Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Garmin Edge 820

Discussione in 'Strumenti' iniziata da pizzirilloo, 14 Luglio 2016.

Tag (etichette):
  1. leleltd

leleltd Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    8
    Te lo hanno sistemato in garanzia? Che tempi ha l'assistenza?

2. Franao Martignetti

Franao Martignetti Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Mi hanno sistemato il dispositivo in garanzia, me lo hanno rispedito dovrebbe arrivare, per i tempi glielo mandato il 15 luglio

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

3. leleltd

leleltd Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    8
    Quindi più di 20gg....

4. Franao Martignetti

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Esatto

5. Eschelon

Eschelon Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ragazzi ormai ho perso le speranze perchè l'820 a fine corsa possa sincronizzarsi in automatico sia con l'app Garmin sia con Strava (live segments)...che era bello una volta. Per quest'ultimo (strava) infatti vado "all'antica", avvio una nuova registrazione. Ma visto che per lo meno con il mio Huawei non è proprio il massimo della compatibilità (a volte va in crash e si incasina con il gps, nel senso che quando gli gira "taglia" di netto un pezzo di percorso e si unisce con una linea dritta ad un punto X...a volte attraverso il golfo via mare in bici :-)xxxx ), volevo sapere se c'è la possibilità di caricare la gara, effettuata, dal garmin (che traccia il percorso che hai effettuato ad hoc) e mandarla a strava.

6. francepicci

francepicci Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Personalmente ho gli stessi problemi che lamentano tutti (820+iphone7plus). A me funziona come prima solo se accendo il garmin e apro Connect prima di partire altrimenti il tel non si connette, in questo modo va regolare e registra/sincronizza come prima anche con strava. Capita poi che durante l’uscita ci siano disconnessioni e riconnessioni ma francamente non ne capisco il motivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

7. danieletesta79

danieletesta79 Passista

Mi Piace Ricevuti:
    466
    Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com[/QUOTE]

Da quando vi si presenta il problema? Io fino a circa 20 gg fa non avevo alcun problema, poi c'è stato un aggiornamento del sistema Garmin e da lì in poi è stata una tragedia; con l'phone 7 ho notato che connette 2 dispositivi garmin (ma in realtà ne uso solo 1!!!), ho quindi disinstallato l'app connect garmin, disconnessi tutti i dispositivi bluetooth e ho ricominciato da capo. L'associazione adesso avviene in automatico, e dopo l'aggiornamento dell'app ho notato che la sincronizzazione sembra rifunzionare come prima. Mi viene però un dubbio, riesco a sincronizzare perchè arrivato a casa sente la wifi oppure perché via bletooth riesce a trasferire le tracce come faceva prima di quel maledetto aggiornamento?
    La connessione dispositivo telefono comunque funziona sempre e me ne accorgo se mi suona il telefono mi appare sul display del garmin chi mi chiama.

8. eleo73

eleo73 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    29
    Se non hai configurato il wifi sul Garmin la sincronizzazione avviene tramite bt.
    Per verificare se il telefono è connesso basta controllare se l'icona del bt sul garmin sia accesa fissa, così come quella dei sensori per intenderci.
    Cmq con l'ultima versione del software è normale avere due componenti bt sul telefono, di fatto poi ne funziona solo una, e dover aprire l'app GC per la connessione, dopo si può anche lasciare in background ma non chiudere altrimenti il telefono si disconnette.

9. danieletesta79

danieletesta79 Passista

Mi Piace Ricevuti:
    466
    Grazie per la precisazione; io però l'app non la faccio mai partire :roll::roll::roll:

10. Franao Martignetti

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Buongiorno, anche io stessa situazione, ho un 820 edge con Samsung s9+, che da quando ho aggiornato il dispositivo al software v. 9.10 non sincronizza più in automatico le attività ma solo manualmente ho anche fatto l'hard reset ma la situazione non e cambiata.

11. eleo73

eleo73 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    29
    Io con iPhone devo tenere l'app aperta o in background e connessione/sincronizzazione funzionano in automatico, così come il LiveTrack.
    Se non apro l'app o la chiudo perdo la connessione con il telefono.

A frejus82 piace questo elemento.
  12. Rederik79

Rederik79 Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    87
    Io con Android e firmware 8.80 nessun problema e a giudicare dai post non aggiornerò mai

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

13. Eschelon

Eschelon Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ho fatto l'aggiornamento del garmin, dissociando e riassociando sia al cel che all'app garmin connect, dopo di che su questa si sono aggiornate le mie attività recenti, tuttavia il bt del garmin lampeggia come se fosse disconnesso dal cel (risulta in ricerca), mentre sull'app risulta connesso. Boh..
    Insomma si aggiusta una cosa, se ne rompe un'altra

14. eleo73

eleo73 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    29
    Se tutto funziona lascia così com'è ;-)
    Ma per fare un'associazione corretta bisognerebbe prima rimuovere i dispositivi sotto il menu bluetooth e poi fare l'associazione.

15. danieletesta79

danieletesta79 Passista

Mi Piace Ricevuti:
    466

A questo punto mi viene il dubbio che l'app io ce l'ho aperta in background e non l'ho mai chiusa

16. danieletesta79

danieletesta79 Passista

Mi Piace Ricevuti:
    466
    Visto che sono un pò nel mestiere, le recensioni contano bisognerebbe armarci di pazienza e segnalarlo in quelle dell'app; di fronte a N segnalazioni sicuramente ci buttano un occhio.

17. Eschelon

Eschelon Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Mah vediamo alla prossima uscita, secondo me avrò lo stesso problemi. Cmq si le associazioni le ho fatte dopo aver rimosso Edge 820, in ogni caso se il garmin non trova il cel non dovrei avere nemmeno le funzioni chiamata in arrivo/sms

18. carbal54

carbal54 Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    323
    Basta che pensi al tuo 820 come fosse una pen-drive USB. Lo colleghi al PC, apri Strava, Clicchi sul + in alto a destra, "upload activity", "File" e poi vai nella cartella Activities del tuo Garmin e scegli il file con estensione .fit che porta la data e l'ora dell'attività che vuoi caricare. Più lungo a scriversi che a farsi.

carlo

19. eleo73

eleo73 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    29
  20. frejus82

frejus82 Maglia Rosa

Mi Piace Ricevuti:
    406
    dovresti.

Condividi questa Pagina