Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.176
4.619
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
... o magari anche no. Non ci contare troppo.
Quindi se ho capito bene il Garmin ogni volta che trova un suo segmento lo registra, salvando la corsa mi trovo tutti i segmenti incontrati.
Fin qui tt chiaro, poi se volessi confrontarmi con un precedente segmento lo seleziono e faccio partire la gara contro qs segmento?
Ora, avendo eliminato i segmenti dal dispositivo se ne creeranno degli altri quando li trovo, giusto?
E se volessi rimetterli sul dispositivo basta che li selezioni dall’app e quando si sincronizzano li ritrovo sul dispositivo
Domanda perché non riesco a trasferirli tutti?
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Quindi se ho capito bene il Garmin ogni volta che trova un suo segmento lo registra, salvando la corsa mi trovo tutti i segmenti incontrati.
Fin qui tt chiaro, poi se volessi confrontarmi con un precedente segmento lo seleziono e faccio partire la gara contro qs segmento?
Ora, avendo eliminato i segmenti dal dispositivo se ne creeranno degli altri quando li trovo, giusto?
E se volessi rimetterli sul dispositivo basta che li selezioni dall’app e quando si sincronizzano li ritrovo sul dispositivo
Domanda perché non riesco a trasferirli tutti?
Il segmento è un tratto di percorso che definisci tu o che ha definito un altro e che tu hai deciso di avere monitorato.
Il garmin tiene in memoria la tua migliore performance e la performance migliore in assoluto ed ogni volta che passi di lì ti da lo scostamento tra il valore (tempo) attuale e quello di riferimento (il tuo migliore o migliore in assoluto).
Non mi pare tu possa decidere di confrontarlo con uno degli N passaggi su quel segmento. Solo il tuo migliore e/o migliore in assoluto (mi pare di ricordare). È una funzione che non mi interessa e quindi non la tengo attiva.
I segmenti possono essere quelli di strava anche se una volta c'era la possibilità di definire un segmento tramite garmin express.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
I segmenti possono essere quelli di strava anche se una volta c'era la possibilità di definire un segmento tramite garmin express.

Tramite Garmin Express... anche no (mai stato possibile) ;) tramite Garmin Connect si può ancora fare. Sulll'utilità e sulla bontà del servizio... diciamo che c'è molto spazio di miglioramento :mrgreen:

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano

JacquesBordeaux

Novellino
28 Febbraio 2018
25
4
Villotta
Visita sito
Bici
Wilier
Un saluto a tutti! Ho bisogno di aiuto in quanto il mio Garmin non si connette via Bluetooth con lo smartphone (honor 10). Come posso risolvere sempre che sia possibile? Grazie mille

Se avete già trattato questo problema qui nel forum mi spiace ma non sono riuscito a trovare niente..
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Un saluto a tutti! Ho bisogno di aiuto in quanto il mio Garmin non si connette via Bluetooth con lo smartphone (honor 10). Come posso risolvere sempre che sia possibile? Grazie mille

Se avete già trattato questo problema qui nel forum mi spiace ma non sono riuscito a trovare niente..
L'honor é sempre Huawei che ha problemi (dichiarati) con Garmin.

Io non ho Honor ma un Huawei mate 10 pro.

Intanto puoi provare a "lucchettare" l'app affinché non si chiuda connect.

Secondo, dovresti entrare nel menu batteria dello smartphone e andare a gestire "manualmente" l'app Connect.

Prova a connettere il Garmin e poi scrivi se funziona.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Grazie nexus! Proverò e poi vi dirò..
..ma per "lucchettare" cosa intendi?
Quando visualizzi i processi aperti, le finestre aperte... E le chiudi una per volta, ebbene se fai un movimento diverso col dito sull'app invece che chiuderla dovrebbe apparire un lucchetto in alto e così, il processo dell'app Connect, non viene chiuso.

Diverso é il discorso nel mio post precedente, ovvero con il menu batteria... Cosa fai é far lavorare in background l'app Connect.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.476
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
L'honor é sempre Huawei che ha problemi (dichiarati) con Garmin.

Io non ho Honor ma un Huawei mate 10 pro.

Intanto puoi provare a "lucchettare" l'app affinché non si chiuda connect.

Secondo, dovresti entrare nel menu batteria dello smartphone e andare a gestire "manualmente" l'app Connect.

Prova a connettere il Garmin e poi scrivi se funziona.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Io ho Honor, il 7 per la precisione. Mai avuti problemi di collegamento, anzi forse un paio di volte, ma credo capiti a tutti.
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Ciao a tutti, sono circa 3 mesi che uso senza problemi il 520
Questa mattina prima di uscire per un lunghetto l'accendo per controllare la carica, vedo che circa al 70% quindi lo spengo e con calma mi preparo quindi lo riaccendo per partire e taaaac non si accende, lo attacco alla per caricarlo ma niente di niente morto, non da segni di vita
Per il giro ho riesumato il buon vecchio 500(indistruttibile)
È successo a qualcuno che non desse più segni di vita?
Grazie



Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti, sono circa 3 mesi che uso senza problemi il 520
Questa mattina prima di uscire per un lunghetto l'accendo per controllare la carica, vedo che circa al 70% quindi lo spengo e con calma mi preparo quindi lo riaccendo per partire e taaaac non si accende, lo attacco alla per caricarlo ma niente di niente morto, non da segni di vita
Per il giro ho riesumato il buon vecchio 500(indistruttibile)
È successo a qualcuno che non desse più segni di vita?
Grazie



Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

Provato a farlo riconoscere al PC (magari forzando il riconoscimento) ?

carlo