seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Appena aggiornato alla 12.60. Sto uscendo in bici, più tardi vi aggiorno.

82920783507553a99e09447548ab0c87.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Credo dipenda dalla versione di garmin express. Ho dovuto reinstallare la nuova versione per altri problemi e mi ha aggiornato il 520 alla 12.60
per vedere la 12.60 è bastato aggiornare la app del telefono, avevo una vecchia versione, grazie per la dritta ;-) speriamo che risolva definitivamente i problemi di spegnimento e di potenze sballate...
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
aggiornato anch'io alla 12.60, ho dovuto sincronizzare dal pc con garmin express, dall'app del telefono non mi trovava nulla. alla prossima uscita vediamo se cambia qualcosa dalla 12.20 che cmq andava benissimo..
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Anche oggi a metà del uscita il 520 improvvisamente si è spento e riacceso, batteria al 90%. Se continua così prima o poi lo schiaccio sotto le ruote del auto

Inviato dal mio WIM Lite utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: rosetta

gonzacci...cattivo

Novellino
28 Agosto 2013
66
11
Visita sito
Bici
tutta la vita
Oggi dopo l'aggiornamento, ho fatto un giro da 5 ore: batteria rimanente 55% (illuminazione 30% automatica, BT, sensore velocità, PM e uso per circa un ora della mappa) ma la cosa più bella e che non è mai sparita la pendenza neanche in salite in cui segnava sempre zero.
Che sia la volta buona?
 

corsem

Novellino
2 Novembre 2013
49
21
Visita sito
Bici
specialized
Oggi dopo l'aggiornamento, ho fatto un giro da 5 ore: batteria rimanente 55% (illuminazione 30% automatica, BT, sensore velocità, PM e uso per circa un ora della mappa) ma la cosa più bella e che non è mai sparita la pendenza neanche in salite in cui segnava sempre zero.
Che sia la volta buona?

Aggiornato. Oggi giro di 7 ore e sono tornato a casa con il 46% di carica. Ho vector 3s installati e telefono connesso in BT. Dal mio punto di vista mi sembra risolto il problema della batteria
 

teoullrich

Pedivella
22 Settembre 2005
336
64
38
Brembate Sopra (BG)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7 Disc 2018
La carta devi inserirla, poi puoi annularlo quando ti pare prima della scadenza dei due mesi, se scavalli paghi.

Ho fatto come dici tu, cioè dal sito garmin connect ho seguito il link che pubblicizza la prova gratuita premium 60 giorni, mi si è aperto strava, seleziono "passa a premium" e inserisco i dati della carta di credito selezionando strava 1 anno 59,99€. Divento premium, e automaticamente però dalla carta mi sono stati scalati i 60 euro. Ma siamo davvero sicuri che se interrompi entro 60 giorni ti riaccreditano i soldi??