Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Garmin Edge 500 (parte 4)

Discussione in 'Strumenti' iniziata da marco, 5 Dicembre 2009.

1. roby1967

roby1967 Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    38
    Si trovano ancora i garmin edge 500 nuovi in giro, sono ancora validi o obsoleti ,? Devo comprarne uno nuovo.. Il 520 è troppo grande

2. marchez

marchez Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    8
    Il 500 per uso bdc classico è ancora ottimo, io lo uso con il power2max, e mi da tutti i parametri principali di cui ho bisogno x l'allenamento con il misuratore di potenza, mai un problema,
    Difetto: x avere 8 parametri, sono scritti minuscoli, ed in certe situazioni limite è un problema, il 520 lo acquisterei solo x quello.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

A Predator piace questo elemento.
  3. Dick Dastardly

Dick Dastardly Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    5
    Pirelli Pzero 4S 25 su cerchio da 17, primi 200km. Sensazioni positive, molto confortevoli e stabili, provate su secco e umido (niente pioggia ma meglio cosi:mrgreen:). Qualcuno che le abbia usate di più mi sa dire se mantengono la stessa morbidezza anche dopo più km? Grazie

4. caremp

caremp Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    39
    Che peso ha un 25?

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

5. fede83

fede83 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    20
    210g

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

6. ita_2806

ita_2806 Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    102
    Pressione ???

7. Dick Dastardly

Dick Dastardly Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    5
    Circa 6.2 ant - circa 6.7 post

8. gianc0

gianc0 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    6
    come da oggetto non ho capito bene come acquisire una traccia ...ovvero da A a B e utilizzarla codesta tratta come CORSA e quindi simulare la corsa con i tempi tuoi precedenti....

mi date una mano?

^^ ho un edge 500
    grazie

9. gianc0

gianc0 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    6

****scusa ti volervo chiedere visto che abbiamo lo stesso computrerino....mi pioi far capire come posso fare una corsa con virtual partner?? grazie

10. gianc0

gianc0 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    6

^^ si! Anche se sono alla ricerca di capire come!! Dal manuale come descritto non ci sono ancora riuacito... soeriamo in qlc animanoianche ci illumini!

11. vlabraca

vlabraca Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Basta creare un allenamento o un percorso sul garmin connect, caricarlo sul 500 e poi dal menu selezionare la corsa e avviarla.
    Non ho mai provato con una corsa effettuata precedentemente ma penso che sia possibile farlo direttamente dal computerino altrimenti basta sempre dal garmin connect selezionare la corsa e poi salvarla come percorso (ovviamente va sempre sincronizzato il 500).

12. gianc0

gianc0 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    6
    Provato ma ancora non riesco....

Ho evidenziato un segmento ottenuto miei precedenti allenamenti Ma non riesco a inviarlo al dispositivo come da foto
    Sebbene il Garmin 500 è assolutamente abilitato a questo Funzioni.dove sbaglio?

Ho Provato pure a creare un percorso ma chiaramente non penso di poterlo utilizzare come Virtual partner perché non ci sono i miei tempi di percorrenza

Possibile che ancora non riesca a utilizzare il Virtual partner? Grazie a tuttI

Files Allegati:

13. gianc0

gianc0 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    6
    Ciao anch io sono alla ricerca della funzione....se riesci mi fai sapere?
    Io sono riuscito a eseguire una corsa su una traccia che evidentemente nn era da me percorsa per cui c era una notevole differenza nei tempi... tanto che a meno di meta percorso si confludeva la gara....
    Di eseguire un traccia con una mia personale non riesco....

14. Gian61

Gian61 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Buona sera a tutti, il mio edge 500 che ho da 5 anni inizia a darmi qualche problema. il display si spegne oppure diventa nero a meta' ma continua a registrare la mia uscita. Mi aiutate ? grazie.

15. carbal54

carbal54 Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    311
    Sfrutta le offerte di rottamazione della Garmin. O te lo tieni così, la riparazione sarebbe antieconomica. Se invece sei un "bricoleur" ti puoi cercare su e-bay il display di ricambio e farti il lavoro da te.

carlo

16. carbal54

carbal54 Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    311
    ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Ho avuto il 500 per anni, l'ho amato e un po' pentito di averlo venduto. Riguardando il manuale, le pagine 13-14-15-16 a me sembrano abbastanza chiare, ti dice come trasformare un tuo percorso fatto in precedenza in corsa, come avviarla e seguirla con immagini esplicative dove si vede il Virtual Partner non come un ciclista (come nei Garmin più recenti) ma semplicemtne lo spazio/tempo in anticipo/ritardo.
    Quello che non spiega bene è che la schermata con la "cue sheet", quella con le indicazioni dritto-adestra-asinistra ecc, se la vuoi te la devi creare tu modificanto il file con software esterni. Per il resto funziona abbastanza bene, provato alcune volte, per pura curiosità, mi sembra di ricordare che i tempi originali non fossero rispettati e che quindi riuscissi sempre a vincere, per il resto riconosceva bene l'inizio del percorso e il Virtual Partner che era già avanti, si fermava ad aspettarmi e ripartiva insieme a me.

carlo

A gianc0 piace questo elemento.
  17. Gian61

Gian61 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Scusami ma dove hai trovato il display nuovo ? forse dovro' cambiarlo al mio edge 500. grazie.

18. giuliano75

giuliano75 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    10
    L'anno scorso su ebay UK ne avevo trovati sui 30€ nuovi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

19. gregory46

gregory46 Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    37
    Avevo trovato uno che vendeva un 500 non più funzionante (scheda madre andata) ma con schermo ancora buona....

20. roby1967

roby1967 Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    38
    Sapete dirmi in che anno è uscito di produzione il Garmin edge 500?grazie

Condividi questa Pagina