Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Saresti così gentile da spiegarmela questa? ;nonzo%;nonzo%

Laccetto da una parte della parte dritta del manubrio, edge dall'altra, infilare l'Edge nel laccio. Non si fa così ??

carlo

... ad essere onesto non ho mai installato il supporto rigido però mi sembra che facendo così l'elastico potrebbe non arrivare al supporto o rimanere molto teso, ma magari mi sbaglio :specc:;pirlùn^

... quindi mi ero immaginato di inserire il laccetto tramite la piega e poi fargli "scavallare" i comandi, senza fargli fare un giro attorno al top del manubrio ... ma magari è una cag...
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
scusate
ma per quanto riguarda la pendenza anche il vostro è lento a calcolarla?
quando inizio la discesa sta ancora finendo di calcolare la salita....
 

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
316
22
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
Salve a tutti!...riguardo ai lap...anche io ho notato lo stesso..ma penso sia normale, in quanto il dispositivo deve caricare i dati delle medie precedenti e poi visualizzarli...io ho un'altra curiosità...qualora dopo aver effettuato un lap..io voglia tornare al lap precedente...posso farlo?..se si...come si fà?..il mio vecchio polar cs 400 me lo permetteva...facciamo caso ke io debba fare una ripetuta a tutta..e in quel momento becchi davanti un auto in sosta..o un ostacolo...devo rifarare il lap...e tornare indietro..come faccio?
 

giordy87

Novellino
10 Novembre 2014
68
5
Castelli romani
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl
dopo l'aggiornamento, per quanto mi riguarda, ho notato una migliore precisione dei segmenti strava. Il dispositivo infatti ha finalmente iniziato ad indicare con precisione il punto di partenza e di fine dei singoli segmenti.

Per la visualizzazione durante l'allenamento dei segmenti di strava è necessario l'abbonamento premium o basta il classico aggratis? ;nonzo%
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Salve a tutti!...riguardo ai lap...anche io ho notato lo stesso..ma penso sia normale, in quanto il dispositivo deve caricare i dati delle medie precedenti e poi visualizzarli...io ho un'altra curiosità...qualora dopo aver effettuato un lap..io voglia tornare al lap precedente...posso farlo?..se si...come si fà?..il mio vecchio polar cs 400 me lo permetteva...facciamo caso ke io debba fare una ripetuta a tutta..e in quel momento becchi davanti un auto in sosta..o un ostacolo...devo rifarare il lap...e tornare indietro..come faccio?

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Se scrivevi in cinese... capivo uguale :wacko:

Tu stai registrando dei dati in base tempo. Ogni X minuti o in corrispondenza di punti di riferimento premi il tasto lap che mette un marcatore nel file.
Cosa vuoi dire con tornare indietro? Se devi rifare il lap, rifai il lap e alla fine avrai quello rovinato dall'ostacolo e quello buono.

carlo
 

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
316
22
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Se scrivevi in cinese... capivo uguale :wacko:

Tu stai registrando dei dati in base tempo. Ogni X minuti o in corrispondenza di punti di riferimento premi il tasto lap che mette un marcatore nel file.
Cosa vuoi dire con tornare indietro? Se devi rifare il lap, rifai il lap e alla fine avrai quello rovinato dall'ostacolo e quello buono.

carlo
grazie mille...scusami tanto per a lingua..hihihih....per rifare il lap intendo...tornare indietro alla fase precedente, nel caso di allenamento pre-impostato da casa, tramite garmin connect..,.per tornare ad esempio..dal lap 4 al lap2...come si fa?...premendo il tasto LAP...mi manda alla ripetuta successiva...e se volessi tornare indietro alla precedente?..il manuale non spiega nulla in merito
 

giordy87

Novellino
10 Novembre 2014
68
5
Castelli romani
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl
Per la visualizzazione non serve il premium. Per trasferire i segmenti da Strava allo strumento in modo indolore :impic: ... si'

carlo

Perfetto, garmin ti dà la possibilità di avere 3 mesi gratis di strava premium, tanto si può disdire in qualsiasi momento l'abbonamento giusto?
Anche perchè la prima schermata che appare vuole subito i dati della carta di credito! e ciò e alquanto inquietante o-oo-o
 

sevjan

Pedivella
11 Febbraio 2008
388
39
41
Treviso
Visita sito
Bici
BdC
Purtroppo di notte non si vede, provato personalmente in una sessione di running, in galleria lo vedi solo perchè è fatto in modo che rifletta le luci, però quando sei in strada ti assicuro che a meno che tu passi al di sotto di un lampione bello potente non vedi una cippa, quindi consiglio di regolare le impostazioni dello schermo e mettere timeout di retroilluminazione sempre acceso e anche così se parti con il garmin carico ti dura almeno 3/4 credo, quindi va bene anche per i giri in notturna a meno che tu non ti voglia fare una randonee! :D


[MENTION=80128]MikeProBike[/MENTION] quando fai running con il 520 che supporto usi?
una fascia al polso ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.