Ricki Mar

Novellino
19 Febbraio 2017
1
0
Visita sito
Bici
Frw
Cambialo subito, è sicuramente difettoso !
Il mio ricalcola il percorso in meno di 10 secondi e il resto che hai indicato funziona perfettamente
Ciao ti faccio una domanda dato che hai già testato il 520 plus. Vorrei sapere come si comporta quando si sta seguendo una traccia caricata se si esce dal percorso. Fa il ricalcolo come un vero e proprio navigatore per riportarti sulla traccia? Guardando sulle specifiche tecniche non riesco a capire la differenza nella navigazione tra l 820 e il 520plus. Grazie 1000
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao ti faccio una domanda dato che hai già testato il 520 plus. Vorrei sapere come si comporta quando si sta seguendo una traccia caricata se si esce dal percorso. Fa il ricalcolo come un vero e proprio navigatore per riportarti sulla traccia? Guardando sulle specifiche tecniche non riesco a capire la differenza nella navigazione tra l 820 e il 520plus. Grazie 1000
Ciao provo a risponderti...uso il 520 plus ed ho provato ad impostare il ritorno a casa un paio di volte( peró non so se equivale a caricare una traccia e seguirla).Ho toppato strada volontariamente ed il garmin ha automaticamente ricalcolato il percorso in una quindicina di secondi.
La navigazione del 820 dovrebbe essere come il classico navigatore da auto.Puoi digitare cittá, indirizzo e il garmin calcola il percorso in base a quello che decidi tu ( piú corto,-dislivello etc).
Con il 520 plus se non erro, non hai la possibilitá di impostare cittá ed indirizzo, ma hai opzioni del tipo:andare in una posizione salvata ( qui puoi scegliere se tornare indietro per la stessa strada o tornare per un’altra piú corta o con minor dislivello)o puoi creare percorsi da seguire con garmin connect e ovviamente caricare percorsi e seguirli.A livello di nav é proprio quello che cercavo.Non essendo touch sarebbe stato un delirio impostare indirizzi con i tasti.
Se ho scritto delle ca@@@ mi scuso in anticipo
Ciao Marco
 
Ultima modifica:

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao a tutti, sono anch'io un felice possessore del Garmin 520 plus, ma vi chiedo un problema che ho riscontrato con il mio Iphone 7, anche a voi non si connette correttamente al dispositivo? Io ogni volta devo aprire la App Garmin sul cell e poi associare i due dispositivi, mentre prima con il mio vecchio 520 mi faceva tutto da solo senza aprire prima la App. Sbaglio io qualcosa?
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buongiorno a tutti.
Da quando ho comprato il nuovo garmin 520 plus abbinato ai pedali Bepro riscontro valori sovrastimati di potenza.

Ecco cosa succede:
Appena il garmin si accende e si connette ai pedali, anche se impostato il valore giusto della mia pedivella a 170mm, invia il valore errato di 180mm ai pedali con conseguente sovrastima della potenza.
Questo valore lo verifico collegando i pedali al software della Favero.

Avete notato anche voi questa cosa?

PS Col garmin 520 non ho mai avuto questo tipo di problema.

Grazie

Controlla che sulla app Favero sia impostata correttamente la lunghezza della pedivella, se ci sono due valori differenti tra la app Favero e l'impostazione del garmin non va bene....
 

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
963
54
Visita sito
Bici
DeRosa King
Oggi pronto partire in bici.
Faccio per accendere il mio Garmin 520, ma non da nessun segnale di vita.
Premendo il tasto accensione non da nessun segnale.

Sapete un modo per rianimarlo ?
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Per quello che risulta a me, puoi trasferire solo corse, segmenti e allenamenti. Per quello che chiede bdt00 bisogna usare il pc.

carlo

tutto giusto, ho provato la funzione "trasferisci" direttamente dall'edge ma mi fa spostare solo quel che hai detto tu.

ho utilizzato la "solita" procedura di copia dei vari files .fit per trasferire impostazioni, record, totali, schermate personalizzate.. tutto perfetto e risolto in pochi minuti.

riporto la procedura anche qua, nel caso servisse a qualcun altro

https://support.garmin.com/en-US/?faq=eWswdSH4aC3xrXxmQj7U9A
 
  • Mi piace
Reactions: iodeviz

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
buongiorno, da possessore del 520 ho ordinato un 520+ in offerta. sapete se è possibile trasferire tutte le impostazioni schermate, record, totali etc sul nuovo dispositivo?

grazie mille
ciao... usa questa procedura qui... e riavrai tutto il tuo garmin uguale a prima... totali... schermate... profili... sensori... tutto uguale... [emoji6] [emoji6] [emoji6] ciao
fba087703e3ece7b57e6c922b76f5a27.jpg


Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
tutto giusto, ho provato la funzione "trasferisci" direttamente dall'edge ma mi fa spostare solo quel che hai detto tu.

ho utilizzato la "solita" procedura di copia dei vari files .fit per trasferire impostazioni, record, totali, schermate personalizzate.. tutto perfetto e risolto in pochi minuti.

riporto la procedura anche qua, nel caso servisse a qualcun altro

https://support.garmin.com/en-US/?faq=eWswdSH4aC3xrXxmQj7U9A
non avevo letto... scusa... [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: bdt00

Korada

Novellino
2 Febbraio 2018
42
36
60
Udine
Visita sito
Bici
Ridley
L'ho comprato su consiglio di un paio di amici. Quando ho scoperto che per associare il telefono, ed attivare le altre funzionalità, avrei dovuto acconsentire l'accesso a tutti i dati, mi è venuto l'impulso di scaraventarlo contro il muro. Non uso neppure whatsapp per lo stesso motivo . Dovrebbe esserci un avviso sulla confezione. Senza l'accesso è poco più di un computerino, con la scocciatura della ricarica
Credo che lo vendero'.