seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Appena rientrato. Garmin acceso per 4:52:17. Partito a 100% rientrato a 70%
cbb27be6babadab0a58b99aa59650b15.jpg



di2 + d-fly sempre connesso
Gps+glonass
Cardio
Vector3S
Luminosità a zero
BT spento
5/6 pop-up di segmenti strava live
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: maicol58

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
sono veramente incxxzzato , oggi dopo il donwgrade alla 1110, pensavo di aver piu autonomia rispetto alla 12.50, invece dopo 2,5 ore la batteria era al 48%, luminosità al 20% , niente sensori collegati e bt spento,niente segmenti strava, gps+glonas, che devo fare? praticamente un dispositivo gps così è inutilizzabile . garmin fà veramente pietà, un dispositivo pagato più di 200 euro , dopo un anno e mezzo di vita e con poco utilizzo ( 386 ore 7500km)si è dimezzata l autonomia senza motivo da un giorno all altro, ora devo spendere altri soldi per sostituire la batteria e spedirlo a garmin!!! non ci penso neanche
 

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
mi viene da pensare che , può creare conflitto e consumo eccessivo le openstreetmaps che ho all interno del 520, circa 50mb di mappa comprendente porzioni di 3 regioni confinanti, ma sono presenti fin dall inizio , le ho caricate appena comperato, fin ora mi hanno fatto comodo per seguire i percosi, e non ho mai avuto consumi anomali oltre il 10% ora, magari con i nuovi aggiornamenti hanno messo qualche limitazione che crea problemi di conflitto /consumo? chi di voi ha delle porzioni di mappe sul 520?
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
mi viene da pensare che , può creare conflitto e consumo eccessivo le openstreetmaps che ho all interno del 520, circa 50mb di mappa comprendente porzioni di 3 regioni confinanti, ma sono presenti fin dall inizio , le ho caricate appena comperato, fin ora mi hanno fatto comodo per seguire i percosi, e non ho mai avuto consumi anomali oltre il 10% ora, magari con i nuovi aggiornamenti hanno messo qualche limitazione che crea problemi di conflitto /consumo? chi di voi ha delle porzioni di mappe sul 520?

Non è quello il problema perché le ho caricate anche io. Se non ricordo male 24mb.
 
  • Mi piace
Reactions: pavlinko80

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Se tu parli di bug puoi riferirti solo ad un discorso software o fw.

Ci sono utenti che non hanno problemi con 12.50.

Se invece sostieni che la batteria è il punto debole del progetto, allora ti do ragione. o-o

Io non lo so, però sono convinto che il problema non sia la batteria. Mi ricordo il mio (sempre rimpianto) Note 4, un aggiornamento causò un drastico aumento del consumo della batteria, ma anche in quel caso, non a tutti. I software di oggi sono complessi al punto che le correlazioni sono imprevedibili e gli hardware non sono gli stessi per tutti, magari io ho un condensatore pinco e tu uno pallino, nominalmente con la stessa capacità ma non identici. Se poi ci aggiungiamo la cronica inettitudine di Garmin, ecco che a distanza di due mesi ancora non sono riusciti a rilasciare un aggiornamento.

carlo
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.064
349
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Se tu parli di bug puoi riferirti solo ad un discorso software o fw.

Ci sono utenti che non hanno problemi con 12.50.

Se invece sostieni che la batteria è il punto debole del progetto, allora ti do ragione. o-o
Garmin stessa sul forum ufficiale ha sostenuto che sta lavorando alla cosa.
Un bug è tale proprio perché non facilmente identificabile e/o ripetibile ma si manifesta in condizioni è configurazioni particolari.

Se hai tempo, leggetelo tutto
https://forums.garmin.com/forum/int...238-firmware-12-50-battery-drain-issues/page9