Garmin Edge 830

giancarloparisi

Pignone
22 Novembre 2016
229
54
41
Palmi
www.giancarloparisi.net
Bici
CBT Italia Necer - Dura Ace 9100 - Fulcrum 0
Ultima modifica:

Momo82it

Novellino
26 Novembre 2017
96
7
Siena
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk
Ciao a tutti ho appena preso l’effetto 830 è attualmente aggiornato alla versione 3.20 connettendolo all’express non mi chiede l’aggiornamento alla versione 3.50 lo installa alla prima accensione senza dirlo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Momo82it

Novellino
26 Novembre 2017
96
7
Siena
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk
Ciao a tutti ho appena preso l’effetto 830 è attualmente aggiornato alla versione 3.20 connettendolo all’express non mi chiede l’aggiornamento alla versione 3.50 lo installa alla prima accensione senza dirlo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi autoquoto l’ha appena aggiornato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Momo82it

Novellino
26 Novembre 2017
96
7
Siena
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk
Solo io non riesco ad aggiornare alla 3.50????

Ieri collegandolo per la prima volta me l’ha fatto alla prima sincronizzazione senza nemmeno dirmelo poi quando s’è riacceso mi ha detto che si stava aggiornando alla 3.50 controlla se eventualmente il tuo fosse già alla versione 3.50[emoji15][emoji15]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Momo82it

Novellino
26 Novembre 2017
96
7
Siena
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk
Mi potete aiutare a capire come funziona l’app Trailforks?
Ho trovato video online ma non c’ho capito molto ho installato l’app sua sull’edge che sul cel ma poi cosa ci faccio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
40
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth
Ieri collegandolo per la prima volta me l’ha fatto alla prima sincronizzazione senza nemmeno dirmelo poi quando s’è riacceso mi ha detto che si stava aggiornando alla 3.50 controlla se eventualmente il tuo fosse già alla versione 3.50[emoji15][emoji15]

Finalmente aggiornato alla versione 3.50!!!!
Solo da garmin Express...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Acquistato una settimana fa, lo ho sostituito con il 1030, che dire in combo con il 945 e’ veramente il top per me, unica cosa mi ero abituato alla grandezza del 1030 e per carità non mi dispiaceva. Comunque eccezionale avvisi bere e mangiare anche se devi capire un po le calorie da inserire. Molto veloce e batteria con tutti accessori accesi fantastica
 

Momo82it

Novellino
26 Novembre 2017
96
7
Siena
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk
Acquistato una settimana fa, lo ho sostituito con il 1030, che dire in combo con il 945 e’ veramente il top per me, unica cosa mi ero abituato alla grandezza del 1030 e per carità non mi dispiaceva. Comunque eccezionale avvisi bere e mangiare anche se devi capire un po le calorie da inserire. Molto veloce e batteria con tutti accessori accesi fantastica

Stamani secondo giro di “prova” 6 ore acceso non in navigazione da seguire con tutti i sensori su strada sono tornato con la batteria al 77% esagerato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Momo82it

Novellino
26 Novembre 2017
96
7
Siena
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk
Aggiorno la temperatura stamani dava solo 0.6 gradi in più di un 520 di un mio compagno direi tollerabile tutto sommato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Scheggiaimpazzita

