Garmin Edge 820

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Per la questione del bluetooth, bisogna associare due volte il garmin al telefono. Una prima volta, durante l'associazione con l'app garmin connect. Una seconda volta, andando dal telefono in ricerca di dispositivi bluetooth dopo aver spento e riacceso il bluetooth su garmin. In poche parole, nelle impostazioni bluetooth del telefono vi dovete trovare due edge 820.
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.111
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Per la questione del bluetooth, bisogna associare due volte il garmin al telefono. Una prima volta, durante l'associazione con l'app garmin connect. Una seconda volta, andando dal telefono in ricerca di dispositivi bluetooth dopo aver spento e riacceso il bluetooth su garmin. In poche parole, nelle impostazioni bluetooth del telefono vi dovete trovare due edge 820.
Ho provato a fare quella procedura e poi al riavvio successivo non si è disaccoppiato. Faro nuove prove in questi giorni. Per ora ri ringrazio, sei stato molto utile

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Per la questione del bluetooth, bisogna associare due volte il garmin al telefono. Una prima volta, durante l'associazione con l'app garmin connect. Una seconda volta, andando dal telefono in ricerca di dispositivi bluetooth dopo aver spento e riacceso il bluetooth su garmin. In poche parole, nelle impostazioni bluetooth del telefono vi dovete trovare due edge 820.
Questa sera provo anchio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Ragazzi buongiorno, domandina dalla risposta scontata che però vi sottopongo lo stesso. Un amico ha l'820 che ha cominciato a manifestare il famigerato bordo blu (io ho il 1030 e so cosa vuol dire). Sarebbe intenzionato a mandare in assistenza a Livolsi lo strumento e, nello stesso tempo , vorrebbe permutarlo con un nuovo 1030. Che voi sappiate, Livolsi fa questo genere di attenzioni nei confronti dei clienti oppure, essendo solo un centro assistenza, si limita alla riparazione/sostituzione degli apparecchi difettati? Grazie a tutti.
Ciao, appena fatto con l'820 spedito martedì scorso riconsegnato oggi. Il problema era il solito. Loro credo che facciano solo assistenza. Comunque sostituiscono il prodotto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ciao, appena fatto con l'820 spedito martedì scorso riconsegnato oggi. Il problema era il solito. Loro credo che facciano solo assistenza. Comunque sostituiscono il prodotto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Grazie mille per la cortese risposta. A buon rendere.
 
  • Mi piace
Reactions: FedeSp

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.111
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Cavolo, buono. Pensavo molto di più. Il mio si intravede, non so se mandarlo già o aspettare. Poi rimango senza....

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
Il mio sivende è stato super onesto. L'avevo mandato in assistenza verso ottobre. Ci ha messo un mese la garmin a sostituirmelo, ma lui nel frattempo mi ha prestato un Helmet bolt

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Rederik79

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.111
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Per la questione del bluetooth, bisogna associare due volte il garmin al telefono. Una prima volta, durante l'associazione con l'app garmin connect. Una seconda volta, andando dal telefono in ricerca di dispositivi bluetooth dopo aver spento e riacceso il bluetooth su garmin. In poche parole, nelle impostazioni bluetooth del telefono vi dovete trovare due edge 820.
Ciao, ho provato ma alla fine ogni volta che spengo il garmin al riavvio successivo non trova il telefono e devo rifare tutto da capo come prima.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

samfdk

Pedivella
9 Luglio 2012
380
11
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Mi spiegate una cosa. Sulla bdc ho il sensore vecchio, quello del 510 che fa sia da cadenza che da velocità. La batteria è carica e il sensore funziona. Se da fermo faccio girare la ruota la velocità si vede variare. Oggi stavo facendo una salita e ogni volta che mi alzavo in piedi e mettevo il corpo sopra l'edge 820 mi faceva un beep, si metteva in pausa per poi ripartire come se la velocità fosse presa dal gps e lo stesso segnale fosse interrotto dal mio corpo facendo scendere la velocità sotto la soglia dei 3 km/h e mi mettesse lo strumento in pausa. Ma la velocità la prenderà ben dal sensore? Ma anche se fosse gps basta così poco per farla fermare?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Mi spiegate una cosa. Sulla bdc ho il sensore vecchio, quello del 510 che fa sia da cadenza che da velocità. La batteria è carica e il sensore funziona. Se da fermo faccio girare la ruota la velocità si vede variare. Oggi stavo facendo una salita e ogni volta che mi alzavo in piedi e mettevo il corpo sopra l'edge 820 mi faceva un beep, si metteva in pausa per poi ripartire come se la velocità fosse presa dal gps e lo stesso segnale fosse interrotto dal mio corpo facendo scendere la velocità sotto la soglia dei 3 km/h e mi mettesse lo strumento in pausa. Ma la velocità la prenderà ben dal sensore? Ma anche se fosse gps basta così poco per farla fermare?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Colpa del magnetino sulla ruota. Alzandoti sui pedali induci delle torsioni sufficienti a far allontanare il magnete dal sensore di quel tanto che basta a perdere il segnale.

carlo
 

durden74

Pedivella
25 Novembre 2010
376
241
49
grosseto
Visita sito
Bici
cinesi...
novità per quanto riguarda il pairing con il telefono? ormai ogni volta che lo accendo mi tocca fare la procedura....che palle. mi chiedo perché non possa essere possibile l'associazione come un comunissimo apparecchio bluetooth.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Io faccio così, ho il Bluetooth sempre acceso sul cellulare, accendo il Garmin e accendo il suo Bluetooth ma in automatico non si accoppia. Si accoppiano solo quando apro Garmin connect, dopo due secondi.

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.111
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Io faccio così, ho il Bluetooth sempre acceso sul cellulare, accendo il Garmin e accendo il suo Bluetooth ma in automatico non si accoppia. Si accoppiano solo quando apro Garmin connect, dopo due secondi.

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
A me prima bastava che accendessi il Bluetooth sul telefono e il garmin in automatico si accoppiava, ma è due mesi che devo sempre fare la procedura da capo. Non capisco perché non mettano fuori un aggiornamento per risolvere questo problema.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app