Garmin etrex 30x

Lele1974

Novellino
12 Giugno 2018
99
8
49
Bologna
Visita sito
Bici
Carrera Veleno TS
Ciao a tutti premesso che ho un Fenix 3 con fascia cardio, vorrei acquistare un GPS da usare in bici. L’etrex 30x può andare bene o è meglio l’edge 520 stando su quella fascia di prezzo? Con il 30X avrei il vantaggio di usarlo anche per il trekking ma non sono sicuro che per la bici vada bene . Grazie mille ciao
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Ciao a tutti premesso che ho un Fenix 3 con fascia cardio, vorrei acquistare un GPS da usare in bici. L’etrex 30x può andare bene o è meglio l’edge 520 stando su quella fascia di prezzo? Con il 30X avrei il vantaggio di usarlo anche per il trekking ma non sono sicuro che per la bici vada bene . Grazie mille ciao
..sono anni che uso gamin da autdoor lascuando hai patiti della forma fisica la serie edge....senza patemi di stabilire un kom....

Inviato dal mio cellofono
 
  • Mi piace
Reactions: Lele1974

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Ciao a tutti premesso che ho un Fenix 3 con fascia cardio, vorrei acquistare un GPS da usare in bici. L’etrex 30x può andare bene o è meglio l’edge 520 stando su quella fascia di prezzo? Con il 30X avrei il vantaggio di usarlo anche per il trekking ma non sono sicuro che per la bici vada bene . Grazie mille ciao
...ti do qialcosa scritto di mio pugno da leggere
https://onedrive.live.com/?authkey=!ALmo-73qapI9wBE&id=E97EF30135544EAF!38664&cid=E97EF30135544EAF
 

belancite

Novellino
7 Aprile 2013
1
0
Visita sito
Bici
olmo
Ciao a tutti,
l'altro giorno, pensando di fare cosa buona e giusta ho fatto qualche pasticcio con il mio garmin etrex 30x (che uso per i giri in mtb e per la pratica del geocaching) ed ora fa le bizze.
Al contrario di come scritto su ogni guida, ho cancellato un po' di file al suo interno (convinta fossero tracciati a me non più utili) ma ora ha un compotamento anomalo.
Un esempio:
con il geocaching preparo le liste e spesso non riesc a fare il download sul dispositivo attraverso il garmin express ('download non riuscito' senza altre specificazioni) a prescindere dal numero di cache presenti nella lista stessa.
Quando provo a usare base camp mi dice 'si è verificato un errore durante la comunicazione con la periferica garmin' e poi, ovviamente una serie di errori di file che non trova.
Ho tentato il ripristino alle condizioni iniziali ma nulla è cambiato. Gli errori non sono scomparsi.
Cosa posso fare?
Grazie a tutti per l'attenzione e le eventuali risposte