Garmin Edge 820

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
No, serve un account strava premium.
No non è vero! Perché parlate di cose quando non le sapete?! Io non ho account Premium e metto tutti i segmenti che voglio tramite un sito.. che prende il link del segmento preferito lo converte e poi si mette manualmente nella cartella segmenti del garmin.. E mi da il kom e il mio personale con il tempo se sono avanti o indietro. Solo che quel sito ora non va più.. ma non è vero che si fa solo col Premium! Quindi se non sapete non dite cose a caso.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
No non è vero! Perché parlate di cose quando non le sapete?! Io non ho account Premium e metto tutti i segmenti che voglio tramite un sito.. che prende il link del segmento preferito lo converte e poi si mette manualmente nella cartella segmenti del garmin.. E mi da il kom e il mio personale con il tempo se sono avanti o indietro. Solo che quel sito ora non va più.. ma non è vero che si fa solo col Premium! Quindi se non sapete non dite cose a caso.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Calma calma.
Di Gniza si è scritto tante volte come si è detto che da un certo tempo non funziona.

Volendo essere puntuali quindi bisogna dire che al momento questa possibilità non c'è.
Quindi la risposta alla domanda di oggi è stata corretta.

Inoltre, almeno io, avrei molta poca pazienza a stare a trafficare manualmente con questi segmenti avanti ed indietro.
Per cui se la cosa mi intetessasse sul serio forse preferirei versare l'obolo di 50 euro annui a quei poveracci di Strava.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
No non è vero! Perché parlate di cose quando non le sapete?! Io non ho account Premium e metto tutti i segmenti che voglio tramite un sito.. che prende il link del segmento preferito lo converte e poi si mette manualmente nella cartella segmenti del garmin.. E mi da il kom e il mio personale con il tempo se sono avanti o indietro. Solo che quel sito ora non va più.. ma non è vero che si fa solo col Premium! Quindi se non sapete non dite cose a caso.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app



Il fatto che il sito "non vada piu'" non ti dice nulla?
Ci vuole un account premium per fare le cose in maniera regolare
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Da ex utente Strava Premium, confermo quanto detto da me in precedenza.
Non c'è bisogno di un account Premium per i segmenti e non c'è bisogno di fare salti mortali.
Si abilitano i segmenti strava al posto di quelli garmin, dal sito di Strava si mette un preferito ai segmenti che vogliamo vedere durante le nostre uscite.
A me funziona così

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Da ex utente Strava Premium, confermo quanto detto da me in precedenza.
Non c'è bisogno di un account Premium per i segmenti e non c'è bisogno di fare salti mortali.
Si abilitano i segmenti strava al posto di quelli garmin, dal sito di Strava si mette un preferito ai segmenti che vogliamo vedere durante le nostre uscite.
A me funziona così

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Forse sono i segmenti di Garmin-connect che vedi e usi, non quelli di Strava.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

BykeBoy

Finest Сasual Dating - Real-life Females
13 Febbraio 2008
310
12
Usa
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Oggi stavo facendo il mio solito allenamento quando arrivo ad una salita che mi porta a casa che ho salvato come segmento ,solitamente arrivato lì il garmin me lo segnalava e partiva con la registrazione ...oggi questo non è successo ,vado a controllare e nella sua memoria non c'era più nessun segmento da me salvato ,com'è possibile? Oltretutto credevo che poi una volta arrivato a casa con il Garmin connct micomparisse in quanto comunque sul mio profilo l'ho salvato e nonostante tra i miei preferiti ci fosse ancora non è stato calcolato sul percorso di questa mattina.... niente da fare è normale?
 

Ltc044

Pignone
10 Novembre 2012
181
12
Milano
Visita sito
Bici
Specialized S-works Tarmac Sl3

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
376
35
Visita sito
Bici
corsa
un buongiorno a tutti...non so se è il posto giusto...vabbè ci provo...ho un garmin 820 che quando rientro a casa rileva il wifi e carica l'attività sia su Garmin Connect PC che su Strava...da ottobre 2017 su strava non carica più mentre rimane invariato su Garmin Connect PC...ho fatto varie verifiche ma non ne sono uscito a capo...
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
un buongiorno a tutti...non so se è il posto giusto...vabbè ci provo...ho un garmin 820 che quando rientro a casa rileva il wifi e carica l'attività sia su Garmin Connect PC che su Strava...da ottobre 2017 su strava non carica più mentre rimane invariato su Garmin Connect PC...ho fatto varie verifiche ma non ne sono uscito a capo...
Prova a sconnetterti e riconnettere il tutto.

Inviato dal mio BLN-AL10 utilizzando Tapatalk
 

Franao Martignetti

Novellino
22 Gennaio 2017
98
7
Visita sito
Bici
Merida
Buonasera ho un problema con l'app. Garmin connect, non mi fa visualizzare il VO2max e FTP dal menù statictiche prestazioni, uso un 820 edge ed un misuratore di potenza Shimano R9100 ed un samsung s7 Edge, neanche l'assistenza garmin mi sa rispondere, premetto che dal sito Garmin Connect il dato VO2max ed FTP mi compare,...... qualcuno ha avuto lo stesso problema??????
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Ciao a tutti.....premetto che non ho mai avuto Garmin x ciclismo...solo un vivofit....che uso x correre a piedi....ho visto che Garmin fa la rottamazione sul Garmin 820..invece di 400,00 euro...250,00 euro dando un ciclocompiuter indietro.e buono come prodotto?secondo voi è completo di tutto?fascia e sensori...o solo compiuterino?a prezzo intero 400,00 euro era completo di accessori?grazie
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Ciao a tutti.....premetto che non ho mai avuto Garmin x ciclismo...solo un vivofit....che uso x correre a piedi....ho visto che Garmin fa la rottamazione sul Garmin 820..invece di 400,00 euro...250,00 euro dando un ciclocompiuter indietro.e buono come prodotto?secondo voi è completo di tutto?fascia e sensori...o solo compiuterino?a prezzo intero 400,00 euro era completo di accessori?grazie
Secondo me è senza accessori, mentre 400 era con tutto.
Io lo pagai in promozione, 320 senza accessori e con una finta borraccia con dentro attrezzatura per riparazione , in omaggio.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk