simo24v

Gregario
23 Gennaio 2015
609
57
42
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ho ancora problemi col Garmin pur avendo la batteria carica non resta acceso, ho fatto anche un downgrade dalla versione 80 alla 60. A volte rimane acceso ma in questo momento no. Neanche collegato alla corrente. Provo a fare un downgrade alla versione 20?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

manuxx

Pignone
18 Maggio 2006
100
2
Visita sito
Il dispositivo mi si è appesantito un po troppo, è possibile formattarlo?
Chi lo ha già fatto?
Vorrei procedere in questo modo.
1 formattare il device
2 ricreare la cartella Garmin ed inserirci l'ultimo fw
3 spegnere e riaccendere il dispositivo cosi che parta l'istallazione ex novo, dovrebbe funzionare?
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Confermo che la batteria è tornata a consumi altissimi dopo l’ultimo aggiornamento....come sappiamo,problema già riscontrato in passato che comunque avevano risolto.....ma come si fa dico io‍[emoji3603]
Non ho dati certi ma anche a me risulta così. Con sensori velocità cadenza cardio e BT spento l'ultimo we ho avuto la sensazione che non arrivasse nemmeno a 6-7 ore
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

simo24v

Gregario
23 Gennaio 2015
609
57
42
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Prova la 9.10
Non la trovo ci sono solo queste versioni
c596ca4a76a1dc63b5b0c2986bdfa0dd.jpg


Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.064
349
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Confermo il consumo precoce della batteria... ieri mi è comparso l'avviso di batteria scarica dopo qualche chilometro... prima dell'aggiornamento ci facevo almeno due uscite... ma questi della Garmin sono proprio coglioni... scusate lo sfogo
Ma figa ho appena aggiornato e mi dite così? Ho evitato come la peste la 12.50 e adesso di nuovo? Arriva l'autunno e vogliono fottere un po' di batterie??
Recidivi.
Devo ancora provarla ma se consuma come un'idrovora rimetto la 12.60 e arrivederci bambini.
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Ho aggiornato ma non ho notato nessun aumento del consumo della batteria.
Faccio uscite di circa tre ore e consumo 25-30% ogni volta, sia prima che dopo l'ultimo upgrade.
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Riprovato oggi, uscita di 4 ore e Garmin da ricaricare, nel senso, che non mi permetterà la successiva uscita di almeno 2/3 ore... così come avveniva prima... BT spento e senza sensore di cadenza... mah!
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Ma quelli che hanno ancora problemi di batteria sono gli stessi che li avevano già avuti?

Io non ne ho mai avuti e con il nuovo aggiornamento la batteria va sempre bene uguale, nessun problema, consumo sul 7/8% medio ora se l’app Connect è chiusa, intorno al 9% con app aperta.
 

salentonelcuore

Pignone
15 Aprile 2009
158
4
Cassano d'Adda (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi - Cannondale
Ho bisogno di una info (ho provato a guardare in questa discussione ma è enorme e sulle istruzioni non ho trovato la risposta): è possibile durante una uscita cronometrare un tratto che si sta percorrendo in modo da confrontare il tempo in uscite successive? Intendo però in tempo reale durante l'uscita non a posteriori (tipo segmenti di Strava).
In pratica, all'inizio di una salita c'è un modo per far cronometrare quella salita (ovviamente dando poi lo stop in cima) senza modificare i dati generali dell'uscita?
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Ho bisogno di una info (ho provato a guardare in questa discussione ma è enorme e sulle istruzioni non ho trovato la risposta): è possibile durante una uscita cronometrare un tratto che si sta percorrendo in modo da confrontare il tempo in uscite successive? Intendo però in tempo reale durante l'uscita non a posteriori (tipo segmenti di Strava).
In pratica, all'inizio di una salita c'è un modo per far cronometrare quella salita (ovviamente dando poi lo stop in cima) senza modificare i dati generali dell'uscita?

fare un lap su quella salita/tratto?
Poi alla fine fai un altro lap, così hai il tempo "intermedio" della salita/tratto
 

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Ho bisogno di una info (ho provato a guardare in questa discussione ma è enorme e sulle istruzioni non ho trovato la risposta): è possibile durante una uscita cronometrare un tratto che si sta percorrendo in modo da confrontare il tempo in uscite successive? Intendo però in tempo reale durante l'uscita non a posteriori (tipo segmenti di Strava).
In pratica, all'inizio di una salita c'è un modo per far cronometrare quella salita (ovviamente dando poi lo stop in cima) senza modificare i dati generali dell'uscita?

Si, si può fare.
Si chiama LAP.
È il tasto in basso a sinistra del 520.