Garmin Edge 820

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Certo la durata della batteria se utilizzato comn cardio e misuratore di potenza é proprio penosa

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Versione firmware 9, utilizzato per 3 uscite totale poco più di 11 ore con cardio, cadenza, bluetooth e gps con LiveTrack attivi. Per me non male, ma forse il power meter consuma di più.


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
scusatemi... ma ci sono novità per quanto riguarda il bluetooth? il mio garmin non ha più la relativa funzione, il cellulare non lo vede nemmeno. Altro problema, ho un abbonamento a strava ma i segmenti non si caricano più anche se sono attivati regolarmente come sono sempre stati.

Se non l’hai fatto aggiorna alla versione 9.1! Ho avuto grossi problemi con la versione 9 (prima con la 8.8 nessun problema di connessione col telefono), ma con l’aggiornamento al 9.1 è tornato tutto regolare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mani

Pignone
20 Settembre 2007
259
5
Visita sito
scusate qualcuno con power meter Favero Assioma e firmware 9.1 dell'820 ha problemi? Mi risulta che dopo 5 minuti il sensore di potenza della Favero Assioma si sconnetta dal dispositivo. Grazie anticipatamente
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.109
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Oggi ho fatto un giro, quando l'ho finito l'ho stoppato poi per sbaglio ho preso contro il tasto elimina. Mi ha dato il tempo di recupero e si è eliminata. Dalla cronologia delle corse sul garmin non ce. Secondo voi è possibile recuperarla da qualche parte o è definitivamente persa? Grazie

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Oggi ho fatto un giro, quando l'ho finito l'ho stoppato poi per sbaglio ho preso contro il tasto elimina. Mi ha dato il tempo di recupero e si è eliminata. Dalla cronologia delle corse sul garmin non ce. Secondo voi è possibile recuperarla da qualche parte o è definitivamente persa? Grazie

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

La seconda che hai scritto :cry::cry::cry::cry:

carlo
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Esiste qualcosa di più completo rispetto a training center Di Garmin per creare allenamenti affinché il computer stesso mi dica cosa fare? Ho visto che si possono impostare le zone di potenza ma non altro riferito a quel parametro.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

durden74

Pedivella
25 Novembre 2010
376
241
49
grosseto
Visita sito
Bici
cinesi...
Se non l’hai fatto aggiorna alla versione 9.1! Ho avuto grossi problemi con la versione 9 (prima con la 8.8 nessun problema di connessione col telefono), ma con l’aggiornamento al 9.1 è tornato tutto regolare!
lo aggiorno regolarmente ma la funzione bluetooth bel menù è sparita. il simbolo lampeggia sullo schermo ma l'associazione non avviene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

camoscio stanco

Pignone
22 Ottobre 2010
127
27
Bologna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Aggiornato alla versione 9.1 e non si collega più all'Iphone - tutto il giorno che provo e riprovo, niente da fare
Si tira una coperta corta, o non va la versione 9.1 o non va Garmin Connect. Programmatori così furbi da lasciare sempre qualcosa che non funziona per rendersi indispensabili e salvaguardare il posto di lavoro alla Garmin...
 

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
Si tira una coperta corta, o non va la versione 9.1 o non va Garmin Connect. Programmatori così furbi da lasciare sempre qualcosa che non funziona per rendersi indispensabili e salvaguardare il posto di lavoro alla Garmin...

Penso sia Garmin Connect perchè prima abbino l'820 all'IPhonecon il nome Garmin 820 e non vi sono problemi, poi quando passo al Garmin Connect, sull'Iphone trovo 2 nomi diversi il primo Garmin 820 e sotto un altro BT_Garmin 820 che prima non c'era e sono entrambi sempre disconnessi dall'Iphone il quale non li vede più. Attendo l'aggiornamento del Garmin Connect a questo punto.
 

LucASSO

Novellino
22 Marzo 2018
32
7
46
Modica
Visita sito
Bici
??? + Orbea Oiz M10 TR
Buonasera a tutti
Premetto che prima di scrivere ho letto l'intera discussione per giorni, grazie alla quale mi sono anche convito di inviare il mio primo 820 in assistenza (circa tre mesi fa, in meno di 20 gg) per via del display che naturalmente mi è stato sostituito con un nuovo 820...
Ma con entrambi i dispositivi ho sempre problemi con la navigazione!!! Non nascondo che anche con i garmin precedenti (sia 800 che 810) avevo quasi gli stessi problemi.
Se carico gpx o un tcx (copiandoli nella cartella new file) o comunque provo a seguire una traccia o percorso il dispositivo soffre di gravissimo lag: il timer si aggiorna ogni 15 secondi, la mappa non si visualizza correttamente e le indicazioni non funzionano: tutto frizzato
Insomma mi è praticamente impossibile utilizzare la funzione di navigazione :specc:
Ho attive tutte le mappe originariamente pre caricate e aggiornate all'ultima versione come il firmware
ma anche con le versioni precedenti i problemi erano gli stessi ;nonzo%
Non pretendo di avere il navigatore dell'auto ma vorrei utilizzare il dispositivo con questa utile funzionalità che eviterebbe di farmi perdere tra i vari sentirei in mtb.
Qualche suggerimento?? :hail::hail::hail:
 

elteo79

Pignone
10 Gennaio 2012
189
39
Fraud, Venice
Visita sito
Bici
vecchio cancello
Ciao a tutti,
Ho appena acquistato il garmin edge 820 e subito i primi problemi:
- da garmin express qualsiasi aggiornamento che provo a (lingua o software, le mappe non ho provato) fare finisce con: "Si è verificato un errore durante l'installazione dell'aggiornamento"
- Da garmin connect android, nonostante abbia già fatto il pairing del bluetooth col mio telefono, non ne vuole sapere di trovare il dispositivo...il bello è che risultano connessi!

Onestamente mi preoccupa più la prima cosa perchè prima di iniziare ad utilizzarlo vorrei che fosse aggiornato con l'ultimo software disponibile!
Ho già scritto a garmin support, vediamo cosa rispondono...
RIpetuto 2 volte la procedura post reset dal menu del dispositivo

Qualche suggerimento, capita spesso?
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Ciao a tutti,
Ho appena acquistato il garmin edge 820 e subito i primi problemi:
- da garmin express qualsiasi aggiornamento che provo a (lingua o software, le mappe non ho provato) fare finisce con: "Si è verificato un errore durante l'installazione dell'aggiornamento"
- Da garmin connect android, nonostante abbia già fatto il pairing del bluetooth col mio telefono, non ne vuole sapere di trovare il dispositivo...il bello è che risultano connessi!

Onestamente mi preoccupa più la prima cosa perchè prima di iniziare ad utilizzarlo vorrei che fosse aggiornato con l'ultimo software disponibile!
Ho già scritto a garmin support, vediamo cosa rispondono...
RIpetuto 2 volte la procedura post reset dal menu del dispositivo

Qualche suggerimento, capita spesso?
Io per i problemi vari di connessione del mio ho risolto così:
rimosso dispositivo da GC android+ disconnessione utente
rimosso dispositivo da GE computer
hard reset dispositivo
nuova ricerca dispositivo GE computer con cavo USB collegato
riconnessione utente su GC android + ricerca-associazione dispositivo bluetooth
Du palle ma con me ha funzionato:pc:!!!!!
 

elteo79

Pignone
10 Gennaio 2012
189
39
Fraud, Venice
Visita sito
Bici
vecchio cancello
Io per i problemi vari di connessione del mio ho risolto così:
rimosso dispositivo da GC android+ disconnessione utente
rimosso dispositivo da GE computer
hard reset dispositivo
nuova ricerca dispositivo GE computer con cavo USB collegato
riconnessione utente su GC android + ricerca-associazione dispositivo bluetooth
Du palle ma con me ha funzionato:pc:!!!!!

L'ho provato su due computer diversi...
Anche dopo hard reset del dispositivo...
Chiesto (e ottenuto) sostituzione del dispositivo... fra due giorni mi arriva quello nuovo
Se proprio non funziona farò il rimborso, non posso mica uscirne pazzo!

In ottica del nuovo dispositivo ho rimosso il vecchio sia da garmin express che da garmin connect...
Adesso disinstallo anche express.. sia mai che serva
Certo che pensavo che l'820 fosse un dipositivo ormai rodato, senza difetti di gioventu'
 

montvallier

Novellino
15 Settembre 2010
39
3
Varese
Visita sito
Bici
CUBE Litening C:62 Race Disc
Buonasera a tutti
Premetto che prima di scrivere ho letto l'intera discussione per giorni, grazie alla quale mi sono anche convito di inviare il mio primo 820 in assistenza (circa tre mesi fa, in meno di 20 gg) per via del display che naturalmente mi è stato sostituito con un nuovo 820...
Ma con entrambi i dispositivi ho sempre problemi con la navigazione!!! Non nascondo che anche con i garmin precedenti (sia 800 che 810) avevo quasi gli stessi problemi.
Se carico gpx o un tcx (copiandoli nella cartella new file) o comunque provo a seguire una traccia o percorso il dispositivo soffre di gravissimo lag: il timer si aggiorna ogni 15 secondi, la mappa non si visualizza correttamente e le indicazioni non funzionano: tutto frizzato
Insomma mi è praticamente impossibile utilizzare la funzione di navigazione :specc:
Ho attive tutte le mappe originariamente pre caricate e aggiornate all'ultima versione come il firmware
ma anche con le versioni precedenti i problemi erano gli stessi ;nonzo%
Non pretendo di avere il navigatore dell'auto ma vorrei utilizzare il dispositivo con questa utile funzionalità che eviterebbe di farmi perdere tra i vari sentirei in mtb.
Qualche suggerimento?? :hail::hail::hail:



Se la funzione di navigazione è così importante, forse la scelta di un ciclocomputer della serie Edge (che fa anche da navigatore, ma non è la funzione migliore che ha) non è stata la più azzeccata. Ci saranno altri prodotti, sia Garmin, che di altre marche, che probabilmente sono più improntati alla navigazione e meno all'allenamento rispetto alla serie Edge. Come serie eTrex o la Oregon, per fare solo un esempio.