Garmin Vector 3

BAAB

Pignone
7 Novembre 2007
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Wilier 101 air + Argon 18 E112
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ita_2806

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Ho un po’ abbandonato la discussione ma visto che il
Natale si avvicina ho provato a rimettermi in pari ma non ho ben capito se con in nuovi tappi funzionano o i problemi sono sempre gli stessi.
Nel caso uno dovesse acquistarli oggi gli arrivano con tappi vecchi o nuovi???


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Greg51

Novellino
8 Novembre 2017
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Ho un po’ abbandonato la discussione ma visto che il
Natale si avvicina ho provato a rimettermi in pari ma non ho ben capito se con in nuovi tappi funzionano o i problemi sono sempre gli stessi.
Nel caso uno dovesse acquistarli oggi gli arrivano con tappi vecchi o nuovi???


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Io a settembre li ho acquistati e già avevano i tappi nuovi però a quanto pare i problemi son rimasti gli stessi
 
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Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
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Fondriest TF2 1.5
Ragazzi dai problemi non ne hanno se usati con accortezza. Io li ho risolto seguendo quanto dice Garmin, le batterie raccomandate con goccia di olio e nuovi tappi, problemi 0 oppure come detto prima qui sul forum quelle singole Varta (ufficialmente non sono consigliate da Garmin, leggevo sul forum perché non sono testate da loro e perché hanno un voltaggio "strano" nel segnalare batterie scariche) sempre con tappi nuovi. Io ho avuto anche consiglio da loro di usarli non associandoli al telefonino tramite Bluetooth altrimenti compare il problema del pedale destro non associato. Una volta usate queste accortezze io li sto usando con piacere e soddisfazione.

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nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
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Pinarello Dogma 65.1 think2
Io da agosto...associati ad un 820. Mai un problema. Tappi nuovi, batterie di serie circa 80 ore. Quelle consigliate qui su forum oltre le 80 per adesso. Mai una disconnessione. Bt con cellulare disattivato. Lo attivo solo se ho da fare aggiornamenti ad altro non serve.
Io li consiglio. Dati sempre ripetibili.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
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pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Salve a tutti sono qui a raccontavi la mia esperienza con i Vector 3 “seconda generazione “ quindi per intenderci con tappi porta batteria sostituiti.
Tutto bene fino al primo cambio di batterie circa 40/50 ore di funzionamento batterie originali in quanto pedali acquistati Nuovi!!!
Sostituite le pile con Duracell dopo la seconda uscita i primi problemi ovvero perdita continua di segnale watt alle stelle segnalazione di batterie scariche in pochissimo tempo .
Risostituite con pile Energizer continuava con gli stessi problemi
Ora volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato come me gli stessi problemi anche dopo l’aggiornamento dei tappi e come vi siete comportati .
Grazie a chi interverrà
No, mai riscontrato problemi, ma non ho mai usato nè Duracell nè Energizer
PS ho ancora i "vecchi" battery door, quelli nuovi sono ancora in un cassetto, tali e quali mi sono stati consegnati dal corriere
 

Greg51

Novellino
8 Novembre 2017
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S-Works Tarmac
Vi aggiorno dopo una settimana di utilizzo dei pedali che mi sono stati sostituiti
Ebbene si indovinate un po’ ?
Funzionano al 90% nel senso che dopo 4 uscite unico problema riscontrato é il bilanciamento in pratica secondo il Garmin spingo quasi esclusivamente con la con la gamba sinistra (parliamo di valori di bilanciamento che vanno da 70-80% con il sinistro e 20-30% con il destro)il pedale destro destro come al solito sonnecchia e non rileva la pedalata, anche spingendo solo con la gamba destra mi da dei valori che non vanno oltre Il 30%
Qualche consiglio prima che mi scaglio pesantemente con assistenza Garmin ?
 
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lore85fi

Pignone
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corsa
Vi aggiorno dopo una settimana di utilizzo dei pedali che mi sono stati sostituiti
Ebbene si indovinate un po’ ?
Funzionano al 90% nel senso che dopo 4 uscite unico problema riscontrato é il bilanciamento in pratica secondo il Garmin spingo quasi esclusivamente con la con la gamba sinistra (parliamo di valori di bilanciamento che vanno da 70-80% con il sinistro e 20-30% con il destro)il pedale destro destro come al solito sonnecchia e non rileva la pedalata, anche spingendo solo con la gamba destra mi da dei valori che non vanno oltre Il 30%
Qualche consiglio prima che mi scaglio pesantemente con assistenza Garmin ?

Sono montati bene/stretti alla stessa maniera? io ho rilevato problemi di bilanciamento però mai oltre il 60/40 se dopo averli smontati e rimontati non facevo la calibrazione.
 

XSandro

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23 Luglio 2013
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COLNAGO
Vi aggiorno dopo una settimana di utilizzo dei pedali che mi sono stati sostituiti
Ebbene si indovinate un po’ ?
Funzionano al 90% nel senso che dopo 4 uscite unico problema riscontrato é il bilanciamento in pratica secondo il Garmin spingo quasi esclusivamente con la con la gamba sinistra (parliamo di valori di bilanciamento che vanno da 70-80% con il sinistro e 20-30% con il destro)il pedale destro destro come al solito sonnecchia e non rileva la pedalata, anche spingendo solo con la gamba destra mi da dei valori che non vanno oltre Il 30%
Qualche consiglio prima che mi scaglio pesantemente con assistenza Garmin ?
Oltre al serraggio...Controlla anche la vita che regola la forza di sgancio del pedale...regola le due viti allo stesso modo e che nn siano lenti ma che diano una certa resistenza allo sgancio...fai questa prova e se nn vedi miglioramenti effettivamente è un problema..70-30 Mi pare davvero eccessivo...
 

baffobaffone

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18 Giugno 2013
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Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Io ho i garmin vector 3s sarà che con un pedale solo è tutto più semplice ma accendo edge calibro e parto. Valore potenza nnso se precisissimo ma comunque coerente fra le uscite fatte . Volevo fare upgrade ma sentendo i problemi con il doppio sensore rimango così


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Ci sono tantissimi che non hanno nessun problema con il doppio dal momento dell'acquisto,fatti 7200 km tappi vecchi solo sostituzione batterie e nessun inconveniente,premesso che non ho mai guardato la marca delle batterie dopo averne prese su Amazon,ne ho prese 50 su siti cinesi praticamente regalate, una goccia di olio da macchine da cucire su un panno e poi con il dito unto le batterie zero problemi,la mancanza del pedale destro qualche volta dopo la sosta cosa normale 2 secondi e perfetti,poi se rientri nella parte degli sfigati non lo so però se non provi non lo saprai mai,io normalmente non mi fido di tutte le lamentele e mi piace provare di persona,per esempio ho visto diverse recensioni di un hotel che avevo prenotato per passare 3 giorni in relax,che mi avevano fatto pensare di cambiarlo ma poi alla fine è stato il migliore hotel che o soggiornato.
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
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S-works sss
Ci sono tantissimi che non hanno nessun problema con il doppio dal momento dell'acquisto,fatti 7200 km tappi vecchi solo sostituzione batterie e nessun inconveniente,premesso che non ho mai guardato la marca delle batterie dopo averne prese su Amazon,ne ho prese 50 su siti cinesi praticamente regalate, una goccia di olio da macchine da cucire su un panno e poi con il dito unto le batterie zero problemi,la mancanza del pedale destro qualche volta dopo la sosta cosa normale 2 secondi e perfetti,poi se rientri nella parte degli sfigati non lo so però se non provi non lo saprai mai,io normalmente non mi fido di tutte le lamentele e mi piace provare di persona,per esempio ho visto diverse recensioni di un hotel che avevo prenotato per passare 3 giorni in relax,che mi avevano fatto pensare di cambiarlo ma poi alla fine è stato il migliore hotel che o soggiornato.

Hai ragione .. a me sembrava strano visto che X ora il sinistro montato è sempre andato .. buone pedalate


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Enrico shark

Pignone
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Trek Madone 5.2
Buongiorno a tutti, ho un garmin edge 510 e ho appena preso il vector 3s. Quando faccio la calibrazione non riesco a impostare gli angoli di installazione. Mi dice di pedalare a 80-90rpm, l'ho fatto ma rimane la rotellina che gira anche per svariati minuti. Ho pedalato rimanendo nel range per almeno 3km e non ha fatto nulla mentre un amico mi ha detto che dovrebbe farlo subito. Se gli dico di non impostarli, mi rimanda direttamente alla calibrazione con piedi a terra la quale mi dà calibrazione riuscita. Qualcuno ha idee?
 

Triggerpoint

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Buongiorno a tutti, ho un garmin edge 510 e ho appena preso il vector 3s. Quando faccio la calibrazione non riesco a impostare gli angoli di installazione. Mi dice di pedalare a 80-90rpm, l'ho fatto ma rimane la rotellina che gira anche per svariati minuti. Ho pedalato rimanendo nel range per almeno 3km e non ha fatto nulla mentre un amico mi ha detto che dovrebbe farlo subito. Se gli dico di non impostarli, mi rimanda direttamente alla calibrazione con piedi a terra la quale mi dà calibrazione riuscita. Qualcuno ha idee?

Io lo calibro solo così


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