iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Garmin 520 o 520+? Trovati a 40€ di differenza in negozi fisici... personalmente la cartografia non mi serve, cosa mi consigliate? Da problemi?
Vengo da un bryton 410 che è stato un disastro
se non ti serve il navigatore... vai a di 520... lo trovi a 180 € il normale su bike 24... altrimenti 220 il bundle

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Franao Martignetti

Novellino
22 Gennaio 2017
98
7
Visita sito
Bici
Merida
Buongiorno, ho appena acquistato un 520 plus, e sono anche posserrore di un 820, purtroppo ho notato che la sincronizzazione in automatico la fa solo se hai il bluetooth acceso, ........mi spiego meglio; ho fatto un uscita con bluetooth acceso, sia sul 520 che sul cell (samsung s9 plus), al ritorno ho salvato la corsa e dopo poco l'attività era caricata su GC e Strava, ho rifatto un'altra uscita senza bluetooth acceso sia su cell che su 520 al ritorno salvo la corsa e attivo il bluetooth su entrambi i dispositivi, ma purtroppo la sincronizzazione non avviene in automatico, ho atteso ben 5 min e ho dovuto rifarla manualmente. Questa cosa della sincronizzazione e analoga anche sull'820, la sincronizzazione avviene solo se hai il bluetooh acceso ad inizio attività. Ovviamente per risparmio della batteria viaggio con il bluetooth spento. Qualcuno ha notato la stessa cosa??
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Buongiorno, ho appena acquistato un 520 plus, e sono anche posserrore di un 820, purtroppo ho notato che la sincronizzazione in automatico la fa solo se hai il bluetooth acceso, ........mi spiego meglio; ho fatto un uscita con bluetooth acceso, sia sul 520 che sul cell (samsung s9 plus), al ritorno ho salvato la corsa e dopo poco l'attività era caricata su GC e Strava, ho rifatto un'altra uscita senza bluetooth acceso sia su cell che su 520 al ritorno salvo la corsa e attivo il bluetooth su entrambi i dispositivi, ma purtroppo la sincronizzazione non avviene in automatico, ho atteso ben 5 min e ho dovuto rifarla manualmente. Questa cosa della sincronizzazione e analoga anche sull'820, la sincronizzazione avviene solo se hai il bluetooh acceso ad inizio attività. Ovviamente per risparmio della batteria viaggio con il bluetooth spento. Qualcuno ha notato la stessa cosa??
Ciao,
confermo che anche sul mio "520 plus" la sincronizzazione viene fatta solo con il bluetooth acceso...
 
  • Mi piace
Reactions: Franao Martignetti

Roccolino

Novellino
26 Settembre 2017
29
5
Visita sito
Bici
Cervelo s3
Salve a tutti, appena entrato in possesso di questo edge e sto personalizzando i settaggi. Volevo chiedervi se c'è un modo per personalizzare gli avvis,i mi spiego...fin'ora ho usato un fr735 da triathlon in bici e ho impostato un.avviso ogni 15min per ricordare di bere e uno ogni 50min per mangiare sapete se c'è la possibilità di farlo anche con l'edge?
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Salve a tutti, appena entrato in possesso di questo edge e sto personalizzando i settaggi. Volevo chiedervi se c'è un modo per personalizzare gli avvis,i mi spiego...fin'ora ho usato un fr735 da triathlon in bici e ho impostato un.avviso ogni 15min per ricordare di bere e uno ogni 50min per mangiare sapete se c'è la possibilità di farlo anche con l'edge?
ciao... si... vai nel menù del profilo e seleziona avvisi... ciao...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

Roccolino

Novellino
26 Settembre 2017
29
5
Visita sito
Bici
Cervelo s3
ciao... si... vai nel menù del profilo e seleziona avvisi... ciao...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Però lì ne posso impostare solo uno a tempo, a me due diversi servono. Sul Fr c'è la possibilità di creare avvisi personalizzati in base a tempo, distanza etc e chiamarli come vuoi! Non so se mi sono spiegato! Grazie comunque!
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Però lì ne posso impostare solo uno a tempo, a me due diversi servono. Sul Fr c'è la possibilità di creare avvisi personalizzati in base a tempo, distanza etc e chiamarli come vuoi! Non so se mi sono spiegato! Grazie comunque!
ti faccio la foto del 1030... ci sono tutti gli avvisi... però non li ho mai usati... ciao
a10c2c6e0a75bbd471d1128e35cbd96f.jpg


Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
il 520 plus in più del 520 ha solo la navigazione turn by turn e lo schermo a colori oppure anche altre funzioni che ne giustificano il prezzo più alto?
 

Roccolino

Novellino
26 Settembre 2017
29
5
Visita sito
Bici
Cervelo s3
il 520 plus in più del 520 ha solo la navigazione turn by turn e lo schermo a colori oppure anche altre funzioni che ne giustificano il prezzo più alto?
Non è navigazione turn by turn semplicemente, ha una mappa quindi è cartografico..ancora non l'ho provato come navigatore quindi non ti posso dire se vale o meno la differenza. Certo è che se ti alleni più o meno sugli stessi percorsi puoi risparmiare i soldi e prendere il 520!
 

emmeemme

Novellino
10 Novembre 2018
26
15
55
novara
connect.garmin.com
Bici
Cube Attain GTC
Non è navigazione turn by turn semplicemente, ha una mappa quindi è cartografico..ancora non l'ho provato come navigatore quindi non ti posso dire se vale o meno la differenza. Certo è che se ti alleni più o meno sugli stessi percorsi puoi risparmiare i soldi e prendere il 520!

avevo letto che il plus ha un'autonomia quasi doppia rispetto al 520. c'è anche questa differenza oltre alla navigazione?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
avevo letto che il plus ha un'autonomia quasi doppia rispetto al 520. c'è anche questa differenza oltre alla navigazione?

Non so dove hai letto questa cosa. Se guardi il sito Garmin vedi che ambedue sono dati per durata della batteria "sino a..." 15 ore. Molto ottimistico in ogni caso. Diciamo che con un uso oculato possono arrivare a 12. Poi ci si mettono l'invecchiamento e gli svarioni dei programmatori Garmin a causare un inevitabile degrado.

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: emmeemme