THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Non è navigazione turn by turn semplicemente, ha una mappa quindi è cartografico..ancora non l'ho provato come navigatore quindi non ti posso dire se vale o meno la differenza. Certo è che se ti alleni più o meno sugli stessi percorsi puoi risparmiare i soldi e prendere il 520!
In questo caso quale sarebbe la differenza con l’820? Grazie
 

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.257
88
37
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
Tempo permettendo, domani farò la prima uscita con il 520 plus.. ho sensore di cadenza, fascia cardio, luminosità provo al 30-40% ( può andare o è troppo?) e telefono Bluetooth collegato. Ho fatto 5 pagine con i dati che le cambio manualmente e della cartografia non mi interessa.
Che consumi di batteria dovrei aspettarmi per un giro di 4 ore?
Ci sono altri parametri da configurare?
Grazie
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Salve, è possibile mettere degli avvisi in un percorso che creo tipo avvisare quando inizia una determinata salita, oppure quanto manca da arrivare alla vetta di un passo???

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
prepara un percorso con dei waypoint??? io proverei così...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Tempo permettendo, domani farò la prima uscita con il 520 plus.. ho sensore di cadenza, fascia cardio, luminosità provo al 30-40% ( può andare o è troppo?) e telefono Bluetooth collegato. Ho fatto 5 pagine con i dati che le cambio manualmente e della cartografia non mi interessa.
Che consumi di batteria dovrei aspettarmi per un giro di 4 ore?
Ci sono altri parametri da configurare?
Grazie
ciao io uso luminosità al 20 %... se non usi la mappa puoi disattivarla se non ricordo male... batteria...io direi circa 8% l'ora... poi dipende quanto ci spippoli sopra anche... però delle indicazioni precise precise non saprei dartele perché l'ho usato 2 volte e basta perché lo tengo di scorta... ciao

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Non è navigazione turn by turn semplicemente, ha una mappa quindi è cartografico..ancora non l'ho provato come navigatore quindi non ti posso dire se vale o meno la differenza. Certo è che se ti alleni più o meno sugli stessi percorsi puoi risparmiare i soldi e prendere il 520!
io si... come navigatore funziona per funzionare... ho avuto qualche ighippio l'unica volta che l'ho provato... se sbagli strada il ricalcolo è molto lento... zoomare la mappa è impossibile... e il calcolo del percorso alla partenza è lungo quindi un conviene prendersi per tempo... magari aprendo la traccia una decina di minuti prima... ovviamente... con navigatore attivo... anche la batteria ne risente... ciao

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
A me non interessa la mappa, si può disattivare?
ciao... nel menu impostazioni del profilo puoi decidere se avere la mappa sempre... oppure solo durante la navigazione... io ti sconsiglio di toglierla... potrebbe tornarti utile in futuro... altrimenti... era meglio prendere un 520 normale a sto punto giusto??? [emoji6] [emoji6] [emoji6] ciao

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
ho appena letto nella discussione del 520 che la durata batteria è diminuita arrivando a consumare durante un allenamento anche il 20% ora, siccome devo cambiare dispositivo, vorrei capire se il problema c'è anche qui così compro una cosa e vado sul sicuro
 

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.257
88
37
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
ho appena letto nella discussione del 520 che la durata batteria è diminuita arrivando a consumare durante un allenamento anche il 20% ora, siccome devo cambiare dispositivo, vorrei capire se il problema c'è anche qui così compro una cosa e vado sul sicuro
Domenica sono uscito in bici, circa 2 ore e 45 minuti per 81 km (c'era un vento pazzesco), passato dal 92 al 66% di batteria.
Luminosità 30%, cadenza e fascia cardio, gps acceso
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
ho appena letto nella discussione del 520 che la durata batteria è diminuita arrivando a consumare durante un allenamento anche il 20% ora, siccome devo cambiare dispositivo, vorrei capire se il problema c'è anche qui così compro una cosa e vado sul sicuro
se vuoi andare sul sicuro per la batteria... prendi il 1030... ciao

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

Roccolino

Novellino
26 Settembre 2017
29
5
Visita sito
Bici
Cervelo s3
A qualcun altro da problemi nel sincronizzare l'attività con Garmin connect mobile? Telefono connesso e collegato all'edge ma non parte la sincronizzazione e se la faccio partire manualmente rimane la rotellina che gira ma nada. Su 4 volte che l'ho usate la prima uscita l'ha sincronizzata automaticamente appena salvata le altre volte ho dovuto collegarlo al pc
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Avete aggiornato le mappe ? Ieri l’ho attaccato al computer e mi ha detto che c’è un aggiornamento alle mappe.
Dopo l’aggiornamento avete avuto problemi di batteri?
è solo un'aggiornamento mappe... non è un aggiornamento software... occhio perché sono belli pesanti... ci mette un po'... ciao

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
A qualcun altro da problemi nel sincronizzare l'attività con Garmin connect mobile? Telefono connesso e collegato all'edge ma non parte la sincronizzazione e se la faccio partire manualmente rimane la rotellina che gira ma nada. Su 4 volte che l'ho usate la prima uscita l'ha sincronizzata automaticamente appena salvata le altre volte ho dovuto collegarlo al pc
ciao...posso chiederti che telefono hai???

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Franao Martignetti