Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Buondi...., Vi risulta che il supporto del 500 sia uguale a quello dell'800?
o-o
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ok buono a sapersi, chissà se dentro lo scatolo ne troveremo uno o due.
Non ricordo quanti ne trovai nel 705.

o-o
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Beh, non si crepato da solo e nemmeno un difetto di fabbricazione (non c'è scritto da nessuna parte che il vetro utilizzato è infrangibile), ma mi è caduto dalla scrivania mentre facevo il download... :(

Ho letto di questa delicatezza del vetro del 310, io ho fatto fuori un 305 solo perchè mi è saltato via a 60 all'ora (fissato male, colpa mia :cry: ).
Prima della rottura un 2/3 volte si è fatto dei gran voli con solo qualche lieve graffietto, resistenza incredibile!!!
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.795
1.058
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Seconda puntata.
Risposta di Resi Tecnici Italy di Garmin:
Gentile cliente

Nel Suo caso mancava copia dello scontrino fiscale

Restiamo in attesa di riceverlo

Cordiali Saluti


Allorchè rispondo:

A parte il fatto che mi poteva essere comunicato prima che serviva, a parte il fatto che non capisco perchè rifiutare la garanzia per 'problema estetico', a parte il fatto che ho seguito la procedura indacatami da Triathlonpoint il quale non mi ha detto che occorreva lo scontrino e comunque avrebbe benissimo potuto inviarvelo lui, vi incollo la mail di conferma dell'ordine datata 27/4, vi allego print screen della pagina di PayPal del pagamento effettuato, e se questo non basta cercherò la ricevuta cartacea.
Pregherei Triathlonpoint, che come al solito latita, di esprimersi e di farvi avere quanto richiedete

Nel frattempo mi chiama il negozio e mi dice che 'forzando la mano' riescono a farsi mandare un Edge da Garmin e che oggi me ne mandano uno di quelli che hanno in negozio...forzando la mano???? Maddeche??? Perchè devono forzare la mano per una cosa assolutamente normale?

Il risultato sarà che sarò stato senza per 6 settimane, ne avrò uno su cui dovrò reinsatallare la versione (con le delicatezze del caso), che non avrà più i dati (che ovviamente avevo scaricato prima di mandarlo via, ma comunque...), che bisognerà sperare che sia di una partita buona (vedi problemi sw di vari utenti, vedi problema delle alette posteriori).

Per niente bene :angrymod:
Ho riavuto indietro l'Edge sostituito.
  • Sono stato senza per un totale di 49 giorni (dal 17/9 al 4/11).
  • Alla Garmin il negozio l'ha fatto arrivare solo il 6/10 (15giorni per una spedizione!).
  • Assistenza gestita male da Garmin e dal negozio (v. post precedenti) che è abbastanza assenti nel rispondere alle mail (cosa grave per un venditore online) e che doveva intervenire subito quando la Garmin voleva farmi pagare (con strane motivazioni), invece ho dovuto scrivere io incazzato.
  • ‘Forzando la mano’ con Garmin (parole del negoziante, non si capisce perché poi visto che era chiaramente una sostituzione in garanzia) mi dice che mi manda il Garmin sostituito, questo il 27/10. Poi mi dice che è partito il 29/10 e alla fine dal tracking si scopre che al corriere l’ha consegnato il 2/11! Quindi spedizione di ritorno che in totale è durata 9 giorni.
  • Dopo tutto questo hanno avuto il coraggio di farmi pagare 23€ per la spedizione di ritorno.
Il negozio in questione è Triathlonpoint
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
cmq se qualcuno volesse venderlo, mi contatti in MP.

Intanto hai preso un bell'oggetto, vedrai che ti divertirai. Non so cosa intendi per particolare, ma se per particolare intendi le operazioni preliminari, devi, ovviamente, impostare la tua età per il cardio, la circonferenza della ruota, sceglierti un satellite (quello che vuoi, a quanto pare) e impostarti le tre pagine di visualizzazione dei dati.
Non mi viene in mente altro.
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
53
Visita sito
Intanto hai preso un bell'oggetto, vedrai che ti divertirai. Non so cosa intendi per particolare, ma se per particolare intendi le operazioni preliminari, devi, ovviamente, impostare la tua età per il cardio, la circonferenza della ruota, sceglierti un satellite (quello che vuoi, a quanto pare) e impostarti le tre pagine di visualizzazione dei dati.
Non mi viene in mente altro.

no. dovrei prenderlo...:mrgreen:

cmq volevi chiedervi una cosa..
il Garmin Edge versione base da 180-190 euro..visualizza il campo FC e RPM nel caso in futuro acquistassi la fascia cardio e sensore cadenza ?
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
no. dovrei prenderlo...:mrgreen:

cmq volevi chiedervi una cosa..
il Garmin Edge versione base da 180-190 euro..visualizza il campo FC e RPM nel caso in futuro acquistassi la fascia cardio e sensore cadenza ?

Scusa, ho cliccato sul quota sbagliato. La risposta era indirizzata a FabriTNT.

La fascia cardio ce l'hai già anche se compri il modello base. È il sensore di cadenza che puoi comprare in seguito. Io per esempio la prima uscita l'ho fatta senza sensore di cadenza, però il campo dati c'era lo stesso.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
scusatemi, ho acquistato proprio oggi un garmin edge 500, devo fare qualche operazione particolare o no?

ciao Fabri

Leggi la mia autocitazione.


Intanto hai preso un bell'oggetto, vedrai che ti divertirai. Non so cosa intendi per particolare, ma se per particolare intendi le operazioni preliminari, devi, ovviamente, impostare la tua età per il cardio, la circonferenza della ruota, sceglierti un satellite (quello che vuoi, a quanto pare) e impostarti le tre pagine di visualizzazione dei dati.
Non mi viene in mente altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.