Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolf79kr

Pignone
2 Aprile 2018
146
32
44
Roma
Visita sito
Bici
Giant TCR 1 Advanced
Col nuovo aggiornamento è presente il livello "aerobico basso". Oggi ho svolto 30 min in Z1 e 30 min in Z3 ma nonostante tutto il device dice che mi manca il livello aerobico basso e bla bla bla e che quindi il mio allenamento non è produttivo. Devo caricare un'attività mentre dormo per avere un livello aerobico basso di suo gradimento ? Se non considera neanche la Z1 cosa dovrei fare? Da quando hanno aggiornato pare che i miei allenamenti improvvisamente siano diventati improduttivi. Le zone sembrano corrette sia in termini di watt che in termini di FC che peraltro calcola lui in automatico...
 

black33

Pignone
13 Aprile 2018
208
114
55
Roma
Visita sito
Bici
Wilier
Col nuovo aggiornamento è presente il livello "aerobico basso". Oggi ho svolto 30 min in Z1 e 30 min in Z3 ma nonostante tutto il device dice che mi manca il livello aerobico basso e bla bla bla e che quindi il mio allenamento non è produttivo. Devo caricare un'attività mentre dormo per avere un livello aerobico basso di suo gradimento ? Se non considera neanche la Z1 cosa dovrei fare? Da quando hanno aggiornato pare che i miei allenamenti improvvisamente siano diventati improduttivi. Le zone sembrano corrette sia in termini di watt che in termini di FC che peraltro calcola lui in automatico...

dove te le da ste notizie, sull'App Connect?!?
O stai parlando dei colori delle 2 zone "Aerobico" "Anaerobico" che indicano la produttività?

PS: le zone Watt/FC puoi modificarle ;-)
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Domanda il climb pro funziona sola su percorsi salvati? Se passo su una salita posso vedere distanza rimanente e pendenza anche se non ho salvato io il percorso?
Funziona anche in navigazione normale. Devi impostare una destinazione e lui lungo il precorso ti indicherà le salite. Ci sono dei set (modificabili dall'utente) in % al di sotto dei quali non rileva la salita.
 
  • Mi piace
Reactions: Davide1899

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
42
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
Ciao a tutti, come mai quando finisco un giro e stoppo il 1030 lui carica l'attivita più altre come una di oggi e una di ieri ad orari che io non sono uscito e registra tipo 1, 5 km o 0,20 m ????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.