garmin forrunner735xt

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.453
1.830
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
ok..ma se io creo un allenamento con garmin connect, ogni volta che pigio su lap mi passa alla fase sucessiva dell'allenamento creato!! quindi devo sapere cosa fare ma senza creare allenamento con garmin connect giusto?
se hai un allenamento già impostato lo usi solo appunto per saltare ad una fase successiva (ad esempio puoi impostare riscaldamento di durata variabile e non fissa, oppure puoi terminare in anticipo una fase)
se non stai seguendo un allenamento puoi usarlo per separare fasi diverse,
e comunque è un orologio multisport ed io ad esempio in piscina lo uso parecchio (il tasto lap) mentre in bici e di corsa non lo uso quasi mai se non per gli scopi citati prima)
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
Ma scusa, se stai seguendo un allenamento creato perché devi utilizzare il tasto lap? In quel caso serve solo a far partire la sessione di allenamento...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
hai ragione. ma il preparatore vuole appunto che li eseguo col lap, così da analizzarli meglio..ma ho provato stasera ed, avendolo creato con garmin connect mi saltava appunto da una fase all'altra.
 

Davide Morellini

Novellino
24 Luglio 2019
1
0
57
Saronno
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti, volevo chiedere cortesemente come risolvere un piccolo problema con il mio Garmin 735 XT, ogni volta che stacco il Garmin dal Pc mi fa un aggiornamento anche se non ce ne sono da fare, mentre non succede niente se spengo prima il pc.....a cosa è dovuto questo? Il continuare a fare questo aggiornamento comporta qualche problema lungo andare? Grazie.