IL Vice

Novellino
29 Maggio 2014
76
18
35
Vicenza
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
Da circa un mese ho problemi con il Bluetooth del 520. Me ne sono accorto perchè a fine giro non mi fa più il caricamento automatico su garmin connect e su strava. E' come se non si collegasse, e l'icona del Bluetooth sul garmin lampeggia. Firmware 12.60. sapete come mai? E' capitato anche a voi?
Si lo fa anche a me.. Una volta salvata la corsa me lo caricava in auto.. Adesso devo aprire l app di garmin per far si che si colleghi e che mi carichi il giro...
 

mattia00

Pignone
23 Maggio 2013
235
12
Visita sito
Bici
Cube Attain CTC Race
Da circa un mese ho problemi con il Bluetooth del 520. Me ne sono accorto perchè a fine giro non mi fa più il caricamento automatico su garmin connect e su strava. E' come se non si collegasse, e l'icona del Bluetooth sul garmin lampeggia. Firmware 12.60. sapete come mai? E' capitato anche a voi?
Prova disattivare e riattivare il BT dal 520, la deve caricare. A volte non si connette bene anche se sembra connesso.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.476
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Da circa un mese ho problemi con il Bluetooth del 520. Me ne sono accorto perchè a fine giro non mi fa più il caricamento automatico su garmin connect e su strava. E' come se non si collegasse, e l'icona del Bluetooth sul garmin lampeggia. Firmware 12.60. sapete come mai? E' capitato anche a voi?
Successo anche a me domenica scorsa, non c'è stato modo di caricare il giro, oggi invece caricato Bin pochi secondi.

Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti.. Da circa un mese mi e scaduto l account premium di Strava... I segmenti all interno del dispositivo però funzionano ancora... Qualcuno sa dirmi come mai? Grazie

Perchè i segmenti sono piccoli file registrati nella memoria interna del tuo Edge. Scaduto il "premium" i file non verranno più indicizzati, quindi se qualcuno o tu stesso migliori il tempo, non lo vedrai, ma continuerai a "gareggiare" contro i tempi che sono salvati all'interno del file.


carlo
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Perchè i segmenti sono piccoli file registrati nella memoria interna del tuo Edge. Scaduto il "premium" i file non verranno più indicizzati, quindi se qualcuno o tu stesso migliori il tempo, non lo vedrai, ma continuerai a "gareggiare" contro i tempi che sono salvati all'interno del file.


carlo
scaduto il "premium" i segmenti rimangono nell'edge o vengono cancellati?
sapevo che si perdevano ma invece a distanza di settimane e di sincronizzazioni li ho ancora tutti ;nonzo%
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
scaduto il "premium" i segmenti rimangono nell'edge o vengono cancellati?
sapevo che si perdevano ma invece a distanza di settimane e di sincronizzazioni li ho ancora tutti ;nonzo%
se leggi qualche intervento prima trovi la risposta.
I segmenti vengono memorizzati nel dispositivo per cui restano. Scaduto Premium però non si aggiornano più, cioè i tempi rimangono sempre gli stessi.
 
  • Mi piace
Reactions: fedguar

kasone

Pignone
24 Marzo 2014
124
140
pianura
Visita sito
Bici
troppo poche
ciao ragazzi, ho usato il cerca ma senza successo..
Sono alla ricerca di una staffa per il 520 (in realtà 520 plus ma le staffe sono identiche) compatibile con la piega Deda Superzero Carbon.
Mi spiego meglio.. la staffa originale (staffa frontale da bici) è compatibile con il diametro 31,8 della piega Superzero, ma per qualche millimetro non è possibile fissare la staffa tra l'attacco della pipa e l'allargamento della piega.. Penso mi serva una staffa con un anello di serraggio di qualche millimetro più stretto di quello della staffa originale... (k-edge?)
qualcuno sa darmi una dritta? grazie
alessandro
 

