Garmin Edge 820

davebike

Novellino
9 Giugno 2012
27
0
Visita sito
Bici
willier
Contattato venditore, vediamo la procedura per la garanzia..........
Ora devo trovare una soluzione/sostituto finchè non ritorna.
(Questa è la seconda volta che me lo sostituiscono......)

Risposta del venditore:
"In caso di malfunzionamento, così come da Lei specificato, sul suo Garmin può recarsi presso qualsiasi centro assistenza in Italia, dovrà esibire lo scontrino fiscale inviato e la descrizione del/dei problemi riscontrati.
Garmin provvederà a riparare/sostituire l'apparecchio.
Cordiali saluti"

Ma non se ne deve occupare il venditore?
 

lorenzp26

Pignone
25 Settembre 2016
161
16
Arona
Visita sito
Bici
Fuji Roubaix
45% di sconto!? Puoi dirmi dove, grazie!:)

Conosco una ragazza del reparto commerciale grazie alla quale ho sempre sfruttato i suoi sconti interni... Garmin Swim una volta, Fenix 3 un'altra e ora l'820... Purtroppo fino all'anno scorso potevo ordinargliene fino a 6 pezzi alla volta. E così la mia squadra di nuoto era "sistemata". Ma ora può solo un pezzo saltuariamente...
 

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
376
35
Visita sito
Bici
corsa
ciao a tutti....oggi sono uscito e il Garmin 820 ha fatto il suo dovere...a casa in ho acceso il bluethoot al cellulare per trasferimento dati al Garmin Connect e ho notato un rallentamento anomalo del Garmin...come se non rispondeva ai comandi a tal punto che prova di qua e di là ho fatto riavvio e all'accensione schermata iniziale con scritta Garmin al centro...tutto il resto è bloccato e muto..è capitato a qualcuno?

ho collegato al pc e tramite Espress nulla...il pc rimane in ricerca infinita del dispositivo ma nulla...volevo fare un Hard Reset ma in queste condizioni non posso fare niente...il Garmin avrà circa 4/5 mesi...la carica era al 36%...aspetto che si scarica e vediamo cosa avviene?
 

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
ciao a tutti....oggi sono uscito e il Garmin 820 ha fatto il suo dovere...a casa in ho acceso il bluethoot al cellulare per trasferimento dati al Garmin Connect e ho notato un rallentamento anomalo del Garmin...come se non rispondeva ai comandi a tal punto che prova di qua e di là ho fatto riavvio e all'accensione schermata iniziale con scritta Garmin al centro...tutto il resto è bloccato e muto..è capitato a qualcuno?

ho collegato al pc e tramite Espress nulla...il pc rimane in ricerca infinita del dispositivo ma nulla...volevo fare un Hard Reset ma in queste condizioni non posso fare niente...il Garmin avrà circa 4/5 mesi...la carica era al 36%...aspetto che si scarica e vediamo cosa avviene?

Acquistato da poco. A me si è piantato 2-3 volte poi a forza di premere bottoni e attendendo mi si è sempre ripreso. Anche oggi ho perso 15 minuti perchè non voleva caricarmi la traccia da seguire e non voleva riconoscermi il sensore cadenza/velocità... Anche il touch screen fa pena pur con sensibilità al massimo. Per il momento preferisco il Bryton Rider 60 (mai inceppato una volta e gps sempre perfetto nell'acquisizione) che purtroppo ho perso :bua:
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
anche a me una volta... qualche mese fa... si è piantato sulla scritta garmin... è stato così per 20 min... poi si è riavviato da solo... alla fine hai risolto???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
376
35
Visita sito
Bici
corsa
si è sbloccato stamane mediante combinazione di tasti in maniera casuale...

non riesco a trasferire l'attività sella giornata di ieri sul telefono su gamnin Connect eppure i dispositivi si vedono...ho fatto anche sincronizza adesso andando a buon fine ma non si trasferisce la giornata...sapete se posso fare qualcosa?
 

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
376
35
Visita sito
Bici
corsa
...avrei alcune domande...

...ogni tanto esce download completato...ma di cosa?...come posso indagare?

...sul mozzo ruote ho il sensore di velocità...posso dare priorità al sensore velocità e dopo al GPS oppure disattivare i satelliti?

...se i dati della attività vanno su Garmin Connect PC e a Strava senza passare o utilizzare lo smartphone e la sua App?...se è si disistallo l'App...
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
...avrei alcune domande...

...ogni tanto esce download completato...ma di cosa?...come posso indagare?

...sul mozzo ruote ho il sensore di velocità...posso dare priorità al sensore velocità e dopo al GPS oppure disattivare i satelliti?

...se i dati della attività vanno su Garmin Connect PC e a Strava senza passare o utilizzare lo smartphone e la sua App?...se è si disistallo l'App...

Fa il download di segmenti, di informazioni sui satelliti etc... Non te ne curare

Non ho capito la seconda domanda, il garmin gestisce automaticamente sensore e satelliti, la velocità viene calcolata col sensore nel caso sia presente e usa i satelliti per registrare la traccia e calibrare il sensore.

I dati vanno su connect senza la app solo se ti connetti via wifi. Se disintalli la app cmq perdi livetrack e notifiche.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
...avrei alcune domande...

...ogni tanto esce download completato...ma di cosa?...come posso indagare?

...sul mozzo ruote ho il sensore di velocità...posso dare priorità al sensore velocità e dopo al GPS oppure disattivare i satelliti?

...se i dati della attività vanno su Garmin Connect PC e a Strava senza passare o utilizzare lo smartphone e la sua App?...se è si disistallo l'App...
1...il download completato è quando ha finito di caricare la traccia su connect... quando finisci il giro dagli sempre il tempo di fare il download... più lungo è il giro... più tempo ci mette...
2... anch'io ho il sensore sulla ruota davanti... puoi... affidarti solo al satellite disdociando il sensore...ma sarebbe inutile averlo... non puoi disattivare il satellite... altrimenti come registra il giro???
3...certo che puoi farlo... però dovrai attaccare il garmin al pc e scaricare la traccia su connect manualmente ogni volta che torni a casa... il sistema di sincronizzazione via bt è fatto proprio per evitare questo sbattimento...
ciao

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk