Garmin Edge 820

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Magari ad un determinato Firmware corrisponde un cambiamento dell'hardware, almeno io l'ho capita, e spero sia così.
Può darsi, leggevo sul forum Garmin che a chi è stato sostituito il 820 ultimamente, il problema non si è ripresentato, magari hanno risolto sostituendo alcuni componenti che prima difettavano

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Può darsi, leggevo sul forum Garmin che a chi è stato sostituito il 820 ultimamente, il problema non si è ripresentato, magari hanno risolto sostituendo alcuni componenti che prima difettavano

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
A me lo hanno consegnato poco tempo fa, ne riparliamo l'anno prossimo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
992
55
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Sto iniziando ad usarlo e volevo chiedervi un paio di cose:
Se memorizzo due segmenti strava che partono dallo stesso punto ma ad un certo punto si dividono, quando arrivo in prossimità dell'inizio, ho la possibilità di scegliere con quale delle due voglio confrontarmi?
La sfida parte in automatico quando arrivi al segmento o devi dargli il VIA?

Grazie
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Sto iniziando ad usarlo e volevo chiedervi un paio di cose:
Se memorizzo due segmenti strava che partono dallo stesso punto ma ad un certo punto si dividono, quando arrivo in prossimità dell'inizio, ho la possibilità di scegliere con quale delle due voglio confrontarmi?
La sfida parte in automatico quando arrivi al segmento o devi dargli il VIA?

Grazie
Difficilmente partiranno esattamente bello stesso punto a mio parere

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
992
55
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Difficilmente partiranno esattamente bello stesso punto a mio parere

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk

Se la strada è in comune per 2 km e poi arrivi ad un bivio e si sdoppia partono si dallo stesso punto. Ho parecchi casi del genere. Oppure un segmento per i primi 2 km di salita fino al primo paese ed un altro che comprende anche i km successivi che portano in cima al passo ecc.ecc.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Se la strada è in comune per 2 km e poi arrivi ad un bivio e si sdoppia partono si dallo stesso punto. Ho parecchi casi del genere. Oppure un segmento per i primi 2 km di salita fino al primo paese ed un altro che comprende anche i km successivi che portano in cima al passo ecc.ecc.
Si, dicevo che magari li vedi uguali ma il Garmin per un punto rileverà uno prima dell'altro e quindi parte quello che lui rileva per primo

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.111
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Oggi per Android cè stato un aggiornamento di garmin connect. Domani la provo e speriamo che abbiano risolto il problema del bluethoot

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Oggi ho provato il bluethoot dopo laggiornameto di connect. Niente da fare, non hanno risolto il problema. Ho notato però che se faccio l'accoppiamento, poi spengo il garmin e lo riaccendo dopo un'ora, lui il bluethoot lo trova. Se invece faccio l'accoppiamento, poi spengo il garmin e lo riaccendo il giorno dopo lui lo perde. Quindi sembra che sia una cosa a tempo.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.321
801
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Oggi ho provato il bluethoot dopo laggiornameto di connect. Niente da fare, non hanno risolto il problema. Ho notato però che se faccio l'accoppiamento, poi spengo il garmin e lo riaccendo dopo un'ora, lui il bluethoot lo trova. Se invece faccio l'accoppiamento, poi spengo il garmin e lo riaccendo il giorno dopo lui lo perde. Quindi sembra che sia una cosa a tempo.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Il mio invece dopo l'aggiornamento rimane connesso senza perdere mai la connessione, Samsung S9.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.321
801
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Ciao, ho appena preso 820 dopo aver avuto l'810 per un po. Ho notato che in salita dove la velocità è bassa, l'indicazione della pendenza spesso va a zero e/o poco realistica. Con l'810 non mi capitava e volevo sapere se qualcun altro ha questo problema e se l'ha risolto?

PS quando vado oltre i 15 km/h la pendenza sembra sempre affidabile e non va mai a zero quindi il fenomeno credo sia legayo alla velocità.


Grazie

Ciao
Fabio

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

durden74

Pedivella
25 Novembre 2010
376
241
49
grosseto
Visita sito
Bici
cinesi...
Ciao, ho appena preso 820 dopo aver avuto l'810 per un po. Ho notato che in salita dove la velocità è bassa, l'indicazione della pendenza spesso va a zero e/o poco realistica. Con l'810 non mi capitava e volevo sapere se qualcun altro ha questo problema e se l'ha risolto?

PS quando vado oltre i 15 km/h la pendenza sembra sempre affidabile e non va mai a zero quindi il fenomeno credo sia legayo alla velocità.


Grazie

Ciao
Fabio

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
vero, mi capita in mtb e non in Bdc. ma non sempre, pare che effettivamente sia legato alla velocità.
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.321
801
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
vero, mi capita in mtb e non in Bdc. ma non sempre, pare che effettivamente sia legato alla velocità.
Grazie della risposta. Certo che è una bella scocciatura perché è una di quelle info che guardi quando stai pedalando in salita e magari sulle pendenze più ardue.

Qualcun altro ha lo stesso problema o solo in nostri 2?
Ciao
Fabio
Varese

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Grazie della risposta. Certo che è una bella scocciatura perché è una di quelle info che guardi quando stai pedalando in salita e magari sulle pendenze più ardue.

Qualcun altro ha lo stesso problema o solo in nostri 2?
Ciao
Fabio
Varese

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
È in problema generale lamentato da molti anche sul forum Garmin

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk