Garmin Vector 3

GBV

Pignone
30 Aprile 2010
107
28
Visita sito
Bici
time
Capitato anche a me, l'unica cosa che ho fatto è stato pulire bene il vano batterie e le batterie stesse "rioliando" il punto di contatto delle batterie.

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk

Strano perché ho appena fatto tale operazione giusto la settimana scorsa.. io ho un olio spray apposito per i contatti, mi consigli di applicarne un velo con un cottonfioc oppure dargli una bella spruzzata dentro il Fano e poi pulire l’eccesso con un panno?
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Oggi 1he30 di pianura di scarico. Tutto perfetto, letture costanti senza picchi strani MA.... per 3 volte in momenti random i pedali si disconnettevano dal Garmin per 10 secondi per poi riconnettersi e riprendere a funzionare bene e cosa meravigliosa, tornato a casa, leggo sul GC un picco di potenza di oltre 10mila watt che rende totalmente illeggibile il grafico della potenza mandando fuori scala tutto.

A qualcun altro succedono questi inconvenienti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Un compenso avrai un uscita di scarico con una potenza media assurda[emoji13][emoji13]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: GBV

GBV

Pignone
30 Aprile 2010
107
28
Visita sito
Bici
time
Altro che fuori soglia sarebbe z10

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Comunque no è proprio un momento di durata infinitesimale tant’è eh la potenza media non ne risente minimante.. sembrerebbe proprio un bug o qualcosa di altrettanto strano, anche perché lo fa solo una volta per uscita, anche domenica scorsa un solo picco da 7000 watt in uscita di 3ore


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Comunque no è proprio un momento di durata infinitesimale tant’è eh la potenza media non ne risente minimante.. sembrerebbe proprio un bug o qualcosa di altrettanto strano, anche perché lo fa solo una volta per uscita, anche domenica scorsa un solo picco da 7000 watt in uscita di 3ore


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Però brutta storia cmq perché immagino che il grafico sia tutto "basso" cioè a potenze "umane" e questo picco lo renda quasi illeggibile no?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

GBV

Pignone
30 Aprile 2010
107
28
Visita sito
Bici
time
Però brutta storia cmq perché immagino che il grafico sia tutto "basso" cioè a potenze "umane" e questo picco lo renda quasi illeggibile no?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Si esatto, che per me sarebbe anche un problema relativo ma non so se inviando il file al preparatore lui abbia problemi ad analizzarlo con i suoi programmi.. lo scopriremo
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Comunque no è proprio un momento di durata infinitesimale tant’è eh la potenza media non ne risente minimante.. sembrerebbe proprio un bug o qualcosa di altrettanto strano, anche perché lo fa solo una volta per uscita, anche domenica scorsa un solo picco da 7000 watt in uscita di 3ore


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
È una semplice interferenza...magari sei passato vicino a un ripetitore o a cavi ad altissima tensione...nulla di preoccupante...nn puoi capire vicino alle antenne del vaticano cosa esce...picchi a 50.000 watt...
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1 and GBV

GBV

Pignone
30 Aprile 2010
107
28
Visita sito
Bici
time
È una semplice interferenza...magari sei passato vicino a un ripetitore o a cavi ad altissima tensione...nulla di preoccupante...nn puoi capire vicino alle antenne del vaticano cosa esce...picchi a 50.000 watt...

E tu poi fai qualcosa per “sistemare” i risultati una volta rientrato? Intendo chiedere se esiste modo di modificare i risultati eliminando l’anomalia
 

GBV

Pignone
30 Aprile 2010
107
28
Visita sito
Bici
time
L'unico modo è scaricare il file sul PC ed editarlo con programmi tipo Golden Chetah e ricaricarlo corretto...

Grazie mille proverò! [emoji16] Ed in questo modo tutto i dati accessori tipo bilanciamento pedalata tempo in piedi/seduto, calorie ecc ecc vengono mantenuti oppure si perdono perché il file che si ricarica contiene watt, HR, RPM e poco altro?
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Grazie mille proverò! [emoji16] Ed in questo modo tutto i dati accessori tipo bilanciamento pedalata tempo in piedi/seduto, calorie ecc ecc vengono mantenuti oppure si perdono perché il file che si ricarica contiene watt, HR, RPM e poco altro?
In teroria dovrebbe mantenere tutto...ma dato che si tratta di dati e dinamiche proprietarie...con gli ultimi aggiornamenti del programma può darsi pure che nn accetti le modifiche...fai una prova...a me l'anno scorso ha accettato il file corretto, ma poi non mi è successo più, cerco di non passare più davanti alle antenne!!! :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1 and GBV

GBV

Pignone
30 Aprile 2010
107
28
Visita sito
Bici
time
A me è successo qualche settimana fa, ho corretto con Golden cetahh ma poi non me lo ha caricato su connect, non lo accettava

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk

Su connect all’inizio sono diventato scemo per caricare i file dei rulli elite e poi ho capito che l’unico formato con i quale riuscivo nell’operazione è il .tcx ... non so se hai provato
 

Enrico shark

Pignone
14 Dicembre 2012
269
56
Melegnano
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2
Ciao a tutti, è da 2/3 uscite che il mio Vector 3S ha comportamenti strani. Ieri il peggiore, nelle altre uscite succedeva per pochi secondi.
Praticamente si disconnette, ieri anche per svariati minuti, ma la lucina rossa lampeggia quindi il pedale funziona, il telefono dice che la batteria è a posto (l’ho anche appena cambiata) e non capisco quale sia il problema.
 

GBV

Pignone
30 Aprile 2010
107
28
Visita sito
Bici
time
Ciao a tutti, è da 2/3 uscite che il mio Vector 3S ha comportamenti strani. Ieri il peggiore, nelle altre uscite succedeva per pochi secondi.
Praticamente si disconnette, ieri anche per svariati minuti, ma la lucina rossa lampeggia quindi il pedale funziona, il telefono dice che la batteria è a posto (l’ho anche appena cambiata) e non capisco quale sia il problema.

Si disconnette e vedi i trattini sull’area dei watt e delle rpm? Poi si riconnette chissà secondo quale criterio dopo 10secondi o più (anche minuti).. Succede anche a me caspita e via via che passa il tempo mi pare che succeda sempre più spesso. Fastidioso da morire. Oggi provo a (ri)fare una pulizia del vano batterie che sono nuove e vedo cosa succede


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app