 e Garmin lo ha sostituito in garanzia. Aspetto qualche giorno per vedere se peggiora e poi lo mando in assistenza.
Ho posto la domanda sul forum di Garmin, visto che anche il mio pare affetto da questo problema e la risposta è stata: That sounds like it could be the screen halo issue that has affected the 820. If it is then it is a hardware issue.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
A guardare bene la cornice blu si vede anche a dispositivo spento se osservato alla luce naturale. Secondo me è il display che sta andando. Ad un mio amico è successa la stessa cosa con l'820 e Garmin lo ha sostituito in garanzia. Aspetto qualche giorno per vedere se peggiora e poi lo mando in assistenza.
anche il mio 820 ha avuto lo stesso problema al display... sostituito in garanzia... sul 1030 ancora niente per fortuna...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ho posto la domanda sul forum di Garmin, visto che anche il mio pare affetto da questo problema e la risposta è stata: That sounds like it could be the screen halo issue that has affected the 820. If it is then it is a hardware issue.
porca puzzola ho letto adesso... ma come è possibile anche su questo??? ma sono degli imbecilli!!!

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ho una domanda per chi ha il 1030 affetto da cornice blu... lo avete preso appena uscito... oppure avete aspettato qualche mese prima dell'acquisto??? così... giusto per curiosità...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ho una domanda per chi ha il 1030 affetto da cornice blu... lo avete preso appena uscito... oppure avete aspettato qualche mese prima dell'acquisto??? così... giusto per curiosità...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Io preso appena uscito, ho lo schermo a cornice blu ma, al momento, nessun fastidio. Poi vedremo il dafarsi.
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
acquistato da poco (dicembre 2017), ordinato dal mio negoziante (quindi non presente in negozio da tempo) e schermo blu da qualche giorno...prima nulla :-(
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
acquistato da poco (dicembre 2017), ordinato dal mio negoziante (quindi non presente in negozio da tempo) e schermo blu da qualche giorno...prima nulla :-(
Io ho il 820 e 1030
Il 820 mi è stato sostituito, il 1030 lo sto usando poco, devo controllare se ha il problema, anche perché lo ho da ottobre 2017

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
anch'io con l'820 che avevo preso ancora in preordine ho avuto il problema di cornice blu... sembra che i dispositivi messi in commercio all'uscita... ne siano più affetti... solo qui in 4... e chissà quanti altri...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Scusate, ma questo bordo blu è un alone o un segno netto sul bordo? Pe chi usa o usava il mille come me, quando fermavo la registrazione dell’uscita appariva, se non salvavo i dati, un bordo dello stesso colore impostato ( blu per chi ha messo il blu, rosso per il chi.... ecc ecc). Non è che sia quello il bordo blu di cui tanto si parla? Io non c’ho fatto caso, il 1030 va per cui non mi pongo il problema. Perché non mettete una foto?
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Scusate, ma questo bordo blu è un alone o un segno netto sul bordo? Pe chi usa o usava il mille come me, quando fermavo la registrazione dell’uscita appariva, se non salvavo i dati, un bordo dello stesso colore impostato ( blu per chi ha messo il blu, rosso per il chi.... ecc ecc). Non è che sia quello il bordo blu di cui tanto si parla? Io non c’ho fatto caso, il 1030 va per cui non mi pongo il problema. Perché non mettete una foto?
no non è quello... è un difetto del display...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.