Garmin Edge 820

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Salve gente, domanda un pò complicata però spero qualcuno sappia aiutarmi.

C'è un modo per farsi arrivare le notifiche delle email su questo dispositivo?
Da garmin IQ qualche app di terze parti lo consente?

Le stesse app di terze parti per caso consentono di leggere un feed RSS ?
 

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.083
125
Visita sito
Bici
raleigh
Ciao Ragazzi ho una domanda un po complicata.

Se imposta una route sul Garmin e vado fuori traccia, il re-routing mi portera' al primo incrocio disponibile in termine di distanza oppure mi ricalcola l intero percorso fino alla destinazione?
 

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Non so... A me son capitati tutti e due i casi. Come i navigatori della macchina. Quando ricalcolano non è detto che facciano lo stesso percorso. Forse in base a dove ti trovi... Non saprei!
 

BykeBoy

Finest Сasual Dating - Real-life Females
13 Febbraio 2008
310
12
Usa
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Non so cosa sia successo ma ultimamente nonostante il Garmin 820 sia connesso al telefono o tablet non riesce a sincronizzare l'uscita cosa che invece fino a un paio di mesi fa era praticamente automatica e immediata appena arrivavo a casa . Inoltre adesso non riesco a farlo neanche in manuale poi non so come magari dopo un paio di giorni e trovo le corse caricate.... succede solo a me o è un problema diffuso, chiedo perché appunto sono un paio di mesi che per felici motivi familiari sono stato via di casa e non ho più utilizzato la bicicletta e adesso in queste due settimane che ho ripreso ho riscontrato questo problema........

Sent from my SM-G973F using BDC-Forum mobile app
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Chiedo una info .. ma a voi il dislivello lo da veritiero ? In uscite con amici con altri ciclocomputer gps ( non garmin ) a me da sempre dislivello minore


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Prova a vedere ,in Garmin Connect,se nel riepilogo dell'uscita hai il correttore di quota attivato e nel caso disattivalo (lo trovi sotto l'icona del Garmin)
 

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
29
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Non so se qualcuno abbia mai utilizzato in Allenamenti le ripetute, ma si possono modificare soltanto prima di far partire lo starter? perché ho provato a modificare (sia su edge 820 che 830) durante l'allenamento ma dopo aver modificato gli intervalli, riprende sempre la ripetuta che era memorizzata in precedenza cioè non accetta la modifica se non "stoppo" il timer e salvo la corsa. Per avere un'unica traccia dell'uscita come devo fare?
 
Ultima modifica: