Garmin Vector 3

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Buongiorno ragazzi/e, ieri alla Nove Colli causa banale scivolata ho distrutto un pedal pod dei Garmin vector prima versione. Non è he qualcuno si ritrova uno o 2 pod da vendermi? Purtroppo nessun negozio ha più il prodotto è nemmeno Garmin ha rimanenze. Mi scoccia proprio a stagione inoltrata e ste sfatti con questo PM, che ok ha 5 anni ma funziona super bene, sostituirlo con altro prodotto.
In alternativa se conoscete un negoziante che possa averli comunicatemelo.
GRAZIE MILLE


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Fab_84

Novellino
21 Maggio 2019
2
0
40
San Gavino Monreale
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum anche se da qualche tempo leggo più discussioni presenti.
Mi sto interessando ai Vector 3, ma dovrei accoppiarli al Fenix 3 che uso in bici con l'adattatore a sgancio rapido e quindi con la staffa sul manubrio.
Il dubbio è che sul Fenix 3 non possa vedere tutti i campi dati che sono visualizzabili con altri device più recenti, qualcuno ha esperienza in merito?
E poi, in tal caso, avrei qualche dato in più su Garmin Connect anche se non visualizzato sul Fenix 3 o vedrei solo ciò che vedo sull'orologio?

Grazie
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum anche se da qualche tempo leggo più discussioni presenti.
Mi sto interessando ai Vector 3, ma dovrei accoppiarli al Fenix 3 che uso in bici con l'adattatore a sgancio rapido e quindi con la staffa sul manubrio.
Il dubbio è che sul Fenix 3 non possa vedere tutti i campi dati che sono visualizzabili con altri device più recenti, qualcuno ha esperienza in merito?
E poi, in tal caso, avrei qualche dato in più su Garmin Connect anche se non visualizzato sul Fenix 3 o vedrei solo ciò che vedo sull'orologio?

Grazie
Per i campi che vedresti sull'orologio non saprei ma su connect avresti tutti i dati registrati dai pedali
 
  • Mi piace
Reactions: Fab_84

Fab_84

Novellino
21 Maggio 2019
2
0
40
San Gavino Monreale
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Per i campi che vedresti sull'orologio non saprei ma su connect avresti tutti i dati registrati dai pedali
Grazie, se così fosse avrebbe senso prenderli senza cambiare orologio.
Stando come dici tu, se non ho capito male, i pedali trasmettono tutti i dati al Fenix 3 il quale visualizza solo alcuni di questi non essendo pienamente compatibile (il campo PCO ad esempio non è presente su Fenix 3), ma poi tutti questi dati vengono comunque visualizzati su Connect quando sincronizzo il Fenix 3 a fine attività.

Sulla pagina di supporto Garmin ho trovato un articolo dove cita il Fenix 3 tra i dispositivi che supportano le dinamiche di ciclismo (solo campi dati così come Fenix 5) mentre per altri dispositivi come Edge 520 parla di campi dati e pagina delle dinamiche.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Grazie, se così fosse avrebbe senso prenderli senza cambiare orologio.
Stando come dici tu, se non ho capito male, i pedali trasmettono tutti i dati al Fenix 3 il quale visualizza solo alcuni di questi non essendo pienamente compatibile (il campo PCO ad esempio non è presente su Fenix 3), ma poi tutti questi dati vengono comunque visualizzati su Connect quando sincronizzo il Fenix 3 a fine attività.

Sulla pagina di supporto Garmin ho trovato un articolo dove cita il Fenix 3 tra i dispositivi che supportano le dinamiche di ciclismo (solo campi dati così come Fenix 5) mentre per altri dispositivi come Edge 520 parla di campi dati e pagina delle dinamiche.
Sì dovrebbe essere così. Perché cmq i pedali registrano tutto all'interno del file fit. Però prendilo con il beneficio del dubbio. Al massimo scrivi tramite Messenger di Facebook a Garmin Italia, rispondo subito e ti cavi il dubbio

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Fab_84

GBV

Pignone
30 Aprile 2010
107
28
Visita sito
Bici
time
Se fosse utile a qualcuno, segalo che oggi mi sono arrivati i nuovi tappi del vano batteria che a dire dell’assistenza risolvono tutti i problemi.

Problemi che io ho solo con il pedale destro che si disconnette, il sinistro debitamente mantenuto con pulizia, olio ecc. funziona benissimo.

Questi sono la terza generazione di coperchi, io le ho tutte [emoji85].

Sono compresi anche i contatti interni. Allego foto.

Non li ho ancora montati ma al primo sguardo si nota subito che i contatti ed i pin sono tutti dorati mentre nei precedenti (prima e seconda edizione) erano argentati.

Qualcuno conosce o nota qualche altra differenza?

IMG_7571.jpg
IMG_7572.jpg
 

karbon79

Pignone
5 Ottobre 2012
182
2
Visita sito
Bici
Cervelo R5 ;-)
Se fosse utile a qualcuno, segalo che oggi mi sono arrivati i nuovi tappi del vano batteria che a dire dell’assistenza risolvono tutti i problemi.

Problemi che io ho solo con il pedale destro che si disconnette, il sinistro debitamente mantenuto con pulizia, olio ecc. funziona benissimo.

Questi sono la terza generazione di coperchi, io le ho tutte [emoji85].

Sono compresi anche i contatti interni. Allego foto.

Non li ho ancora montati ma al primo sguardo si nota subito che i contatti ed i pin sono tutti dorati mentre nei precedenti (prima e seconda edizione) erano argentati.

Qualcuno conosce o nota qualche altra differenza?

Vedi l'allegato 180909
Vedi l'allegato 180910
li hai acquistati?o hai scritto semplicemente all'assistenza?
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Se fosse utile a qualcuno, segalo che oggi mi sono arrivati i nuovi tappi del vano batteria che a dire dell’assistenza risolvono tutti i problemi.

Problemi che io ho solo con il pedale destro che si disconnette, il sinistro debitamente mantenuto con pulizia, olio ecc. funziona benissimo.

Questi sono la terza generazione di coperchi, io le ho tutte [emoji85].

Sono compresi anche i contatti interni. Allego foto.

Non li ho ancora montati ma al primo sguardo si nota subito che i contatti ed i pin sono tutti dorati mentre nei precedenti (prima e seconda edizione) erano argentati.

Qualcuno conosce o nota qualche altra differenza?

Vedi l'allegato 180909
Vedi l'allegato 180910
Levami una curiosità ma le due rondelle a destra dei tappi nella foto dove vanno io non le ho mai viste svitando i tappi.
 

GBV

Pignone
30 Aprile 2010
107
28
Visita sito
Bici
time
Levami una curiosità ma le due rondelle a destra dei tappi nella foto dove vanno io non le ho mai viste svitando i tappi.

La parte sotto è il pezzettino del contatto interno, penso che le rondelle a destra vadano dietro ad esso.. però non lo so devo ancora montarlo.. quando monto il tutto faccio qualche foto e la posto se vuoi
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Qualcuno sa a quanto stringere i tappi con la dinamometeica?
Ogni volta che cambio batterie nn so mai se stringo troppo [emoji848][emoji848]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Qualcuno sa a quanto stringere i tappi con la dinamometeica?
Ogni volta che cambio batterie nn so mai se stringo troppo [emoji848][emoji848]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Sì, accosta a mano al massimo con la.brugola fino a che sparisce dalla vista la guarnizione gialla

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk