Garmin Edge 830

Zagor69

Pignone
15 Marzo 2010
131
44
Shangri-La
Visita sito
Bici
una nera, una rossa ed una gialla

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.325
804
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Buongiorno a tutti, dopo aver letto tutte e 43 le pagine mi sono convinto a prendere l'830 e provare a vendere il mio 820. Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come posso fare il passaggio di tutti i dati da un device all'altro?

Grazie

ciao

Fabio
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
in questi primi mesi in commercio 530 e 830 sono stati entrambi perfettamente affidabili o hanno mostrato qualche difetto di gioventù (prontamente risolto nel caso?) ? Qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi?
Personalmente preferisco i tasti fisici su questo tipo di dispositivo,
ma poiché ormai non parliamo più di un semplice ciclocomputer (come uno smartphone è più un pc portatile che non un telefono e come tale lo valuto quando lo scelgo), ma anche di un navigatore sono costretto a non escludere a priori il modello touch (830).
Altra cosa se imposto una destinazione mi mostra solo la planimetria o anche l'altimetria?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti!! Nessuno ha problemi con l'ascesa totale a fine giro? Mi sembra moooolto generosa
Fin'ora mai avuto problemi, ma hai settato un punto con altimetria conosciuta (come casa tua) in modo che all'accensione il Garmin si tari anche su quella?

La quota di partenza è ininfluente sul calcolo del dislivello, se le condizioni meteo non subiscono variazioni drastiche anche se la quota iniziale è sballata, i metri saliti e discesi saranno gli stessi. Quello che può essere mooolto sballato è su Garmin Connect se è erroneamente attiva l'opzione "correzioni quota".
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Zagor69

Pignone
15 Marzo 2010
131
44
Shangri-La
Visita sito
Bici
una nera, una rossa ed una gialla
La quota di partenza è ininfluente sul calcolo del dislivello, se le condizioni meteo non subiscono variazioni drastiche anche se la quota iniziale è sballata, i metri saliti e discesi saranno gli stessi. Quello che può essere mooolto sballato è su Garmin Connect se è erroneamente attiva l'opzione "correzioni quota".
È vero, avevo risposto velocemente pensando solo in termini di ascesa relativa ossia di quota, di qui la mia risposta, in termini di ascesa totale anche partendo da una quota sballata, il dislivello fatto rimane lo stesso ;-)
 

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
661
450
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Ordinato oggi... speriamo di non rimanere deluso... Domanda a chi già lo ha: ma la pellicola protettiva la avete comprata? ne ho viste su amazon a 7 euro... è utile? funziona bene il touch? o state senza?
 

Frenky morello

Pedivella
2 Giugno 2013
362
122
Pistoia
Visita sito
Bici
Bianchi sprint
Ragazzi è già la seconda volta dopo l'ultimo aggiornamento che dopo una registrazione và 2 giorni indietro.tipo oggi salvo e mi dice che è una sessione del 16 dicembre anziché oggi 18 come mai fa' cosi
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Ordinato oggi... speriamo di non rimanere deluso... Domanda a chi già lo ha: ma la pellicola protettiva la avete comprata? ne ho viste su amazon a 7 euro... è utile? funziona bene il touch? o state senza?
Si io presa. Prendila decente altrimenti la butti via al primo utilizzo. Io generalmente la prendo opaca, perde un poco in luminosità ma non restano tutte le impronte digitali.
Qui per me sono al top
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
@aleali Tu usi quelle in vetro o normali? Su protectionfilm24 quali hai preso? Brotect, Savvies o Upscreen?

Ordinato anche io, volevo acquistare il solo Varia da usare con il 1000 ma avendo trovato un'offerta a €359 830 + Varia mi sono fatto tentare.
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
@aleali Tu usi quelle in vetro o normali? Su protectionfilm24 quali hai preso? Brotect, Savvies o Upscreen?

Ordinato anche io, volevo acquistare il solo Varia da usare con il 1000 ma avendo trovato un'offerta a €359 830 + Varia mi sono fatto tentare.
Brotect airglass opaca
con il codice EASY10 risparmi il 10%