xale81x

Novellino
15 Aprile 2009
41
1
42
Viareggio (LU)
Visita sito
Bici
Olympia Hero, Campagnolo SuperRecord, Fulcrum Racing Zero 2 Way Fit
Use http://garmin.kiesewetter.nl/ Upload and convert the FIT-file to a .csv file (exported as .txt).
Change total distance, time, calories and number of rides & save as .csv. Upload again and convert to
a new FIT-file (exported as .fit).

Edit the last data row:
data,0,time(sec),distance(meters),calories,0,number-of-rides,2

Rename the fixed file to Totals.fit and replace the old Totals.fit on the Edge with the new one, preferably using the Newfiles route (..\Garmin\Newfiles)

carlo

Grazie Carlo, ci provo... ;)
 

Banderas

Novellino
27 Novembre 2018
49
19
32
Padova
Visita sito
Bici
Giant tcr 2019
ciao ragazzi!nuovo possessore di 520 plus..ottimo prodotto e mi sto trovando bene!volevo fare il test FTP, voi l'avete fatto??su rulli o in strada??il dato che ne esce è vicino la realtà?? poi come devo impostare il garmin per ottenere i migliori dati??
 

Maxsangio

Novellino
12 Agosto 2012
7
0
Sestri Levante
Visita sito
Bici
Bianchi 928 C2C
Ciao a tutti. stavo valutando se prendere il 520+ o il Polar 650 da montare sulla bdc e sulla mtb.
E' facile impostare 2 bici sul Garmin?
Ho letto tutti i post precedenti e non visto nulla al riguardo.
Il rivenditore Polar ha detto che sul 650 hai bici 1 e bici 2 (o anche di piu') e quando lo passi da una all'altra basta selezionarla.
Nel 520+ e' cosi' semplice?
Grazie in anticipo.
 

Lukaxpress

Novellino
24 Gennaio 2019
1
0
44
Catania
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti, utilizzo garmin 520 plus per i miei allenamenti in bici, uso l'applicazione garmin connect per crearmi degli allenamenti personalizzati da visualizzare dopo sul display del garmin durante l'uscita, dopo aver settato tutte le fasi dell'allenamento con le relative note, tempi, ripetizioni ecc ecc riscontro un problema di visualizzazione sul mio dispositivo, ovvero non appaiono sul display le note che scrivo nelle mie fasi, ma solo il tempo (gli avvisi sonori ed il resto funzionano perfettamente) qualcuno sa dirmi come posso far apparire sul display le note?
Grazie in anticipo.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
ciao ragazzi!nuovo possessore di 520 plus..ottimo prodotto e mi sto trovando bene!volevo fare il test FTP, voi l'avete fatto??su rulli o in strada??il dato che ne esce è vicino la realtà?? poi come devo impostare il garmin per ottenere i migliori dati??
il test è meglio farlo sui rulli se puoi... non ho mai fatto quello garmin...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Banderas

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ciao a tutti. stavo valutando se prendere il 520+ o il Polar 650 da montare sulla bdc e sulla mtb.
E' facile impostare 2 bici sul Garmin?
Ho letto tutti i post precedenti e non visto nulla al riguardo.
Il rivenditore Polar ha detto che sul 650 hai bici 1 e bici 2 (o anche di piu') e quando lo passi da una all'altra basta selezionarla.
Nel 520+ e' cosi' semplice?
Grazie in anticipo.
sul garmin crei tutti i profili che ti pare... ti basta selezionare quello che vuoi prima di partire... ciao

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Maxsangio

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Ciao a tutti. stavo valutando se prendere il 520+ o il Polar 650 da montare sulla bdc e sulla mtb.
E' facile impostare 2 bici sul Garmin?
Ho letto tutti i post precedenti e non visto nulla al riguardo.
Il rivenditore Polar ha detto che sul 650 hai bici 1 e bici 2 (o anche di piu') e quando lo passi da una all'altra basta selezionarla.
Nel 520+ e' cosi' semplice?
Grazie in anticipo.
Ho il Polar V650 e l'ho associato a 3 biciclette (BDC, MTB e Gravel) su due profili (Strada e MTB).
Ma se non hai problemi a leggere un display piccolo e se non hai già sensori BT ti consiglio di prendere il Garmin: è superiore per funzionalità e diffusione...
 

