Garmin Vector 3

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Rgazzi sto impazzendo. Ordinati a fine giugno e ancora non si vede niente all'orizzonte. Il mio "sivende" ha scritto diverse mail ma non rispondono. Mi sa che cambio pwrmeter e vado su altro, se Garmin non si fa viva. Sgrunt!!
A qualcuno è successo di dover aspettare 6 o più settimane?
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Rgazzi sto impazzendo. Ordinati a fine giugno e ancora non si vede niente all'orizzonte. Il mio "sivende" ha scritto diverse mail ma non rispondono. Mi sa che cambio pwrmeter e vado su altro, se Garmin non si fa viva. Sgrunt!!
A qualcuno è successo di dover aspettare 6 o più settimane?

Io li ho ordinati al 10 luglio con l accordo del mio sivende che se non fossero arrivati x il 10 agosto avrei comprato altro.
Invece al 27 luglio sono arrivati.
Fai chiamare Garmin dal tuo rivenditore x un sollecito, anche se ormai è il 9 agosto e potrebbero già essere in ferie[emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: nasone111

lore85fi

Pignone
4 Ottobre 2010
150
85
Toscana
Visita sito
Bici
corsa
C’è qualcuno che ha voglia di spiegarmi cosa sono le “dinamiche di ciclismo” che hanno solo questi powermeter? Ho guardato sul sito garmin ho visto che sono una serie infinita di numeri.. ma non capisco se questi sono per “ baloccarsi” oppure se sono in qualche modo utili


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
C’è qualcuno che ha voglia di spiegarmi cosa sono le “dinamiche di ciclismo” che hanno solo questi powermeter? Ho guardato sul sito garmin ho visto che sono una serie infinita di numeri.. ma non capisco se questi sono per “ baloccarsi” oppure se sono in qualche modo utili

la prima
 

Scheggiaimpazzita

Novellino
20 Settembre 2010
57
11
Roma
Visita sito
Bici
Scott Addict R1
C’è qualcuno che ha voglia di spiegarmi cosa sono le “dinamiche di ciclismo” che hanno solo questi powermeter? Ho guardato sul sito garmin ho visto che sono una serie infinita di numeri.. ma non capisco se questi sono per “ baloccarsi” oppure se sono in qualche modo utili


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Da molti ho sentito la prima. Alcuni indicano la presenza di articoli, che però non ritrovo, in cui viene perfino indicata l'inutilità del parametro di bilanciamento destra sinistra perché i tentativi di correggerlo non portano comunque ad una maggiore efficienza nella pedalata. Non ho ancora questi capolavori di tecnologia ma penso che effettivamente sia molto difficile che i parametri forniti possano in qualche maniera aiutare a migliorarsi tranne forse quello inerente il punto di pressione sul pedale, ma probabilmente più per motivi di eliminazione di fastidi articolari piuttosto che per l'aumento dell'efficienza.
In ogni caso sono molto fiche [emoji14]
Lo stesso bilanciamento sx/dx è un dato inaccurato perché ad esempio sulla quarq che ho posso variare la percentuale verso un lato spingendo più da quel lato ma anche tirando di più da quello opposto. Questo perché il complesso pedivelle guarnitura è un sistema rigido ed ogni sensore inserito in qualsiasi punto della catena misura la somma di tutte le forze.
Sono convinto che anche i pedali funzionino in questo modo e che quindi anche il valore sx/dx da essi registrato sia la somma indistinguibile della spinta di una gamba più la tirata dell'altra.
Chiedo ai possessori se possono confermare.
 
  • Mi piace
Reactions: Ferro62

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Arrivati...montati, accoppiati. Domani si provano. Ma 'ndo cavolo sta il numero per la registrazione? Dice accanto al mandrino...ma io di numeri non ne ho visto...mi rispondo da solo...trovato il numero
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
48
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Io continuo a riscontrare Enormi latenze nella lettura dei dati...
Nei vostri pedali ovviamente con lettura dei Watt immediata no 3 secondi nessuna media in funzione del tempo!

Quando smettete di pedalare o quando accelerate bruscamente dopo quanti secondi avete la lettura del dato rilavato?
Siamo sull'ordine dei secondi nel mio caso... la lettura dei dati ha delle latenze riscontrate enormi
Una lettura dei dati da Bradipo


Saluti
 

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Io devo dire che provati oggi...zero problemi mai una disconnessione o altro. Solo la registrazione del prodotto su connect ancora non riuscita...ma insisto!!
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Io continuo a riscontrare Enormi latenze nella lettura dei dati...
Nei vostri pedali ovviamente con lettura dei Watt immediata no 3 secondi nessuna media in funzione del tempo!

Quando smettete di pedalare o quando accelerate bruscamente dopo quanti secondi avete la lettura del dato rilavato?
Siamo sull'ordine dei secondi nel mio caso... la lettura dei dati ha delle latenze riscontrate enormi
Una lettura dei dati da Bradipo


Saluti

Secondo me sei tu che sei troppo avanti...[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk