Garmin Vector 3

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Che basti ne sono certo[emoji106] solo non vorrei mai stringere troppo visto che per adesso sono un dei "pochi" a nn aver avuto problemi tra tappi e batterie[emoji16][emoji16]e nn vorrei andare a crearmi io i problemi

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Oggi, dopo 70gg circa dall'installazione della varta C3/R1 (Si chiamano così?) Ho avuto il messaggio di batteria scarica. Ieri sera ho controllato tramite Garmin connect e risultavano cariche. Come dicevo il problema di queste batterie è la segnalazione e rilevamento della carica, per il resto sono perfette

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Prese anche io. Appena si scaricano le standard monto queste e vediamo.
Domanda. Alla 9 colli ho avuto un sacco di disconnessioni durante la gara, diciamo da quando ha iniziato a diventare più umido e poi piovere. Disconnessioni che non avevo mai avuto prima e che non ho più avuto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Prese anche io. Appena si scaricano le standard monto queste e vediamo.
Domanda. Alla 9 colli ho avuto un sacco di disconnessioni durante la gara, diciamo da quando ha iniziato a diventare più umido e poi piovere. Disconnessioni che non avevo mai avuto prima e che non ho più avuto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Io sinceramente no, da quando ho avuto le varta "giganti" 0 problemi. Adesso ho rimesso le pkcell. Vediamo la differenza

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Qualcuno si ricorda cosa significano i LED rosso e verde oppure entrambi ad intermettenza??

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ecco la tabella
3bd64491bd9fdbf6449c5b4ee25c7d30.jpg


Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 

IronAngel

Novellino
24 Settembre 2015
8
0
Visita sito
Bici
BMC tm01 Venge swork
ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto, ho smarrito i 2 spessori che c'erano nella confezione con i pedali, sapreste dirmi dove poterli trovare ? sul sito della Garmin non si possono acquistare, non sono nemmeno menzionati.

grazie davvero per il vostro aiuto
 

GBV

Pignone
30 Aprile 2010
107
28
Visita sito
Bici
time
ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto, ho smarrito i 2 spessori che c'erano nella confezione con i pedali, sapreste dirmi dove poterli trovare ? sul sito della Garmin non si possono acquistare, non sono nemmeno menzionati.

grazie davvero per il vostro aiuto

Io non li ho sotto mano sono all’estero ma se qualcuno avesse voglia di misurarli penso siano delle semplicissime rondelle in acciaio inox da comprare al ferramenta.. però ribadisco il “penso”
 

lore85fi

Pignone
4 Ottobre 2010
150
85
Toscana
Visita sito
Bici
corsa
ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto, ho smarrito i 2 spessori che c'erano nella confezione con i pedali, sapreste dirmi dove poterli trovare ? sul sito della Garmin non si possono acquistare, non sono nemmeno menzionati.

grazie davvero per il vostro aiuto
ciao sono due rondelle che servono a distanziare il pedale se la parte interna (quella che si illumina) dovesse sporgere troppo dalla guarnitura e quindi toccare il telaio, quindi ti basterebbe comprare due rondelle del diametro del pedale.
 

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
302
90
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
Buonasera ragazzi
Ho finalmente preso questi benedetti pedali.
Li ho montati io con l'utilizzo di una chiave dinamometrica
Visto che mi sono sorti dei dubbi, volevo porvi un paio di domande ...
La prima è che essendo necessario l'utilizzo una chiave a zampa di gallo da 15mm, il serraggio regolato potrebbe risultare diverso nella pratica..
Mi spiego meglio, se Garmin consiglia una coppia di serraggio pari a 34 Nm, impostando tale serraggio lo ritrovo così anche se non agisco direttamente sul cricchetto ma a qualche cm di distanza?
La seconda domanda è:
Visto che un pedale avvita destrorso e l'altro è sinistrorso, la chiave scatta anche in senso contrario quindi non quando serra ma quando svita?
Grazie
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Non sapevo che bisogna montarli con la dinamometrica. Io da quando li ho monto e smonto con una chiave da 15 normale. [emoji85][emoji85][emoji85][emoji85]

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
ciao sono due rondelle che servono a distanziare il pedale se la parte interna (quella che si illumina) dovesse sporgere troppo dalla guarnitura e quindi toccare il telaio, quindi ti basterebbe comprare due rondelle del diametro del pedale.

Il problema non è se tocca il telaio, non potrà mai toccarlo, ma quando tocca la catena o ci è troppo vicino. In quel caso va una rondella a sinistra ed una a destra.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Buonasera ragazzi
Ho finalmente preso questi benedetti pedali.
Li ho montati io con l'utilizzo di una chiave dinamometrica
Visto che mi sono sorti dei dubbi, volevo porvi un paio di domande ...
La prima è che essendo necessario l'utilizzo una chiave a zampa di gallo da 15mm, il serraggio regolato potrebbe risultare diverso nella pratica..
Mi spiego meglio, se Garmin consiglia una coppia di serraggio pari a 34 Nm, impostando tale serraggio lo ritrovo così anche se non agisco direttamente sul cricchetto ma a qualche cm di distanza?
La seconda domanda è:
Visto che un pedale avvita destrorso e l'altro è sinistrorso, la chiave scatta anche in senso contrario quindi non quando serra ma quando svita?
Grazie

Forse ti confondi con i 2.
Per i 3 non serve nessuna dinamometrica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Rederik79