guercio82

Novellino
27 Ottobre 2017
20
11
Visita sito
Bici
BDC
ciao ragazzi!nuovo possessore di 520 plus..ottimo prodotto e mi sto trovando bene!volevo fare il test FTP, voi l'avete fatto??su rulli o in strada??il dato che ne esce è vicino la realtà?? poi come devo impostare il garmin per ottenere i migliori dati??
Ciao Banderas, per il momento ho immesso il mio FTP manualmente (dato ottenuto con rullo smart interattivo e test specifico su Zwift) ma è una feature che prima o poi voglio provare anche io, ti farò sapere quando proverò (o viceversa se lo fai per prima tu :-)xxxx). Per ottenere i migliori dati non saprei, se non hai fatto test specifici (ma in strutture specializzate) credo sia tutto da prendere un pò con le molle... dopo qualche uscita dovrebbe calcolarti il tuo indice di performance che più o meno dovrebbe essere il tuo stato di forma, darti anche una stima indicativa del tuo Vo2Max e un tempo di recupero indicativo dopo ogni uscita
 
  • Mi piace
Reactions: Banderas

scipione82

Novellino
18 Luglio 2013
28
15
Visita sito
Bici
Bottecchia Emme2
Ciao a tutti, sono possessore anch'io del 520 plus. Ultimamente ho notato che per tenere la connessione bluetooth tra 520 e telefono devo tenere aperta anche Connect, se la chiudo la connessione cade. Prima bastava che tenessi acceso il bluetooth del telefono e del garmin ed erano connessi anche senza attivare Connect. Succede anche a qualcun'altro?
Ho aggiornato il 520 alla versione 4. Che sia colpa degli ultimi aggiornamenti?
Grazie a che mi risponderà
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao a tutti, sono possessore anch'io del 520 plus. Ultimamente ho notato che per tenere la connessione bluetooth tra 520 e telefono devo tenere aperta anche Connect, se la chiudo la connessione cade. Prima bastava che tenessi acceso il bluetooth del telefono e del garmin ed erano connessi anche senza attivare Connect. Succede anche a qualcun'altro?
Ho aggiornato il 520 alla versione 4. Che sia colpa degli ultimi aggiornamenti?
Grazie a che mi risponderà
Ciao non so aiutarti perché ho sempre aperto anche connect.
 

Banderas

Novellino
27 Novembre 2018
49
19
32
Padova
Visita sito
Bici
Giant tcr 2019
Ciao a tutti, sono possessore anch'io del 520 plus. Ultimamente ho notato che per tenere la connessione bluetooth tra 520 e telefono devo tenere aperta anche Connect, se la chiudo la connessione cade. Prima bastava che tenessi acceso il bluetooth del telefono e del garmin ed erano connessi anche senza attivare Connect. Succede anche a qualcun'altro?
Ho aggiornato il 520 alla versione 4. Che sia colpa degli ultimi aggiornamenti?
Grazie a che mi risponderà

Ciao!succede anche a me cosi. Che telefono hai?? Io non ho trovato soluzione...cosi facendo consuma più la batteria del telefono!
 

scipione82

Novellino
18 Luglio 2013
28
15
Visita sito
Bici
Bottecchia Emme2
Ciao!succede anche a me cosi. Che telefono hai?? Io non ho trovato soluzione...cosi facendo consuma più la batteria del telefono!
Ciao, ho uno Xiaomi Redmi Note 5. Ma fino a qualche uscita fa si collegava in automatico via bluetooth senza aprire connect e alla fine del giro scaricavo la traccia direttamente senza far nulla. Non so se siano stati gli aggiornamenti del 520 o di connect ma ora devo sempre aprire l'app sul telefono altrimenti non il 520 non si connette. Per scaricare il giro devo aprire connect e sincronizzare.
 

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Io ho un iPhone...... a volte si connette automaticamente.... a volte devo aprire l’app. Connect.
Ancora non ho capito da cosa dipende.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Banderas

Novellino
27 Novembre 2018
49
19
32
Padova
Visita sito
Bici
Giant tcr 2019
Ciao, ho uno Xiaomi Redmi Note 5. Ma fino a qualche uscita fa si collegava in automatico via bluetooth senza aprire connect e alla fine del giro scaricavo la traccia direttamente senza far nulla. Non so se siano stati gli aggiornamenti del 520 o di connect ma ora devo sempre aprire l'app sul telefono altrimenti non il 520 non si connette. Per scaricare il giro devo aprire connect e sincronizzare.

Io ho uno Xiaomi mi8 e ho lo stesso problema!invece prima avevo un LG e faceva tutto in automatico senza aprire il connect..non so se dipenda anche da telefono!
 

scipione82

Novellino
18 Luglio 2013
28
15
Visita sito
Bici
Bottecchia Emme2
Aggiorno la situazione....ho cancellato dal telefono l'associazione bluetooth col 520, ho disinstallato connect, reinstallata e rifatta l'associazione del 520col telefono. Ora si collega nuovamente in automatico senza aprire connect. Se a qualcuno può servire a me ha funzionato questa procedura.