Garmin Edge 820

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.111
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Buongiorno, ho appena acquistato un garmin 820, l'ho sincronizzato sia al pc che all'app garmin connect, ho impostato tutto quello che c'era da impostare. Non mi arrivano però le notifiche delle telefonate e degli sms. Eppure sul telefono ho dato le relative autorizzazioni. Potreste guidarmi nella procedura? Grazie
Hai il Bluetooth attivato?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

donnie

Pignone
4 Settembre 2015
119
16
basso ionio catanzarese
Visita sito
Bici
bianchi lite alloy - cannondale supersix hi-mod red racing edition 2015
Possibile dipenda dal telefono Huawei? Sul Garmin se vado su impostazioni-telefono, vedo solo il telefono associato e se clicco su di esso vedo solo connesso. Sull'app garmin connect, impostazioni-smart notifictions, ho autorizzato i messaggi escludendo tutte le altre app. Non compare però il telefono
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Possibile dipenda dal telefono Huawei? Sul Garmin se vado su impostazioni-telefono, vedo solo il telefono associato e se clicco su di esso vedo solo connesso. Sull'app garmin connect, impostazioni-smart notifictions, ho autorizzato i messaggi escludendo tutte le altre app. Non compare però il telefono
E' colpa del telefono secondo me, specialmente gli huawei, che per ottimizzare la batteria interrompono praticamente tutto in background, anche strava ha problemi con i huawei
 

donnie

Pignone
4 Settembre 2015
119
16
basso ionio catanzarese
Visita sito
Bici
bianchi lite alloy - cannondale supersix hi-mod red racing edition 2015
Con l'810, quando associavo un telefono, mi appariva la classica schermata del bt. Con l'820 invece mi appaiono in sequenza, le schermate delle foto allegate. Non capisco perchè devo per forza associarlo tramite l'app garmin connect :sad:

15hbxut.jpg

e7o3gk.jpg

juhg6q.jpg
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
  • Mi piace
Reactions: Tract

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ho appena letto sulla discussione del 520+ che con l'ultimo aggiornamento arrivano anche le notifiche WhatsApp. L'hanno implementate anche sul 820?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


  • Updated smart notification categories. In the phone settings, social and other smart notification categories can be enabled. This will make the Edge show notifications from other applications depending on how they are categorized by Garmin Connect Mobile. Apps like WhatsApp, GroupMe, and Twitter may show up under social and things like e-mail, calendar, and news may show up under other. These categories are off by default and must be enabled to be seen.
 
  • Mi piace
Reactions: Tract

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Giorno Forumendoli .
Sono arrivato al quasi funerale :cry: del mio vecchio e glorioso EDGE 705 del lontano 2008 .
Considerando che la fascia cardio , ho sia la Premiun (BDC) che la HRM Run (che uso per Running e uso quotidiano con Fr 735XT ) e il sensore velocità/cadenza userei il GC10 , quale potrei prendere in considerazione di acquisto tra 820 e il fratello minore 520 ?
Grazie e buona domenica. o-o