carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Quindi dovrei vederlo da PC leggendo il 520 come se fosse un dispositivo di massa.
Proviamo, ma di norma non sono mai così fortunato [emoji44]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I sintomi che descrivi sono brutti brutti. Spero di venire clamorosamente smentito, ma i segnali sono quelli di un problema hardware.
È come quando spegni un computer staccando il cavo dalla presa, [emoji15][emoji15]

carlo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
I sintomi che descrivi sono brutti brutti. Spero di venire clamorosamente smentito, ma i segnali sono quelli di un problema hardware.
È come quando spegni un computer staccando il cavo dalla presa, [emoji15][emoji15]

carlo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
a me un paio di volte è morto (batteria) e altre volte mentre correvo si è riavviato, il maledetto, ma i pezzi di percorso c'erano
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Eppure il file c’era, correttamente caricato su Strava ma non su Connect. Poco male, mi interessava di più Strava per una valutazione sui seguenti percorsi.
Grazie per il consiglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Non so se sia normale o sono io che non sto bene (probabile)...ho creato 2/3 percorsi in garmin connect da pc ma non trovo niente per dargli un nome.. oppure rinominarli... e me li salva tutti con il titolo "senza nome" il problema, oltre che non è proprio comodo, è che quando li inserisco nel 520 uno sovrappone l'altro...e quindi resto con un solo percorso immagino perchè hanno lo stesso nome.
Non mi era mai capitato di perdere delle ore per una minchiata del genere...e in più non trovare la soluzione! aiuto!!!
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Non so se sia normale o sono io che non sto bene (probabile)...ho creato 2/3 percorsi in garmin connect da pc ma non trovo niente per dargli un nome.. oppure rinominarli... e me li salva tutti con il titolo "senza nome" il problema, oltre che non è proprio comodo, è che quando li inserisco nel 520 uno sovrappone l'altro...e quindi resto con un solo percorso immagino perchè hanno lo stesso nome.
Non mi era mai capitato di perdere delle ore per una minchiata del genere...e in più non trovare la soluzione! aiuto!!!

Lo selezioni (in modo che ti proponga la mappa del percorso), clicchi sui tre puntini in basso a destra della finestra di descrizione, scegli "modifica", clicchi sul simbolo della matita di fianco al titolo, imposti il nuovo titolo e poi confermi la modifica...non proprio una roba semplice, ma funziona... ;-)
 

IVAN1981

Novellino
8 Agosto 2018
5
0
42
SAN ZENO DI MONTAGNA (VERONA)
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
Oggi a fine giro ho salvato la corsa. ho visto però che non si è scaricata automaticamente tramite garmin connect mobile e blou tooth. Ho provato a scaricare con garmin express ma mi ritorna il messaggio che il file è danneggiato. Sul 520 vedo la corsa ma non riesco ad aprirla. da Gestione risorse vedo il file .fit.
C'è qualcosa da poter fare per sistemare il file seconto Voi.
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Scusate, una minchiata/curiosità...tanto per alleggerire un po'...
Ho notato che all'imbrunire il display si regola sulla visualizzazione in negativo (con caratteri bianchi su sfondo scuro): non ho capito però su quali basi...se c'è un sensore o se si regola in base all'orario...boh
Non penso sia un sensore, perché altrimenti credo che dovrebbe fare lo stesso anche in galleria...
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Scusate, una minchiata/curiosità...tanto per alleggerire un po'...
Ho notato che all'imbrunire il display si regola sulla visualizzazione in negativo (con caratteri bianchi su sfondo scuro): non ho capito però su quali basi...se c'è un sensore o se si regola in base all'orario...boh
Non penso sia un sensore, perché altrimenti credo che dovrebbe fare lo stesso anche in galleria...

