Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
incredibile...ho acceso il 1030 per fare la foto alla cornice blu, e non c'era. non vorrei che "si colorasse" a strumento riscaldato...non so, effettivamente ci faccio caso solo a fine allenamento. gli altri hanno questa cornice blu sempre presente?
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
incredibile...ho acceso il 1030 per fare la foto alla cornice blu, e non c'era. non vorrei che "si colorasse" a strumento riscaldato...non so, effettivamente ci faccio caso solo a fine allenamento. gli altri hanno questa cornice blu sempre presente?
Il difetto, avuto con il 820
è una griglia blu, visibile sui bordi in controluce, e aumenta con il passare del tempo.
a926e33ff5deddf1e1dc01e7d98aafc4.jpg


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
incredibile...ho acceso il 1030 per fare la foto alla cornice blu, e non c'era. non vorrei che "si colorasse" a strumento riscaldato...non so, effettivamente ci faccio caso solo a fine allenamento. gli altri hanno questa cornice blu sempre presente?
Hai ragione, in casa nessuna cornice blu. Ergo (ma è una mia deduzione) a temperature "fresche" il fenomeno si manifesta. Anche se fisicamente è un controsenso.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
però a me sull'820 appena comparsa la cornice... non è più sparita... ma non riesco a credere che abbiano fatto dinuovo la stessa idiozia... che figure di merda!!! il servizio assistenza avrà il suo bel lavoro... come per 820... anche il 1030... incredibile!!!

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
In che periodo l’avete preso? Magari fanno parte di un particolare lotto costruttivo. Io l’ho comprato i primi di gennaio e francamente non ho mai visto la cornice sul mio. Osserverò con più attenzione, non vorrei non averci fatto caso
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
In che periodo l’avete preso? Magari fanno parte di un particolare lotto costruttivo. Io l’ho comprato i primi di gennaio e francamente non ho mai visto la cornice sul mio. Osserverò con più attenzione, non vorrei non averci fatto caso
Dalle foto che vedo, è lo stesso difetto.
Con il passare del tempo aumenta.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
In che periodo l’avete preso? Magari fanno parte di un particolare lotto costruttivo. Io l’ho comprato i primi di gennaio e francamente non ho mai visto la cornice sul mio. Osserverò con più attenzione, non vorrei non averci fatto caso
avevo già fatto la stessa domanda io ieri... sembra che i dispositivi messi in vendita subito dopo l'uscita ne siano più affetti...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
avevo già fatto la stessa domanda io ieri... sembra che i dispositivi messi in vendita subito dopo l'uscita ne siano più affetti...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
O magari è solo più tempo che sono in giro e si è evidenziato prima rispetto a terminali in uso da meno tempo.
Comunque volevo resistere e non comprarlo per un pò di tempo... poi trovata offerta davvero buona non ho resistito e ho speso gli euro necessari.
Risultato: in una settimana acceso giusto per attivarlo e vederlo dal vivo e connesso bluetooth al telefono e tutto ok. Poi fatto aggiornamento alla 3.90 e mappe, inserito Wi-Fi in memoria e in successione rapida perde di continuo collegamento bluetooth, cancellata e rifatto il collegamento dopo avere cancellato il Wi-Fi pare funzioni.
Mentre sto sistemando le schermate con i dati che mi interessano si è spento più volte in autonomia... li ho avuti tutti quelli prima ed è la prima volta che un Garmin mi crea questi disturbi... ma sono fiducioso e speranzoso [emoji123]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
O magari è solo più tempo che sono in giro e si è evidenziato prima rispetto a terminali in uso da meno tempo.
Comunque volevo resistere e non comprarlo per un pò di tempo... poi trovata offerta davvero buona non ho resistito e ho speso gli euro necessari.
Risultato: in una settimana acceso giusto per attivarlo e vederlo dal vivo e connesso bluetooth al telefono e tutto ok. Poi fatto aggiornamento alla 3.90 e mappe, inserito Wi-Fi in memoria e in successione rapida perde di continuo collegamento bluetooth, cancellata e rifatto il collegamento dopo avere cancellato il Wi-Fi pare funzioni.
Mentre sto sistemando le schermate con i dati che mi interessano si è spento più volte in autonomia... li ho avuti tutti quelli prima ed è la prima volta che un Garmin mi crea questi disturbi... ma sono fiducioso e speranzoso [emoji123]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Anch'io li ho avuti tutti quelli prima... e tutti mi hanno creato questi ed altri disturbi. :mrgreen:

Sconsiglio tutti dall'acquistare questi :cac:.... poi appena ne esce uno nuovo lo compro per primo, è che sono un inguaribile ottimista e penso sempre che il prossimo non mi darà tutte queste rogne, ad Olathe lo sanno e se ne fregano e secondo me ridono anche alle mie spalle. :ueh:
 

hitman80

Novellino
28 Aprile 2014
97
30
San Giustino
Visita sito
Bici
Focus Cayo team replica force 2016
Anch'io li ho avuti tutti quelli prima... e tutti mi hanno creato questi ed altri disturbi. :mrgreen:

Sconsiglio tutti dall'acquistare questi :cac:.... poi appena ne esce uno nuovo lo compro per primo, è che sono un inguaribile ottimista e penso sempre che il prossimo non mi darà tutte queste rogne, ad Olathe lo sanno e se ne fregano e secondo me ridono anche alle mie spalle. :ueh:
Come ti capisco!!

Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Anch'io li ho avuti tutti quelli prima... e tutti mi hanno creato questi ed altri disturbi. :mrgreen:

Sconsiglio tutti dall'acquistare questi :cac:.... poi appena ne esce uno nuovo lo compro per primo, è che sono un inguaribile ottimista e penso sempre che il prossimo non mi darà tutte queste rogne, ad Olathe lo sanno e se ne fregano e secondo me ridono anche alle mie spalle. :ueh:
E dai che siamo in buona compagnia... però dal 705 di mille anni fa siamo sicuramente andati avanti... E con gli altri posso dire di essere stato fortunato. Con questo stiamo a vedere

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Ciao, sono nuovo, vorrei fare una domanda banale sul Garmin 1030 che ho acquistato da 2 settimane.
Premesso che il primo ciclocomputer/navigatore che acquisto, volevo sapere se ricaricandolo con la batteria parzialmente piena (tipo quando e' al 50% - 60%) puo' arrecare danni, anche a lungo termine.
Siccome ho in programma giri lunghi, dove e' meglio partire con la carica al 100%, vorrei sapere se ricaricandolo anche quando la batteria e' a 3/4 puo' essere dannoso.

Grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.