Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Chi ha le capacità e la voglia di vedere cosa non torna in questo file, registrato dal 1030 ieri, ma con qualche problema e quindi non scaricabile?
(file FIT rinominato ZIP)
 

Allegati

  • 2018-05-12-10-57-30.zip
    493,1 KB · Visite: 4

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Chi ha le capacità e la voglia di vedere cosa non torna in questo file, registrato dal 1030 ieri, ma con qualche problema e quindi non scaricabile?
(file FIT rinominato ZIP)

Sono i casi in cui, avendo uno degli pseudo-informatici di Olathe sotto mano, la viuuulenza sarebbe inevitabile :twisted::twisted: smackbutt :sad:

Dopo meno di 8 minuti ha deciso che non avevi più nessun sensore, ne cardio né cadenza né distanza :shock:, bontà sua ha continuato col solo GPS :pc: e dulcis in fundo, non ha chiuso correttamente il file che risulta, ovviamente, illeggibile :==.

Spero almeno che il giro sia stato interessante :°°(.

carlo
 

Allegati

  • 2018-05-12-10-57-30-corretto.zip
    490,3 KB · Visite: 1

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Non sincronizza più con strada, non arrivano più i messaggi e non mi funziona il live track
Chi è così gentile ma davvero molto gentile mi può spiegare come si torna alla 3.90, portate pazienza ma spigatemelo terra terra
Grazie
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Non sincronizza più con strada, non arrivano più i messaggi e non mi funziona il live track
Chi è così gentile ma davvero molto gentile mi può spiegare come si torna alla 3.90, portate pazienza ma spigatemelo terra terra
Grazie

Vai qui. http://gawisp.com/perry/edge/
Scarica la 3.97 beta, (ovviamente nella sezione dedicata al 1030) Dentro c’è il file gupdate.3.90. Copialo, mettilo nella cartella Garmin del 1030 e rinomilano in GUPDATE.GCD.
Fai un back up del contenuto delle cartelle Total, setting, sports, location e records.
Riavvia, segui le istruzioni, spegni, rimetti nella cartella “New file “ i file che hai salvato, riavvia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Vai qui. http://gawisp.com/perry/edge/
Scarica la 3.97 beta, (ovviamente nella sezione dedicata al 1030) Dentro c’è il file gupdate.3.90. Copialo, mettilo nella cartella Garmin del 1030 e rinomilano in GUPDATE.GCD.
Fai un back up del contenuto delle cartelle Total, setting, sports, location e records.
Riavvia, segui le istruzioni, spegni, rimetti nella cartella “New file “ i file che hai salvato, riavvia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie almeno torna a funzionare

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
A me si è spento già 2 volte. La prima volta all'accensione non ha più trovato il PM. Resettato tutto (hard reset) ed è tornato a funzionare. Oggi si è spento ancora, meno male a fine giro. Ovviamente firmware 4.0
Mi sa che provo il. 3.9 ed aspetto che esca il 4.1... Tenerlo così é un rischio inutile

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Sono i casi in cui, avendo uno degli pseudo-informatici di Olathe sotto mano, la viuuulenza sarebbe inevitabile :twisted::twisted: smackbutt :sad:

Dopo meno di 8 minuti ha deciso che non avevi più nessun sensore, ne cardio né cadenza né distanza :shock:, bontà sua ha continuato col solo GPS :pc: e dulcis in fundo, non ha chiuso correttamente il file che risulta, ovviamente, illeggibile :==.

Spero almeno che il giro sia stato interessante :°°(.

carlo

Grazie Carlo, contavo su di te.
Che avesse chiuso male il file avevo supposto perché ci ha messo una vita...
È tra le altre cose lo fa più o meno per metà delle registrazioni; o per lo meno le altre volte il file era non scaricabile per GC TC e BC , ma aveva sincronizzato via BT con strava e da li ho recuperato qualcosa.
Per i sensori invece mi stupisce perché di fatto per tutto il giro mi venivano segnalati correttamente a display...


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Giusto per capire, quando devo fare il backup delle 5 cartelle,io ho copiato il file che trovo all’interno sul pc, da quest’ultime devo togliere il file o va lasciato?
Ora ho la versione 3.90, ma mi ha perso tutte le impostazioni, pagine dati sensori totali ecc ecc, ho inserito poi i vecchi file nella cartella new files ma al riavvio mi crea 2 profili Strada che eliminando il secondo lo ricrea in automatico con caratteri mischiati tra lettere e punteggiatura e al riavvio mi dice aggiornamento fallito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.