Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Io ho piallato l'edge e il risultato non é cambiato... Ho solo perso le impostazioni e i totali divisi per profilo. ( a proposito... c'è un modo per ripristinare i totali di ogni singolo profilo?)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
C'è la possibilità di andare a modificare i totali per profilo,ore,calorie e altro tramite il sito http://garmin.kiesewetter.nl/ è un procedimento un po complicato ma una volta che si capisce il procedimento è valido.
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
penso che lo sai che devi caricare totals.fit riprova che tante volte è il programma che non vuole funzionare.
upload_2018-5-19_18-37-38.png

ho provato con diversi file, ma la risposta non cambia.
Tra le altre cose del file total.fit ne avevo una copia e l'ho già caricato, sono i parziali dei diversi profili che vorrei modificare.
Riprovo la settimana prossima e intanto lo segnalo al apdrone della pagina.
Grazie comunque e buone pedalate
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Vedi l'allegato 163089

ho provato con diversi file, ma la risposta non cambia.
Tra le altre cose del file total.fit ne avevo una copia e l'ho già caricato, sono i parziali dei diversi profili che vorrei modificare.
Riprovo la settimana prossima e intanto lo segnalo al apdrone della pagina.
Grazie comunque e buone pedalate
Guarda che devi usare solo il file totals.fit dentro ci sono i totali di tutti i profili.
Si può usare anche FitFileRepairTool ma è a pagamento.
 
Ultima modifica:

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Fatto un circuito dove era presente un segmento, ogni volta che sono passato da quel punto dove sarebbe dovuto partire si è spento 4 volte su 4
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.475
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
sto usando il 1030 con molta soddisfazione soprattutto per la durata della batteria.
ho provato a seguire una traccia precaricata, nel profilo altimetrico non vedo la mia posizione ( con 800 e 1000 invece lo vedevo )

se ne è già discusso o è successo solo a me ?
 

max117

Novellino
2 Ottobre 2007
51
7
Noventa Vicentina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Sram Red eTap
P

Purtroppo non è così. Hanno carenza di dispositivi. Li ho chiamati al telefono dopo oltre 20gg dalla spedizione e mi hanno risposto che avrei dovuto attendere ancora 1 mese!
Solo grazie all'intervento di Garmin Italia la situazione si è sbloccata ed hanno spedito un nuovo apparato.

Ciao,
ho spedito il 1030 in data 14/05 - ritirato da Livolsi il 15/05 - lo stato riparazione dava dal giorno 17 ( Scheda n... - preso in carico - in lavorazione ) - da oggi c'è scritto ( Scheda n..... Preso in carico - IN ATTESA MATERIALE ) .....
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Il mio è partito stamattina. Speriamo bene.
Problema cornice blu.
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Ciao,
ho spedito il 1030 in data 14/05 - ritirato da Livolsi il 15/05 - lo stato riparazione dava dal giorno 17 ( Scheda n... - preso in carico - in lavorazione ) - da oggi c'è scritto ( Scheda n..... Preso in carico - IN ATTESA MATERIALE ) .....

Io l'ho spedito il 16-05...consegnato il 17-05...preso in carico il 18-05
nello stato di riparazione leggo :"PRESO IN CARICO-IN LAVORAZIONE"
Boh....aspettero' qualche gg poi telefonero'

A.
 

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
482
72
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
Confermo che anche il mio era in "Attesa Materiale" ma da quello stato non si è più mosso per 15gg, fino a quando non mi sono rivolto a Garmin Italia. Arrivato Venerdì scorso in confezione originale e soprattutto schermo perfetto.
 

federicomodena

Novellino
9 Dicembre 2016
80
0
Visita sito
Bici
cube attain sl
Venerdì scorso ho acquistato anche io il 1030 dopo aver venduto il 1000.domenica L ho provato e subito il primo problema,avevo collegato il quarq della mtb e dopo un km si era bloccata la lettura sia della potenza che della cadenza,ho dovuto cancellare L associazione e riassociarlo.stasera altro giro e stesso problema con gli assioma della bdc,mi fermo a un semaforo ,riparto e nessun dato di cadenza e potenza ,questa volta addirittura non mi trovava più i sensori.a qualcun altro è capitata una cosa simile ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Ciao ....
eri in albergo ?
a me una volta e' capitato di averlo attaccato ad una presa comandata...ecco perche nn ha caricato !
imprecai x ore contro Garmin ma poi mi venne il lampo di genio!

Si ma la presa funzionava solo che aveva attaccato il cavetto ad una usb che “spingeva” poco. Riprovato la sera con a spina iPhone e si è caricato in breve tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.