Garmin Edge 820

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Ho un problema con il display, praticamente nei bordi da spento vedo come un alone invece da acceso vedo sfumato, c'è qualche risoluzione oppure lo devo spedire?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ho un problema con il display, praticamente nei bordi da spento vedo come un alone invece da acceso vedo sfumato, c'è qualche risoluzione oppure lo devo spedire?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Lo devi spedire. È un difetto riconosciuto. Se in garanzia te lo sostituiscono

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 

santacruzbk

Pignone
12 Novembre 2007
197
29
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
Ho un problema con il display, praticamente nei bordi da spento vedo come un alone invece da acceso vedo sfumato, c'è qualche risoluzione oppure lo devo spedire?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Anche a me stessa cosa. Per il momento il bordo blu è appena percettibile, attendo che diventi consistente poi lo faccio sostituire prima che scada la garanzia. Ovvero tra un anno.
 

samfdk

Pedivella
9 Luglio 2012
380
11
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Vi chiedo una cosa, chi sa esattamente come funzionano il live segment di Strava. Prima avevo l'edge 520 e i live segment funzionavano basandosi su una velocità media di salita. Mi spiego meglio. Se il Kom impiega ad esempio a 1 ora per fare una salita di 10 Km fa i 10 Km/h di media. Ovviamente però se una salita non è regolare o presente dei tratti piani o addirittura discese la velocità può oscillare anche di parecchio. Prima con l'edge 520, quando seguivo il kom, un mi PR o un amico, vedevo che perdevo tempo nei tratti più ripidi dove la velocità scende e guadagnavo nei tratti pianeggianti. Questo fa si che io non ho una reale percezione se sono davanti o dietro.
Ieri per la prima volta ho provato i live segment su una salita molto irregolare e vedevo che il distacco dall'avversario rimaneva più o meno invariato, sia nei tratti ripidi, sia in quelli pianeggianti. Possibile che l'820 gestisca in maniera reale il segmento dandomi la reale percezione se io sono davanti o dietro l'avversario?
 

durden74

Pedivella
25 Novembre 2010
376
241
49
grosseto
Visita sito
Bici
cinesi...
confronta la traccia di riferimento con la tua andatura. se sei davanti in quel momento non è detto che lo sia alla fine del segmento. se io sono forte in discesa può tranquillamente succedere che nel tratto in salita perda per poi recuperare dove vado più forte.
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Vi chiedo una cosa, chi sa esattamente come funzionano il live segment di Strava. Prima avevo l'edge 520 e i live segment funzionavano basandosi su una velocità media di salita. Mi spiego meglio. Se il Kom impiega ad esempio a 1 ora per fare una salita di 10 Km fa i 10 Km/h di media. Ovviamente però se una salita non è regolare o presente dei tratti piani o addirittura discese la velocità può oscillare anche di parecchio. Prima con l'edge 520, quando seguivo il kom, un mi PR o un amico, vedevo che perdevo tempo nei tratti più ripidi dove la velocità scende e guadagnavo nei tratti pianeggianti. Questo fa si che io non ho una reale percezione se sono davanti o dietro.
Ieri per la prima volta ho provato i live segment su una salita molto irregolare e vedevo che il distacco dall'avversario rimaneva più o meno invariato, sia nei tratti ripidi, sia in quelli pianeggianti. Possibile che l'820 gestisca in maniera reale il segmento dandomi la reale percezione se io sono davanti o dietro l'avversario?
Aparte che li confronti su strava e vedi come è andata, comunque sia 810 che 820 i segmenti live vanno di passo passo, non di media.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ho appena comprato l'820.
Come faccio nella sezione "pagine dati" a spostare la "mappa" dopo la "schermata 1"? Grazie
Devi disabilitare tutto dopo pagina 1 e tenere attiva la mappa, altrimenti non puoi modificare l'ordine. Cioè base hai due pagine dati attive saranno sempre nella sequenza preimpostata

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ragazzi buongiorno, domandina dalla risposta scontata che però vi sottopongo lo stesso. Un amico ha l'820 che ha cominciato a manifestare il famigerato bordo blu (io ho il 1030 e so cosa vuol dire). Sarebbe intenzionato a mandare in assistenza a Livolsi lo strumento e, nello stesso tempo , vorrebbe permutarlo con un nuovo 1030. Che voi sappiate, Livolsi fa questo genere di attenzioni nei confronti dei clienti oppure, essendo solo un centro assistenza, si limita alla riparazione/sostituzione degli apparecchi difettati? Grazie a tutti.