Garmin Edge 820

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.110
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Perdonami se rispondo io, ma sarà che lo voglio/volevo acquistare e.....
Ma se ti scadeva la garanzia e poi ti partiva il display? 300€ da buttare.
Ora ti ritorna un garmin nuovo che già sai ti riproporrà lo stesso problema, e probabilmente stavolta non ti verrà sostituito...non ti scoccia la cosa?
A me di sapere che molto probabilmente saranno 300€ buttati, si parecchio.
Non so proprio se mi si si presenterà.. come tu non sai se lo farà. E visto che era in garanzia è giusto cambiarlo. comunque metti caso che a breve lo voglia vendere per prendere il 1030 lo riesco a dare via senza il problema dello schermo blu e prendo una cifra diversa.


Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Non so proprio se mi si si presenterà.. come tu non sai se lo farà. E visto che era in garanzia è giusto cambiarlo. comunque metti caso che a breve lo voglia vendere per prendere il 1030 lo riesco a dare via senza il problema dello schermo blu e prendo una cifra diversa.


Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Il 1030 ha lo stesso problema, lo ho io e ho un cm di bordo blu su tutti e 4 i lati.
Se vuoi garmin touch-screen mettiti il cuore in pace, se non vuoi bordo blu, o molli Garmin o 520plus.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.110
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Il 1030 ha lo stesso problema, lo ho io e ho un cm di bordo blu su tutti e 4 i lati.
Se vuoi garmin touch-screen mettiti il cuore in pace, se non vuoi bordo blu, o molli Garmin o 520plus.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
A me del bordo blu non cambia nulla. Tanto si vede solo in condizioni di luce particolare col la luminosità al minimo. Io l'ho fatto rientrare solo perché mi scadeva la garanzia. Il discorso era passare da garmin al whaoo. E dicevo che visto me lo hanno dato a sostituzione del garmin per questo mese che sta via, io personalmente non cambierei mai. È come se porti il Mercedes a far aggiustare e ti danno la panda.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
A me del bordo blu non cambia nulla. Tanto si vede solo in condizioni di luce particolare col la luminosità al minimo. Io l'ho fatto rientrare solo perché mi scadeva la garanzia. Il discorso era passare da garmin al whaoo. E dicevo che visto me lo hanno dato a sostituzione del garmin per questo mese che sta via, io personalmente non cambierei mai. È come se porti il Mercedes a far aggiustare e ti danno la panda.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Il problema è che il bordo blu non si ferma, aumenta, quando lo ho cambiato io per la prima volta avevo un centimetro di cornice blu.
Adesso quello sostituito è nuovamente in assistenza, il bordo blu era poco visibile, ma è solo questione di tempo che aumenta.
Comunque per adesso basta touch con Garmin, fino a che non usciranno nuovi modelli con il touch-screen rivisto.
Se riesco mi faccio dare un 520plus, e gli lascio li (in negozio) il 820 nuovo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

sciare

Pignone
7 Dicembre 2006
292
7
Visita sito
buongiorno scusate se avete gia' trattato il problema (non ho letto i post precedenti)ho un garmin 820 da un anno ha sempre funzionato benissimo. giovedi 11 ottobre a valle di un aggiornamento sw l'ultimo 10.00 il bluethoot non mi funziona piu'. siete a conoscenza della problematica ?
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
buongiorno scusate se avete gia' trattato il problema (non ho letto i post precedenti)ho un garmin 820 da un anno ha sempre funzionato benissimo. giovedi 11 ottobre a valle di un aggiornamento sw l'ultimo 10.00 il bluethoot non mi funziona piu'. siete a conoscenza della problematica ?
ciao devi rifare l'abbinamento.
 

sciare

Pignone
7 Dicembre 2006
292
7
Visita sito
Intanto GRAZIEEE.ho provato anche ieri e lo sto facendo adesso. Sto provando cosi' impostazioni>sistema>phone>associa smartphone

ma rimane fermo non fa nulla.. ovviamente ho il mio smartphone vicino al garmin entrambi bluethoot attivo.Sto sbagliando qualcosa ?

dovrei aver risolto dallo smartphone ho rimosso l'associazione con il garmin e l'ho riassociato dal cell adesso e' connesso. speriamo bene e ancora grazie.
 

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
29
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Salve a tutti, tra qualche giorno mi arriva il misuratore di potenza specialized, sperando di riuscire a collegarlo all'edge, volevo sapere se le dinamiche del ciclismo sono compatibili soltanto con i pedali vector o anche con altri misuratore di potenza. Grazieeeee :)
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
dovrei aver risolto dallo smartphone ho rimosso l'associazione con il garmin e l'ho riassociato dal cell adesso e' connesso. speriamo bene e ancora grazie.

Ottimo! Infatti per rifare l’abbinamento bisogna prima dissociare il dispositivo e poi fare la nuova associazione.



Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Anch'io purtroppo vittima del bordo blu sul display...... ma la garanzia è di 2 anni vero?
Garanzia due anni, ma forse per questo difetto la garanzia va oltre perché non te lo risolvono, io è già il secondo 820 con bordo blu.
Se ne parla sul post del 1030, dove hanno tutti il bordo blu.
E arrivera anche su tutti i vs 820, mettetevi il cuore in pace, è un problema di delaminazione degli strati del touch-screen che si manifesta con esposizione al sole, quindi chi prima chi dopo, il fenomeno affligge tutti gli strumenti touch-screen.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Bernina Pass

Pignone
18 Settembre 2007
254
16
Domodossola
Visita sito
Bici
Dogma
Garanzia due anni, ma forse per questo difetto la garanzia va oltre perché non te lo risolvono, io è già il secondo 820 con bordo blu.
Se ne parla sul post del 1030, dove hanno tutti il bordo blu.
E arrivera anche su tutti i vs 820, mettetevi il cuore in pace, è un problema di delaminazione degli strati del touch-screen che si manifesta con esposizione al sole, quindi chi prima chi dopo, il fenomeno affligge tutti gli strumenti touch-screen.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Grazie mille! l'ho acquistato a marzo di quest'anno, ed in effetti il problema è uscito durante l'estate e tende ad allargarsi sempre di più. Lo manderò in assistenza e poi acquisterò un 520 plus.... non si può avere un prodotto nuovo con questi problemi.
 

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
376
35
Visita sito
Bici
corsa
riguardo ai bordi blu quando compaiono lo schermo diventa illegibile o si riesce ad utilizzarlo ugualmente?

ho letto che anche il 1030 ne è afflitto nonostante di ultima uscita...quindi presumo tutti i touchscreen!?!?!
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
...il mio trex 35 dopo essere passato in lavatrice e 4 anni di utilizzo intensivo è perfetto....ma si sa non fa parte della ciofeca edge e figli....
riguardo ai bordi blu quando compaiono lo schermo diventa illegibile o si riesce ad utilizzarlo ugualmente?

ho letto che anche il 1030 ne è afflitto nonostante di ultima uscita...quindi presumo tutti i touchscreen!?!?!

Inviato dal mio cellofono
 

Bernina Pass

Pignone
18 Settembre 2007
254
16
Domodossola
Visita sito
Bici
Dogma
riguardo ai bordi blu quando compaiono lo schermo diventa illegibile o si riesce ad utilizzarlo ugualmente?

ho letto che anche il 1030 ne è afflitto nonostante di ultima uscita...quindi presumo tutti i touchscreen!?!?!

No no per quello i dati si leggono ugualmente, considera che ti si crea una cornice all'interno del display di 3/4 mm. circa.