L’orario del tramonto lo prende dal gps. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Lo selezioni (in modo che ti proponga la mappa del percorso), clicchi sui tre puntini in basso a destra della finestra di descrizione, scegli "modifica", clicchi sul simbolo della matita di fianco al titolo, imposti il nuovo titolo e poi confermi la modifica...non proprio una roba semplice, ma funziona... ;-)
No no è una roba semplice...il problema è che la dimensione caratteri deve essere 80% o inferiore...io avevo 110% avevo provato ad abbassare a 100% e poi 90%....e mi ero fermato li..
Quindi confermo che non sto bene io[emoji1] [emoji1]
Grazie per la dritta ;-))
 

pool84

Pignone
11 Gennaio 2010
233
2
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1, cambio campagnolo chorus 10v, ruote mavic cosmic sl
Buongiorno, ho installata la versione 9.10 al mio garmin 520. Da un paio di settimane però il grafico dell'altimetria non mi funziona più, risulta sempre piatto, anche se scarico un giro e lo avvio. L'altitudine numerica istantanea invece me la segna.
Premetto che non ho attaccato alla ruota in sensore di velocità (ma neanche prima ce l'avevo).
Cosa può essere successo? Qualcuno sa aiutarmi?
Inoltre vi chiedo, voi che versione avete installato?
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Buongiorno, ho installata la versione 9.10 al mio garmin 520. Da un paio di settimane però il grafico dell'altimetria non mi funziona più, risulta sempre piatto, anche se scarico un giro e lo avvio. L'altitudine numerica istantanea invece me la segna.
Premetto che non ho attaccato alla ruota in sensore di velocità (ma neanche prima ce l'avevo).
Cosa può essere successo? Qualcuno sa aiutarmi?
Inoltre vi chiedo, voi che versione avete installato?
Nel frattempo ci sono stati 9 aggiornamenti, l'ultima è la 12.6.
 

pool84

Pignone
11 Gennaio 2010
233
2
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1, cambio campagnolo chorus 10v, ruote mavic cosmic sl
Nel frattempo ci sono stati 9 aggiornamenti, l'ultima è la 12.6.

So che ci sono stati ulteriori aggiornamenti, ma siccome dalla versione 10 c'erano dei proplemi con l'altimetria, non ho più aggiornato il software.
Se adesso hanno risolto i problemi, potrei fare l'aggiornamento.
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
So che ci sono stati ulteriori aggiornamenti, ma siccome dalla versione 10 c'erano dei proplemi con l'altimetria, non ho più aggiornato il software.
Se adesso hanno risolto i problemi, potrei fare l'aggiornamento.
Direi proprio di si, io ho l'ultima versione e non ho alcun problema con l'altimetria.
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Direi proprio di si, io ho l'ultima versione e non ho alcun problema con l'altimetria.

io invece ho riscontrato anomalie con l'altimetria. Sinceramente nulla di che, ma ho notato, quando faccio uscite senza dislivello che puntualmente a livello del mare mi segna un valore al di sotto dello 0
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
io invece ho riscontrato anomalie con l'altimetria. Sinceramente nulla di che, ma ho notato, quando faccio uscite senza dislivello che puntualmente a livello del mare mi segna un valore al di sotto dello 0
E' capitato anche a me, ma credo che una ventina di metri + o - di discrepanza siano accettabili.
 

pool84

Pignone
11 Gennaio 2010
233
2
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1, cambio campagnolo chorus 10v, ruote mavic cosmic sl
E' capitato anche a me, ma credo che una ventina di metri + o - di discrepanza siano accettabili.

se sono 20 metri di discrepanza è un conto, ma a me l'altimetria è arrivata a segnare circa -300, e non è una bella cosa.
comunque sto installando la versione 12.6... speriamo bene
 

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
C'è la funzione Lap...tasto sx vicino a quello dello start attività. Ti fa partire il cronometro. Per stopparlo poi lo ripremi. Per visualizzarlo devi mettere Lap tra i campi visualizzati.
Oppure cerca l'applicazione su connect IQ. Vedrai che c'è!