kasone

Pignone
24 Marzo 2014
124
140
pianura
Visita sito
Bici
troppo poche
ciao ragazzi, ho usato il cerca ma senza successo..
Sono alla ricerca di una staffa per il 520 (in realtà 520 plus ma le staffe sono identiche) compatibile con la piega Deda Superzero Carbon.
Mi spiego meglio.. la staffa originale (staffa frontale da bici) è compatibile con il diametro 31,8 della piega Superzero, ma per qualche millimetro non è possibile fissare la staffa tra l'attacco della pipa e l'allargamento della piega.. Penso mi serva una staffa con un anello di serraggio di qualche millimetro più stretto di quello della staffa originale... (k-edge?)
qualcuno sa darmi una dritta? grazie
alessandro

allego qualche foto.. magari si capisce meglio il problema..
se l'anello si serraggio fosse qualche millimetro più stretto si chiuderebbe senza problemi..
alessandro
 

Allegati

  • FullSizeRender(2).jpg
    FullSizeRender(2).jpg
    383,7 KB · Visite: 74
  • FullSizeRender(1).jpg
    FullSizeRender(1).jpg
    230,2 KB · Visite: 67
  • FullSizeRender.jpg
    FullSizeRender.jpg
    317,6 KB · Visite: 67
Ultima modifica:

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
allego qualche foto.. magari si capisce meglio il problema..
se l'anello si serraggio fosse qualche millimetro più stretto si chiuderebbe senza problemi..
alessandro
3 in 1 Bicicletta Staminali Bicicletta Staffa di Montaggio Del Basamento Del Supporto Set per Garmin Edge 25 200 500 510 520 800 810 1000 GPS Bike Computer
http://s.aliexpress.com/aE3umUBz?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Da circa un mese ho problemi con il Bluetooth del 520. Me ne sono accorto perchè a fine giro non mi fa più il caricamento automatico su garmin connect e su strava. E' come se non si collegasse, e l'icona del Bluetooth sul garmin lampeggia. Firmware 12.60. sapete come mai? E' capitato anche a voi?
Io (finora) non ho avuto problemi di caricamento a fine giro, ma ultimamente (non so se dall'ultimo aggiornamento) noto che durante il giro a volte segnala "Telefono disconnesso" e dopo qualche secondo "Telefono connesso": non avendo cambiato telefono, non so se il fatto sia dovuto ad un degrado della gestione della connessione BT da parte del 520...
 
  • Mi piace
Reactions: giuli68

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ieri cambiato nuovamente il ricevitore cardio del 520 originale...praticamente non superano l’anno.....le fasce vanno bene,ma il ricevitore fa caxare...ed è il terzo nella vita del mio 520...mah...
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ieri cambiato nuovamente il ricevitore cardio del 520 originale...praticamente non superano l’anno.....le fasce vanno bene,ma il ricevitore fa caxare...ed è il terzo nella vita del mio 520...mah...
Hai mai provato a resettarli?
La procedura prevede di girare la batteria e tenerla per circa 30" nel senso inverso. Dopodichè rimonti tutto, cancelli e riassoci il sensore cardi.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Hai mai provato a resettarli?
La procedura prevede di girare la batteria e tenerla per circa 30" nel senso inverso. Dopodichè rimonti tutto, cancelli e riassoci il sensore cardi.

Si era spaccato l’innesto di due vitine...quindi entrava acqua e si sono ossidati i contatti...la plastica di cui è fatto è scarsetta...se confrontato con un ricevitore polar.
Il primo invece sfarfallava...quindi,siccome conservo tutto,proverò a resettare il primo che si ruppe.
Grazie per l’aiuto[emoji106][emoji106][emoji106]
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.171
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Ieri cambiato nuovamente il ricevitore cardio del 520 originale...praticamente non superano l’anno.....le fasce vanno bene,ma il ricevitore fa caxare...ed è il terzo nella vita del mio 520...mah...
Ti do una dritta, quello garmin l'ho venduto, ne ho acquistato uno da Decathlon mi sembra si chiami Geonaute, costa circa 20 euro e sono due anni che funziona senza problemi. Se entro i due anni qualcosa non va, lo restituisci e te ne danno uno nuovo.