Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.110
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Scusate .. so che qui si parla di 1030 ma ho scritto sull altro topic ma nessuno mi considera..
ho comprato il garmin 1000, e credo che per questo sia uguale al 1030, ma non riesco a capire una cosa: come fa a riconoscere un tracciato strava?
quando inizio l'allenamento prima connetto il garmin all'iphone , apro su questo garmin connect...pero' poi?
scusate la "ridicola" domanda, ho provato a leggere le istruzioni ma non è che c'abbia capito più di tanto
PS: ho provato a cercare anche nelle pagine precedenti ma mi ci sonoperso un po'...non sono proprio 2 :)
Devi avere strava Premium, poi metti il segmento nei preferiti e il garmin lo riconosce in automatico dopo

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

gi_bat

Novellino
17 Novembre 2017
8
0
Provincia BG
Visita sito
Bici
Graziella
Ciao a tutti,
ogni volta che seguo un percorso precedentemente registrato mi ritrovo sempre il riferimento del "virtual partner". Qualcuno sa dirmi per cortesia come si disattiva? Ho fatto passare tutti i menù ma non ho trovato nulla a riguardo...
grazie
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ciao a tutti,
ogni volta che seguo un percorso precedentemente registrato mi ritrovo sempre il riferimento del "virtual partner". Qualcuno sa dirmi per cortesia come si disattiva? Ho fatto passare tutti i menù ma non ho trovato nulla a riguardo...
grazie
Devi andare su profili attività, pagina dati e disabilitare la pagina virtual partner.
 
  • Mi piace
Reactions: gi_bat

gi_bat

Novellino
17 Novembre 2017
8
0
Provincia BG
Visita sito
Bici
Graziella
Devi andare su profili attività, pagina dati e disabilitare la pagina virtual partner.

Innanzitutto grazie mille per la risposta.
Quello che chiedevo è se c'è la possibilità di eliminare il virtual partner dalla pagina mappa. Se io elimino la pagina dati "virtual partner" dal profilo, sulla mappa di navigazione compare sempre la posizione vituale di colui che ha creato il tracciato. E' questo che vorrei disabilitare.......
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Innanzitutto grazie mille per la risposta.
Quello che chiedevo è se c'è la possibilità di eliminare il virtual partner dalla pagina mappa. Se io elimino la pagina dati "virtual partner" dal profilo, sulla mappa di navigazione compare sempre la posizione vituale di colui che ha creato il tracciato. E' questo che vorrei disabilitare.......
Probabilmente, chi ha creato il precorso, ha inserito quel tipo di visualizzazione in uno dei due campi dati che si possono inserire nella visualizzazione della mappa. Come per gli altri campi dati, tieni premuto quello che vuoi cambiare, e scegliere un'atro.
 
  • Mi piace
Reactions: gi_bat

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Innanzitutto grazie mille per la risposta.
Quello che chiedevo è se c'è la possibilità di eliminare il virtual partner dalla pagina mappa. Se io elimino la pagina dati "virtual partner" dal profilo, sulla mappa di navigazione compare sempre la posizione vituale di colui che ha creato il tracciato. E' questo che vorrei disabilitare.......
A me non sembra che se carichi un percorso e lo segui esca il virtual partner dovrebbe uscire solo sui segmenti in questo caso basta disabilitare il segmento.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
domanda forse stupida ma ....
Mi si e' fulminato un "vecchio" edge 800. Lo rimpiazzo con un 1000 o con un 1030? La differenza in € e' importante e mi interessava capire cosa offrisse di davvvero comodo in piu' rispetto al 1000. Grazie a chi vorra' perdere del tempo e rispondermi!
 

Cleto

Novellino
22 Marzo 2018
21
1
66
Bari
Visita sito
Bici
mtb
stessa domanda che ho fatto io tempo fa e tutti mi hanno consigliato il 1030 facendo un piccolo sforzo economico ed infatti mi sono trovato non bene ma benissimo per tutto ha molte cose in più del 1000.....devi tenere presente come prima cosa che il 1000 continuano a venderlo ma non lo producono più
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Ciao a tutti, sul 1030 è possibile impostare una pagina nella quale vedere il profilo altimetrico di un percorso caricato con un puntino che si muove e man mano mi fa vedere a che punto del percorso sono?
Per capirci, avere sul 1030 il foglietto con l'altimetria che normalmente si attacca sul telaio.
Grazie

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
482
72
Palermo
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad SL, Aeroad SLX
Ciao a tutti, sul 1030 è possibile impostare una pagina nella quale vedere il profilo altimetrico di un percorso caricato con un puntino che si muove e man mano mi fa vedere a che punto del percorso sono?
Per capirci, avere sul 1030 il foglietto con l'altimetria che normalmente si attacca sul telaio.
Grazie

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Certamente. Puoi anche modificare la scala sia dell'altimetria che della distanza e visualizzare in basso due campi dati a scelta.
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Certamente. Puoi anche modificare la scala sia dell'altimetria che della distanza e visualizzare in basso due campi dati a scelta.
Ottimo, che campo dati devo inserire nella pagina? Per fare questa cosa non devo far partire la navigazione, giusto?

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Comunque io ho messo il percorso della gf domenica e ho messo un po’ a capire che c’erano due pallini e soprattutto che io ero quello dietro. Ci vorrebbe la funzione per cambiare colore al pallino perché chi ha problemi di vista con me il pallino azzurro nn lo vede


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.