Novellino
20 Settembre 2010
57
11
Roma
Visita sito
Bici
Scott Addict R1
Rimanendo nell'ambito di dati minori qualcuno ha lasciato attivo il rilevatore di salti per ricevere più di una notifica sull'avere effettuato salti eccezionali di 3/4m senza ovviamente aver preso nemmeno una buca? :)
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Buongiorno a tutti.Sono nuovo possessore del Garmin 830 da un paio di settimane.Mi trovo bene ma ogni tanto succedono cose un po' strane.L'altro giorno ho beccato acqua e vento e la pendenza è andata totalmente a farsi benedire (penso sia normale) e nel mentre sentivo una sirena partire dal cellulare e quando l'ho tirato fuori era il rilevatore di incidente attivato.Idem ieri si è attivato a fine attività senza motivo.Mi sa che lo disattiverò direttamente.Altra cosa,trovo sempre delle differenze di qualche watt tra la NP del Garmin e Strava(sempre meno su strava).Dipende dal tipo di registrazione dei dati(mi sembra di aver impostato su intelligente)?
Infine avrei delle curiosità su come vengono rilevati i valori di Vo2max(sempre intorno a 60...mi sembra troppo),i valori di FTP (95% potenza 20'?),come capisce che che siamo "in picco"/"allenamento non produttivo" ecc...e infine lo stress score:facendo il test al mattino prima di uscire in bici mi dà valori sempre elevati(sarà che è un periodo stressante anche se le gambe sono riposate)...mentre al pomeriggio,dove ho semplicemente battiti di solito più bassi lo stress è quasi sempre pari a zero.
Grazie dei chiarimenti!
 

SIMOSBRAZ

Novellino
15 Luglio 2019
9
0
43
MILANO
Visita sito
Bici
S-WORKS Venge VIAS 2018
Un saluto a tutti,
solo per una delucidazione , ho acquistato anche io sabato questo nuovo 830 , possiedo gia un 820 ,
ma , a parte il fattore della temperatura che realmente e' palesemente sballata. segnava 32 gradi mentre i l 820 accanto ne dava 26, che mi pare sia un tantino troppo ,
cmq a parte questo . c'e un modo per sincornizzare i totali dispositivo? ho proceduto gia tramite l app GArmin Connect, a associare dispositivo e fare relative Sync piu e piu volte.
ma a parte avermi sincronizzato i record , e qui tutto ok, delle corse che avevo nel "vecchio" 820 che sono 74, nel nuovo 830 me na ha prese solo 24 ovvero quelle a partire da quest anno . non c'e modo per farle sincronizzare tutte?
ultima cosa i totali dispositivo ovviamente me li da Relativi alle sole 24 corse , in pratica pare sia sincronizzato a meta.
in oltre avendo i tre profili CASA SPORT e WORK, prima visualizzavp le corse relative al profilo. mentre dopo aver tentato il full reset. ora mi da 0 a tutti i totali dei tre i profili
non c'e un modo per passare tutti i totali da un dispositivo all altro . magari copiando manualmente qualche file di config da un device al altro? ho provato a copiare il file "total.FIT " presente nel SD ma zero . non c'e verso di farli rilevare .
Grazie in anticipo a chi sappia qualcosa in merito
 

SIMOSBRAZ

Novellino
15 Luglio 2019
9
0
43
MILANO
Visita sito
Bici
S-WORKS Venge VIAS 2018
....perfetto devo dire che ho testato anche un po la navigazione GPS sia con indicazioni sia senza , e posso confermare che fa abb schifo come sul 820 che gia possiedo , cursore lento nel muoversi , arriva in ritardo agli incroci, finisce in aree fuori dalla strada,. nonostante abbia settato di seguire la strada nelle opzioni di Navigazione . provato anche a diminuire i dettagli mappa, impostato GPS+Glonass... stessa solfa.
Complimenti a GArmin per non esser in grado ancora nel 2020 dopo 20 anni che produce navigatori a far funzionare un GPS come dovrebbe.
 

fanone

Pedivella
13 Ottobre 2013
322
293
Tortona
Visita sito
Bici
Colnago
....perfetto devo dire che ho testato anche un po la navigazione GPS sia con indicazioni sia senza , e posso confermare che fa abb schifo come sul 820 che gia possiedo , cursore lento nel muoversi , arriva in ritardo agli incroci, finisce in aree fuori dalla strada,. nonostante abbia settato di seguire la strada nelle opzioni di Navigazione . provato anche a diminuire i dettagli mappa, impostato GPS+Glonass... stessa solfa.
Complimenti a GArmin per non esser in grado ancora nel 2020 dopo 20 anni che produce navigatori a far funzionare un GPS come dovrebbe.
Hai aggiornato a 3.50? Dovrebbe migliorare qualcosa. Per il resto nn saprei risponderti.