600€ per il modello nudo e crudo...
l'orologio definitivo l'ho sempre pensato come il 920 con il navigatore e una memoria per la musica.
questo è perfetto ma a sto prezzo mi faccio bastare il 920 finchè vive
personalmente le differenze tra 920 e 935 le trovo davvero poco rilevanti, invece il 945 sembra davvero dettare un nuovo standard, come lo fu il 920 all'uscita.
costa troppo per i miei gusti e tasche, ma è davvero bello.
Sul costo ti posso dare ragione in parte, ma sulle differenze tra il 935 e 920 c'e' un passaggio epocale, il 935 se usato e studiato correttamente ti da indicazioni su come svolgere gli allenamenti, cosa che il 920 non fa assolutamente; oggi non importa piu' avere sotto traccia il passo medio, la frequenza ecc ma come il tuo stile di vita interagisce con gli allenamenti e ti permette di arrivare al top il giorno della gara; questo lo fa il 935 e anche egregiamente per me, lo status training, load, ftp ecc ecc ti permettono di prepararti al meglio o ti danno le giuste indicazioni, con il true puoi far interagire piu' dispositivi garmin; il 945 cosa ti da di piu'' spotify e pagamento pay?ecco queste sono forse un qualcosa in piu' che puo' anche non servirti
Sul costo ti posso dare ragione in parte, ma sulle differenze tra il 935 e 920 c'e' un passaggio epocale, il 935 se usato e studiato correttamente ti da indicazioni su come svolgere gli allenamenti, cosa che il 920 non fa assolutamente; oggi non importa piu' avere sotto traccia il passo medio, la frequenza ecc ma come il tuo stile di vita interagisce con gli allenamenti e ti permette di arrivare al top il giorno della gara; questo lo fa il 935 e anche egregiamente per me, lo status training, load, ftp ecc ecc ti permettono di prepararti al meglio o ti danno le giuste indicazioni, con il true puoi far interagire piu' dispositivi garmin; il 945 cosa ti da di piu'' spotify e pagamento pay?ecco queste sono forse un qualcosa in piu' che puo' anche non servirti
infatti non sostituiscono l'allenamento ma ti aiutano a capire se i futuri allenamenti potranno essere produttivi o non, e se seguiti con criterio si puo' evitare l' overtraing, infortuni ecc ecc; manca il dato su affaticamento muscolare ma si puo' ovviare analizzando altri dati; forse non sembrano ancora del tutto accurati ma saranno il futuro su cui si baseranno i programmi, senza contare che gia' diversi preparatori li usano gia' da tempo e insieme o separati con altri programmi, Strava ad esempio sta ampliando numerosi dati che si possono estrapolare da una seduta, oggi la preparazione cardiofrequenzimetro e/o "a sensazione" non esiste piu'.
ribadisco che l overtraining se è l orologio a segnartelo significa che c'è qualcosa di pesante da rivedere nel piano di allenamento e in generale nella percezione che si ha delle sessioni, se poi è l orologio a dirlo all allenatore io indagherei pure li.. io un occhio ce lo butto sempre, ho già difeso un attendibilità spannometrica di quei valori ma di sicuro non ci baso la sessione giornaliera o le sue modifiche.
che ci stiano puntando molto è ovvio visto che di novità vere non ne han trovate a sto giro (non che il sensore ottico sia sta meraviglia ma era una novità per la linea 900) e su qualcosa devono 'battere' altrimenti chi se lo copra quello nuovo?
ribadisco che l overtraining se è l orologio a segnartelo significa che c'è qualcosa di pesante da rivedere nel piano di allenamento e in generale nella percezione che si ha delle sessioni, se poi è l orologio a dirlo all allenatore io indagherei pure li.. io un occhio ce lo butto sempre, ho già difeso un attendibilità spannometrica di quei valori ma di sicuro non ci baso la sessione giornaliera o le sue modifiche.
che ci stiano puntando molto è ovvio visto che di novità vere non ne han trovate a sto giro (non che il sensore ottico sia sta meraviglia ma era una novità per la linea 900) e su qualcosa devono 'battere' altrimenti chi se lo copra quello nuovo?
sì intendevo dire che è una novità per il penultimo modello. A questo giro non avevano questa novità e si sono dedicati a roba software . Il 910 e il 920 sono stati i miei ultimi Garminil sensore ottico è stato introdotto con la linea "35" (235, 735, 935...), i primogeniti della linea "900" (910, 920) non lo avevano